aldofranci Inviato 7 Ottobre 2023 Inviato 7 Ottobre 2023 1 minuto fa, maverick ha scritto: Giroud niente male nemmeno come portiere. Si valuta di lasciarlo in porta il prossimo turno.
keres Inviato 7 Ottobre 2023 Inviato 7 Ottobre 2023 Oh come mi sono divertito, oh come mi sono divertito. Espulsione di Maignan secondo me giustissima.
aldofranci Inviato 7 Ottobre 2023 Inviato 7 Ottobre 2023 Adesso, keres ha scritto: Espulsione di Maignan secondo me giustissima. Niente da dire è davvero un portierone, ma più volte ho detto che quando esce lungo sembra uno sciroccato.
maverick Inviato 7 Ottobre 2023 Inviato 7 Ottobre 2023 Per fortuna Sportiello è un portiere vero, ..anche se quella palla che superMike ha salvato.. lui non l'avrebbe presa. Questa sera comunque è indubbio che come risultato è andata bene.
keres Inviato 7 Ottobre 2023 Inviato 7 Ottobre 2023 @maverick Si, nonostante la lega seria ha non ci ha dato tempo di riposarci ne di preparare la partita. Vittoria molto importante.
diego_g Inviato 7 Ottobre 2023 Inviato 7 Ottobre 2023 Bellissima serata, ho goduto come un pazzo, mi sono divertito, quante emozioni! Stupendo!
diego_g Inviato 7 Ottobre 2023 Inviato 7 Ottobre 2023 Dopo una partita così, si crea il gruppo in questo modo, dalla sofferenza.
luimas Inviato 7 Ottobre 2023 Inviato 7 Ottobre 2023 16 minuti fa, Jack ha scritto: Hernandez e Maignan “missed next match” … 27 minuti fa, Jack ha scritto: io son pure simpatizzante del milan ma questo è a livello Muntari Mi sa che in questo momento viene fuori lo juventino che è in te più che il simpatizzante milanista ...
Jack Inviato 7 Ottobre 2023 Inviato 7 Ottobre 2023 @luimas vabbeh son simpatizzante e basta eh io vorrei essere un globulo rosso e vedere se in cuor vostro avete il coraggio di dirvi che non era mani di pulisic… io l’avevo vista in diretta perfino. L’ho scritto in anticipo anche. Ma il calcio è così… oggi in cuelo a te e domani… pure 😃😝
samana Inviato 7 Ottobre 2023 Inviato 7 Ottobre 2023 E’ giusto e doveroso sottolineare la prestazione del Genoa. Davvero di livello alto sotto il profilo dell’agonismo, del sacrificio e dell’organizzazione. Non dimentichiamo che nel turno precedente ne ha rifilato quattro alla Roma. Cosa affatto scontata.
keres Inviato 7 Ottobre 2023 Inviato 7 Ottobre 2023 @Jack Giornata strana danno addirittura un rigore contro l'Inter e non ci annullano il gol. 1
Jack Inviato 7 Ottobre 2023 Inviato 7 Ottobre 2023 orca miseria la stoppa la palla col braccio mica la tocca e basta oooouuu h godo per certi diversamente strisciati … col fegato rovente 🤣
DiZZo Inviato 7 Ottobre 2023 Inviato 7 Ottobre 2023 Ranocchia su Belotti , il più grande errore in epoca VAR! vergogna
luimas Inviato 7 Ottobre 2023 Inviato 7 Ottobre 2023 @Jack E' molto fra la spalla e il braccio , non è così netta ... Possiamo anche parlare del perchè è stato fermato Leao che andava a rete per espellere il portiere del Genoa ... 1
samana Inviato 7 Ottobre 2023 Inviato 7 Ottobre 2023 4 minuti fa, Jack ha scritto: vostro avete il coraggio di dirvi che non era mani di pulisic… io l’avevo vista in diretta perfino Come provocatore e fomentatore di zizzania sei credibile tanto quanto lo puo’ esser una banconota da 70€. Come osservatore poi stendiamo un velo pietoso 😅
Messaggi raccomandati