Jack Inviato 8 Ottobre 2023 Inviato 8 Ottobre 2023 7 minuti fa, landrupp ha scritto: I melanzani hanno resuscitato pure Arthur a momenti faceva una delle sue caghate anche stasera… lascialo là per l’amor di Dio
diego_g Inviato 8 Ottobre 2023 Inviato 8 Ottobre 2023 @Jack Davvero giù il Napoli, è come se si fosse smontato qualcosa...
Napoli Inviato 8 Ottobre 2023 Inviato 8 Ottobre 2023 Vittoria stramerita.poi ogni settimana c'è un cambio di opinione.
diego_g Inviato 8 Ottobre 2023 Inviato 8 Ottobre 2023 @Napoli Non è facile capire cosa sia il Napoli, quest'anno. Devi ammetterlo.
aldofranci Inviato 8 Ottobre 2023 Inviato 8 Ottobre 2023 Ho visto gli ultimi 15/20 min, ma che casso ci faceva Kvara a destra? Cmq anche da quel lato e nel contesto di una squadra ferma e senza idee ha tirato fuori due giocate da fuoriclasse, ovviamente sterilizzate dall'insipienza dei suoi compagni (tutti subentrati mi pare).
Napoli Inviato 8 Ottobre 2023 Inviato 8 Ottobre 2023 @diego_g ogni anno fa la storia a sé,io guardo solo la partita,giocato malissimo,che senso ha fare confronti con il napoli di Spalletti. Poi se hai visto la partita ,osi realizza il 2 a 1 e cambia la partita. @aldofranci a festa è stato il migliore kvara della partita.
Napoli Inviato 8 Ottobre 2023 Inviato 8 Ottobre 2023 Poi ripeto al momento lo squadrone ammazza campionato non esiste,si vive alla giornata.
aldofranci Inviato 8 Ottobre 2023 Inviato 8 Ottobre 2023 8 minuti fa, Napoli ha scritto: he senso ha fare confronti con il napoli di Spalletti Non so, tipo che un pugno di mesi fa sedeva su quella panchina da trionfatore e ADL per fare lo sparagnino a casso se lo è giocato?
Napoli Inviato 8 Ottobre 2023 Inviato 8 Ottobre 2023 È stato messo a destra,con molto ritardo perché a sinistra è stato annullato dal ragazzino
Napoli Inviato 8 Ottobre 2023 Inviato 8 Ottobre 2023 Ma davvero credi che che Spalletti non sapeva che sarebbe diventato ct dell' Italia.
aldofranci Inviato 8 Ottobre 2023 Inviato 8 Ottobre 2023 Adesso, Napoli ha scritto: Ma davvero credi che che Spalletti non sapeva che sarebbe diventato ct dell' Italia. Seee vabbè, fatevi sti film che è meglio
fabiosound Inviato 8 Ottobre 2023 Inviato 8 Ottobre 2023 16 minuti fa, Jack ha scritto: Capolavoro di de laurentis la distruzione di una squadra che poteva vincere anche la champions 🤣😂🤣 2
Jack Inviato 8 Ottobre 2023 Inviato 8 Ottobre 2023 27 minuti fa, diego_g ha scritto: Davvero giù il Napoli, è come se si fosse smontato qualcosa.. e beh l’han messo in mano ad un somaro, quando ho saputo che DL aveva ingaggiato questo somaro per risparmiare un paio di milioni ho riso dieci minuti.
mchiorri Inviato 8 Ottobre 2023 Inviato 8 Ottobre 2023 @Napoli e no, siamo noi che vi stiamo aspettando
aldofranci Inviato 8 Ottobre 2023 Inviato 8 Ottobre 2023 39 minuti fa, Napoli ha scritto: Hai ragione tu. Ma non ho ragione io, non capisco l'ipotesi che basi abbia. Quindi a maggio/giugno, un minuto dopo lo scudetto e uno prima che chiamassero i rispettivi avvocati Spalletti già sapeva che sarebbe finito a Coverciano?
Messaggi raccomandati