Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Serie A 2023-2024

OLIVER10

Messaggi raccomandati

Inviato
18 minuti fa, aldofranci ha scritto:
23 minuti fa, JohnLee ha scritto:

ma piantala di fare il provocatore.

c'erano due rigori netti in quella partita,

Ti avevo già spiegato con pazienza e rigore perchè l'obbrobrio di Bologna, quanto a macroscopicità dell'errore di campo e senza bisogno di VAR, fosse imparagonabile alle altre cazzatelle di quella partita. E aggiungo persino ai due episodi di cui si parla ora. E mentre io spiegavo il resto del mondo rideva dietro a te e quell'altro fenomeno che addirittura negava l'obbrobrio.

Non è bastato, ho la coscienza a posto.

sei semplicemente surreale :classic_biggrin:

ma hai la coscienza a posto, un posto probabilmente fumoso...

se ce l'avessi andrei a farmi una canna anch'io!

Inviato
3 minuti fa, JohnLee ha scritto:

Ti vedo un po' rigido, non ti farebbe male.

Inviato
2 minuti fa, aldofranci ha scritto:
6 minuti fa, JohnLee ha scritto:

Ti vedo un po' rigido, non ti farebbe male.

ma và, proprio oggi sono andato dalla fattucchiera a fare un massaggio Tailandese. Sono rilassatissimo e mi sto pure divertendo. 

Inviato
7 ore fa, aldofranci ha scritto:

Boh calmati, ora chiamo l'avvocato.

Ho detto in mala fede? No, ho detto cani.

Va bene, si, ho capito.

Lascia stare l’avvocato almeno per stavolta ok ?

Inviato

Riflessioni post derby

Sempre più convinto che allegri stia facendo un miracolo con i giocatori che ha.

P.s.

Come è che nessuno ha tirato fuori la storia che le due espulsioni rossonere sono on funzione della partita con la Juve.Gomblotto?

• Haha 1
Inviato
30 minuti fa, OLIVER10 ha scritto:

Come è che nessuno ha tirato fuori la storia che le due espulsioni rossonere sono on funzione della partita con la Juve.Gomblotto?

Finalmente si comincia a ragionare! Specie l'espulsione di Maignan: incomprensibile! 😂

Inviato

@argonath07 dai su però, sinceramente non volevo polemizzare sulla questione ma quanto Marelli afferma nel video postato fa sorridere, se dalle riprese non si riesce a capire con certezza se ci sia tocco di mano o meno, secondo me non è così ma da

casa quindi conta il giusto quindi nulla, allora eliminiamo il VAR lasciandolo in essere solo per il fuorigioco e la gol line technology che è già cosa a se, non ho problemi ad accettare gli errori arbitrali decisi sul campo in velocità che ci stanno tutti, mi sono sinceramente rotto dei se e dei ma e delle interpretazioni fantasiose di fronte a fatti che sono evidenti che portano lo strumento a non risolvere le polemiche ma solo ad alimentarle, il gol del video su azione dal campo va benissimo che sia convalidato, sinceramente se dobbiamo spaccare il capello in otto facciamone a meno. 
P.S. Non mi infastidisce la vittoria del Milan, fosse stata un episodio pro Inter cambiava. 😁😉 

Inviato

P.S. Il contatto del pallone con il bicipite è netto e si vede chiaramente. 

Inviato
21 minuti fa, diego_g ha scritto:

Finalmente si comincia a ragionare! Specie l'espulsione di Maignan: incomprensibile! 😂

In effetti, non lo ha neanche tramortito, io gli annullerei la squalifica anche perché questi schiererebbero Giroud che è pure più forte in porta. 😁😉

• Haha 1
Inviato

@maurodg65  La sensazione che abbia toccato è legittima, la cosa strana è che nessun giocatore del Genoa protesti dopo il gol

Inviato

Le immagini danno l'impressione che 'il mani' ci sia ma nessuno del Genoa  (erano a 0 cm!) ha fatto la minima protesta.

Di solito i giocatori protestano anche quando tutto è regolare.

Boh, comunque riconosco che è andata bene.

Inviato
12 minuti fa, argonath07 ha scritto:

La sensazione che abbia toccato è legittima, la cosa strana è che nessun giocatore del Genoa protesti dopo il gol

Non è un obbligo e l’azione si svolge velocemente, sono frazioni di secondo e nessuno guardava il giocatore tranne chi lo

marcava che era impallato.

Ma il punto non è l’errore che ci può stare, è che se anche a posteriori si ammette candidamente che non sempre lo strumento  tecnologico è attendibile, alla fine Marelli afferma che servirebbero più immagini, allora lasciamo perdere tutto perché, come molti addetti ai lavori oggi affermano, prima si sbagliava ma topiche clamorose a parte, come il gol di Muntari e dei fuorigioco non visti per i quali lo strumento può restare, il resto era accettabile e tutto sommato garantiva un’affidabilità analoga a questa pagliacciata che sta diventando il VAR.

P.S. Il pallone del video tocca il bicipite e con il braccio largo, anche senza rotolare sull’avambraccio, Pulisic stoppa il

pallone e segna.

Ricordo un gol annullato dal VAR a Rabiot, a norma di regolamento, perché il pallone, tirato da un altro juventino, colpì il francese con aveva le braccia strette sul corpo per proteggersi dall’impatto del pallone e la deviazione favorì la segnatura.

Inviato
10 minuti fa, argonath07 ha scritto:

la cosa strana è che nessun giocatore del Genoa protesti dopo il gol

Avevano una visuale perfetta sulla scena.

Meglio di loro, chi? Noi?!

Inviato
2 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

questa pagliacciata che sta diventando il VAR

Io sono per il Var, assolutamente. Niente è perfetto.

Ma senza quello probabilmente Maignan non sarebbe stato espulso.

• Melius 1
Inviato
1 minuto fa, Rimini ha scritto:

Io sono per il Var, assolutamente. Niente è perfetto.

Ma senza quello probabilmente Maignan non sarebbe stato espulso.

Ma per quegli scontri come per il fuorigioco o gli errori eclatanti va benissimo, sul resto mah e sono buono.

Inviato

L'importante è che il VAR aumenti il grado di affidabilità delle decisioni rispetto alla situazione senza VAR, non che sia assolutamente perfetto.

A questo forse si arriverà, col progresso tecnologico e con un miglioramento delle procedure, ma ci si arriverà solo se proseguiamo ad usarlo.

Se lo molliamo prima, torniamo al medioevo.

• Melius 1
Inviato
10 ore fa, DiZZo ha scritto:

Rivisto ora,  Pulisic tocca il pallone di braccio solo dopo la deviazione ravvicinata di un nervoso Barella. Rigore per il Milan 

Esatto. E a dirla tutta, Barella andava espulso e Inzaghi pure, per le proteste che certamente avrebbe fatto.

Poi giustamente squalifica del campo per 15 giornate. E multa alla società.

😂😂😂

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge