Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Serie A 2023-2024

OLIVER10

Messaggi raccomandati

Inviato
Adesso, keres ha scritto:

Barella che mandano a quel paese l'arbitro a suo piacimento senza essere ammonito

Episodio davvero poco comprensibile. Forse per chi gioca in nazionale si ha un occhio di riguardo.

Inviato
27 minuti fa, aldofranci ha scritto:

dell'abominio di Bologna

DEGLI abominii di Bologna.

Ce ne sono stati due in quella partita, se non altro si sono bilanciati

Inviato
1 minuto fa, aldofranci ha scritto:

va bene, come vuoi :classic_rolleyes:

Sto parlando in generale: mi hai addirittura giurato di non aver modificato! A me va benissimo così, figurati.

• Thanks 1
Inviato
2 minuti fa, keres ha scritto:

Io quando vedo i Theo Hernandez che vengono ammoniti per una protesta e i Barella c

quindi complotto, la nuova triade Marotta, Ausilio e Baccin? 

non  ti dico cosa penso di Theo, rischierei il ban.

Inviato
1 minuto fa, keres ha scritto:

Io quando vedo i Theo Hernandez che vengono ammoniti per una protesta e i Barella che mandano a quel paese l'arbitro a suo piacimento senza essere ammonito comincio ad essere poco sportivo

Keres...Barella becca un'ammonizione a partita.

Non te la tirare troppo, stasera vi è andata di lusso e avete rubacchiato due punti non particolarmente meritati.

Capiterà anche ad altri e comunque si è visto ben di peggio, goditela senza troppe paturnie.

Inviato

Keres...Barella becca un'ammonizione a partita.

Si infatti ne ha una in otto partite. Non ricordo se oggi sia stato ammonito ma mi pare di no.

Inviato
2 minuti fa, JohnLee ha scritto:

Ecco è arrivata la cavalleria.

Vabbè voi siete a livelli planetari di coda di paglia, dizzo e keres due decoupertiani accaniti al confronto.

Inviato

Oggi Napoli - Fiorentina: mi aspetto una bella partita, tutta da godere per quelli che amano il calcio.

Inviato
2 minuti fa, keres ha scritto:

Si infatti ne ha una in otto partite

si sarà calmato ultimamente o gli danno tre dosi di valeriana

Inviato

@aldofranci No perché calmato manda a fanculo l'arbitro e mena come sempre, ci mancherebbe.

Inviato
1 minuto fa, keres ha scritto:

No perché calmato manda a fanculo l'arbitro e mena come sempre, ci mancherebbe

Allora sarà un complotto, mo' che lo sai goditi sti tre punti luminosi e il primo posto solitario.

Inviato

@diego_g

Bah sapessi quanti fanculi gli arbitri cercano di ignorare sennò giocherebbero calcio a 5 al sessantesimo.

Avrà visto che era incazzato per il pestone e non ha voluto infierire.

Inviato

sapessi quanti fanculi gli arbitri cercano di ignorare sennò giocherebbero calcio a 5

Povero Theo lui gli arbitri manco li manda a vanculo che in 8 giornate si becca 4 ammonizioni, se solo respira troppo forte verso l'arbitro e' ammonito per proteste e adesso buona notte e chi deve rosicare rosichi pure :classic_biggrin:

Inviato
Adesso, keres ha scritto:

Theo

Se non lo guardassi con gli occhi coccolosi e amorevoli del tifoso, ti accorgeresti in cinque minuti cinque che theo è sì un giocatore meraviglioso ma anche un discreto sbronzo.

Inviato
19 minuti fa, aldofranci ha scritto:
24 minuti fa, JohnLee ha scritto:

Ecco è arrivata la cavalleria.

Vabbè voi siete a livelli planetari di coda di paglia, dizzo e keres due decoupertiani accaniti al confronto.

ma piantala di fare il provocatore.

c'erano due rigori netti in quella partita, uno per parte ed entrambi non visti e non assegnati.

I fatti sono questi, e non li puoi cambiare.

Inviato
5 minuti fa, JohnLee ha scritto:

ma piantala di fare il provocatore.

c'erano due rigori netti in quella partita,

Ti avevo già spiegato con pazienza e rigore perchè l'obbrobrio di Bologna, quanto a macroscopicità dell'errore di campo e senza bisogno di VAR, fosse imparagonabile alle altre cazzatelle di quella partita. E aggiungo persino ai due episodi di cui si parla ora. E mentre io spiegavo il resto del mondo rideva dietro a te e quell'altro fenomeno che addirittura negava l'obbrobrio.

Non è bastato, ho la coscienza a posto.

Inviato

Rivisto ora,  Pulisic tocca il pallone di braccio solo dopo la deviazione ravvicinata di un nervoso Barella. Rigore per il Milan 

• Haha 1
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge