OLIVER10 Inviato 8 Ottobre 2023 Autore Inviato 8 Ottobre 2023 24 minuti fa, diego_g ha scritto: Inzaghi pure, Ma come è che può farsi tutta la fascia senza che nessuno nemmeno il quarto uomo gli dica nulla...ieri andava più forte di Carlos Alberto
floyder Inviato 8 Ottobre 2023 Inviato 8 Ottobre 2023 13 minuti fa, diego_g ha scritto: Mi sa che CdK ce lo rendono... … a Natale … col panettone ☺️ 1
Renato Bovello Inviato 8 Ottobre 2023 Inviato 8 Ottobre 2023 4 ore fa, diego_g ha scritto: Mi sa che CdK ce lo rendono... Glielo lascerei volentieri in cambio di Scalvini e conguaglio a loro favore 1
diego_g Inviato 8 Ottobre 2023 Inviato 8 Ottobre 2023 41 minuti fa, Napoli ha scritto: Povero Dybala Davvero! Un grande in bocca al lupo!
maverick Inviato 8 Ottobre 2023 Inviato 8 Ottobre 2023 Ho idea che qualcuno stia cominciando a rimpiangere Spalletti ...
Napoli Inviato 8 Ottobre 2023 Inviato 8 Ottobre 2023 C'è chi rimpiange il primo allegri,chi il primo pioli. È la vita.
raf_04 Inviato 8 Ottobre 2023 Inviato 8 Ottobre 2023 Peccato! Eppure anche oggi hanno avuto il tradizionale rigorello a favore.... 1
diego_g Inviato 8 Ottobre 2023 Inviato 8 Ottobre 2023 1 minuto fa, Napoli ha scritto: chi il primo pioli A me va bene anche quello di adesso 😜 1
Jack Inviato 8 Ottobre 2023 Inviato 8 Ottobre 2023 non so per quanto tempo sono andato avanti a chiedermi come cacchio ha fatto il Milan a lasciar partire Jack (😎) Bonaventura e come cacchio hanno fatto fior di selezionatori a non chiamarlo in nazionale. Poi ho smesso perché mi pareva essere il solo ad apprezzarlo. Stasera abbiamo visto che razza di signor giocatore è. 2
landrupp Inviato 8 Ottobre 2023 Inviato 8 Ottobre 2023 I melanzani hanno resuscitato pure Arthur, altro che jack Bonaventura...😦 1
Jack Inviato 8 Ottobre 2023 Inviato 8 Ottobre 2023 2 minuti fa, diego_g ha scritto: Comunque, Fiorentina signora squadra! dominio assoluto. Vittoria persino stretta. Capolavoro di de laurentis la distruzione di una squadra che poteva vincere anche la champions l’altro somaro nel forcing finale cambia osimhen che può arrancare anche 80’ ma basta un cross 30 cm oltre chiunque e ti fa goal. O come un cobra profittare anche il minimo errore avversario come sul rigore. —- Giornata ottima, non avesse arrubbacchiato il Milan sarebbe stata eccellente. Ma alla ripresa vedremo se la sorte restituirà il maltolto ai giusti 😎😜
Messaggi raccomandati