Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Serie A 2023-2024

OLIVER10

Messaggi raccomandati

Inviato
1 minuto fa, maverick ha scritto:

Giroud niente male nemmeno come portiere.

Si valuta di lasciarlo in porta il prossimo turno.

Inviato

Oh come mi sono divertito, oh come mi sono divertito. Espulsione di Maignan secondo me giustissima.

Inviato
Adesso, keres ha scritto:

Espulsione di Maignan secondo me giustissima.

Niente da dire è davvero un portierone, ma più volte ho detto che quando esce lungo sembra uno sciroccato.

Inviato

Per fortuna Sportiello è un portiere vero, ..anche se quella palla che superMike ha salvato.. lui non l'avrebbe presa.

Questa sera comunque è indubbio che come risultato è andata bene.

Inviato

@maverick Si, nonostante la lega seria ha non ci ha dato tempo di riposarci ne di preparare la partita. Vittoria molto importante.

Inviato

Bellissima serata, ho goduto come un pazzo, mi sono divertito, quante emozioni!

Stupendo!

Inviato

Dopo una partita così, si crea il gruppo in questo modo, dalla sofferenza.

Inviato
16 minuti fa, Jack ha scritto:

Hernandez e Maignan “missed next match” … 

27 minuti fa, Jack ha scritto:

io son pure simpatizzante del milan ma questo è a livello Muntari

Mi sa che in questo momento viene fuori lo juventino che è in te più che il simpatizzante milanista ...

Inviato

@luimas vabbeh son simpatizzante e basta eh

io vorrei essere un globulo rosso e vedere se in cuor vostro avete il coraggio di dirvi che non era mani di pulisic… io l’avevo vista in diretta perfino. L’ho scritto in anticipo anche.

Ma il calcio è così… oggi in cuelo a te e domani… pure 😃😝

Inviato

E’ giusto e doveroso sottolineare la prestazione del Genoa.

Davvero di livello alto sotto il profilo dell’agonismo, del sacrificio e dell’organizzazione.

Non dimentichiamo che nel turno precedente ne ha rifilato quattro alla Roma. Cosa affatto scontata.

Inviato

@Jack Giornata strana danno addirittura un rigore contro l'Inter e non ci annullano il gol.

• Haha 1
Inviato

orca miseria la stoppa la palla col braccio mica la tocca e basta oooouuu h

godo per certi diversamente strisciati … col fegato rovente 🤣

Inviato

Ranocchia su Belotti , il più   grande errore in epoca VAR! vergogna :classic_biggrin:

Inviato

@Jack E' molto fra la spalla e il braccio , non è così netta ...

Possiamo anche  parlare del perchè  è stato fermato Leao che andava a rete per espellere il portiere del Genoa ...

• Thanks 1
Inviato
4 minuti fa, Jack ha scritto:

vostro avete il coraggio di dirvi che non era mani di pulisic… io l’avevo vista in diretta perfino

Come provocatore e fomentatore di zizzania sei credibile tanto quanto lo puo’ esser una banconota da 70€.

Come osservatore poi stendiamo un velo pietoso 😅

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...