JohnLee Inviato 7 Ottobre 2023 Inviato 7 Ottobre 2023 18 minuti fa, aldofranci ha scritto: 23 minuti fa, JohnLee ha scritto: ma piantala di fare il provocatore. c'erano due rigori netti in quella partita, Ti avevo già spiegato con pazienza e rigore perchè l'obbrobrio di Bologna, quanto a macroscopicità dell'errore di campo e senza bisogno di VAR, fosse imparagonabile alle altre cazzatelle di quella partita. E aggiungo persino ai due episodi di cui si parla ora. E mentre io spiegavo il resto del mondo rideva dietro a te e quell'altro fenomeno che addirittura negava l'obbrobrio. Non è bastato, ho la coscienza a posto. sei semplicemente surreale ma hai la coscienza a posto, un posto probabilmente fumoso... se ce l'avessi andrei a farmi una canna anch'io!
aldofranci Inviato 7 Ottobre 2023 Inviato 7 Ottobre 2023 3 minuti fa, JohnLee ha scritto: se ce l'avessi andrei a farmi una canna anch'io! Ti vedo un po' rigido, non ti farebbe male.
JohnLee Inviato 7 Ottobre 2023 Inviato 7 Ottobre 2023 2 minuti fa, aldofranci ha scritto: 6 minuti fa, JohnLee ha scritto: se ce l'avessi andrei a farmi una canna anch'io! Ti vedo un po' rigido, non ti farebbe male. ma và, proprio oggi sono andato dalla fattucchiera a fare un massaggio Tailandese. Sono rilassatissimo e mi sto pure divertendo.
samana Inviato 8 Ottobre 2023 Inviato 8 Ottobre 2023 7 ore fa, aldofranci ha scritto: Boh calmati, ora chiamo l'avvocato. Ho detto in mala fede? No, ho detto cani. Va bene, si, ho capito. Lascia stare l’avvocato almeno per stavolta ok ?
OLIVER10 Inviato 8 Ottobre 2023 Autore Inviato 8 Ottobre 2023 Riflessioni post derby Sempre più convinto che allegri stia facendo un miracolo con i giocatori che ha. P.s. Come è che nessuno ha tirato fuori la storia che le due espulsioni rossonere sono on funzione della partita con la Juve.Gomblotto? 1
diego_g Inviato 8 Ottobre 2023 Inviato 8 Ottobre 2023 30 minuti fa, OLIVER10 ha scritto: Come è che nessuno ha tirato fuori la storia che le due espulsioni rossonere sono on funzione della partita con la Juve.Gomblotto? Finalmente si comincia a ragionare! Specie l'espulsione di Maignan: incomprensibile! 😂
maurodg65 Inviato 8 Ottobre 2023 Inviato 8 Ottobre 2023 @argonath07 dai su però, sinceramente non volevo polemizzare sulla questione ma quanto Marelli afferma nel video postato fa sorridere, se dalle riprese non si riesce a capire con certezza se ci sia tocco di mano o meno, secondo me non è così ma da casa quindi conta il giusto quindi nulla, allora eliminiamo il VAR lasciandolo in essere solo per il fuorigioco e la gol line technology che è già cosa a se, non ho problemi ad accettare gli errori arbitrali decisi sul campo in velocità che ci stanno tutti, mi sono sinceramente rotto dei se e dei ma e delle interpretazioni fantasiose di fronte a fatti che sono evidenti che portano lo strumento a non risolvere le polemiche ma solo ad alimentarle, il gol del video su azione dal campo va benissimo che sia convalidato, sinceramente se dobbiamo spaccare il capello in otto facciamone a meno. P.S. Non mi infastidisce la vittoria del Milan, fosse stata un episodio pro Inter cambiava. 😁😉
maurodg65 Inviato 8 Ottobre 2023 Inviato 8 Ottobre 2023 P.S. Il contatto del pallone con il bicipite è netto e si vede chiaramente.
maurodg65 Inviato 8 Ottobre 2023 Inviato 8 Ottobre 2023 21 minuti fa, diego_g ha scritto: Finalmente si comincia a ragionare! Specie l'espulsione di Maignan: incomprensibile! 😂 In effetti, non lo ha neanche tramortito, io gli annullerei la squalifica anche perché questi schiererebbero Giroud che è pure più forte in porta. 😁😉 1
argonath07 Inviato 8 Ottobre 2023 Inviato 8 Ottobre 2023 @maurodg65 La sensazione che abbia toccato è legittima, la cosa strana è che nessun giocatore del Genoa protesti dopo il gol
Rimini Inviato 8 Ottobre 2023 Inviato 8 Ottobre 2023 Le immagini danno l'impressione che 'il mani' ci sia ma nessuno del Genoa (erano a 0 cm!) ha fatto la minima protesta. Di solito i giocatori protestano anche quando tutto è regolare. Boh, comunque riconosco che è andata bene.
maurodg65 Inviato 8 Ottobre 2023 Inviato 8 Ottobre 2023 12 minuti fa, argonath07 ha scritto: La sensazione che abbia toccato è legittima, la cosa strana è che nessun giocatore del Genoa protesti dopo il gol Non è un obbligo e l’azione si svolge velocemente, sono frazioni di secondo e nessuno guardava il giocatore tranne chi lo marcava che era impallato. Ma il punto non è l’errore che ci può stare, è che se anche a posteriori si ammette candidamente che non sempre lo strumento tecnologico è attendibile, alla fine Marelli afferma che servirebbero più immagini, allora lasciamo perdere tutto perché, come molti addetti ai lavori oggi affermano, prima si sbagliava ma topiche clamorose a parte, come il gol di Muntari e dei fuorigioco non visti per i quali lo strumento può restare, il resto era accettabile e tutto sommato garantiva un’affidabilità analoga a questa pagliacciata che sta diventando il VAR. P.S. Il pallone del video tocca il bicipite e con il braccio largo, anche senza rotolare sull’avambraccio, Pulisic stoppa il pallone e segna. Ricordo un gol annullato dal VAR a Rabiot, a norma di regolamento, perché il pallone, tirato da un altro juventino, colpì il francese con aveva le braccia strette sul corpo per proteggersi dall’impatto del pallone e la deviazione favorì la segnatura.
Rimini Inviato 8 Ottobre 2023 Inviato 8 Ottobre 2023 10 minuti fa, argonath07 ha scritto: la cosa strana è che nessun giocatore del Genoa protesti dopo il gol Avevano una visuale perfetta sulla scena. Meglio di loro, chi? Noi?!
Rimini Inviato 8 Ottobre 2023 Inviato 8 Ottobre 2023 2 minuti fa, maurodg65 ha scritto: questa pagliacciata che sta diventando il VAR Io sono per il Var, assolutamente. Niente è perfetto. Ma senza quello probabilmente Maignan non sarebbe stato espulso. 1
maurodg65 Inviato 8 Ottobre 2023 Inviato 8 Ottobre 2023 1 minuto fa, Rimini ha scritto: Io sono per il Var, assolutamente. Niente è perfetto. Ma senza quello probabilmente Maignan non sarebbe stato espulso. Ma per quegli scontri come per il fuorigioco o gli errori eclatanti va benissimo, sul resto mah e sono buono.
diego_g Inviato 8 Ottobre 2023 Inviato 8 Ottobre 2023 L'importante è che il VAR aumenti il grado di affidabilità delle decisioni rispetto alla situazione senza VAR, non che sia assolutamente perfetto. A questo forse si arriverà, col progresso tecnologico e con un miglioramento delle procedure, ma ci si arriverà solo se proseguiamo ad usarlo. Se lo molliamo prima, torniamo al medioevo. 1
diego_g Inviato 8 Ottobre 2023 Inviato 8 Ottobre 2023 10 ore fa, DiZZo ha scritto: Rivisto ora, Pulisic tocca il pallone di braccio solo dopo la deviazione ravvicinata di un nervoso Barella. Rigore per il Milan Esatto. E a dirla tutta, Barella andava espulso e Inzaghi pure, per le proteste che certamente avrebbe fatto. Poi giustamente squalifica del campo per 15 giornate. E multa alla società. 😂😂😂
Messaggi raccomandati