Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Serie A 2023-2024

OLIVER10

Messaggi raccomandati

Inviato
8 ore fa, Jack ha scritto:

Ma alla ripresa vedremo se la sorte restituirà il maltolto ai giusti 😎😜

Sarà difficile , dovrebbero dare 10 rigori inesistenti al Milan e forse saremmo ancora a credito con la Juve .:classic_biggrin:

• Melius 1
Inviato

Il problema del Napoli è che viene prima l'ego del padrone e poi il resto.

A volte va bene a volte no.

• Melius 1
Inviato
9 ore fa, Jack ha scritto:

non so per quanto tempo sono andato avanti a chiedermi come cacchio ha fatto il Milan a lasciar partire Jack (😎) Bonaventura

in questi anni mi è capitato più volte di sentirne la mancanza...

Inviato
9 ore fa, Napoli ha scritto:

Hai ragione tu.

Sempre. Non ti ci mettere nemmeno.

Inviato

Italiano che da lezione di calcio al sergente garcia...il quale non trova niente di meglio da fare che togliere osimhen quando perde.

ma i saggi cosa dicono?

Inviato
28 minuti fa, OLIVER10 ha scritto:

garcia...il quale non trova niente di meglio da fare che togliere osimhen quando perde.

Non e’ la prima volta che lo sostituisce.

Non avendo il giocatore nessun fastidio fisico, e’ probabile che non soddisfi le richieste dell’allenatore a livello di movimenti in campo.

Una questione di tattica insomma.

Io uno cosi non lo toglierei mai, ma io non sono Garcia.

Inviato

Siamo soli in testa al campionato, godiamoci il momento. Fortunatamente c'è la pausa che lo fa durare un po' di più.

Poi si torna alla realtà!

• Melius 1
  • Haha 1
Inviato

Osimhen a mio parere e' il miglior attaccante europeo, lo avessimo avuto noi sarebbero stati 6 i punti in champions non 2. Sarei anche stato fiducioso sulla vittoria dell'ottava.

Inviato
27 minuti fa, samana ha scritto:

e’ probabile che non soddisfi le richieste dell’allenatore a livello di movimenti in campo

se pensa questo è da cacciare immediatamente, uno così può beccare qualsiasi pallone vagante anche al 98esimo e pareggiare

tiene tre difensori sul chi va là cosa che simeone non fa

ci sono giocatori che non si tolgono mai

• Melius 2
Inviato
1 ora fa, keres ha scritto:

Osimhen a mio parere e' il miglior attaccante europeo, lo avessimo avuto noi sarebbero stati 6 i punti in champions non 2

bastava un lukaku qualunque che al limite vi sarebbe costato la metà.

Inviato
17 minuti fa, piergiorgio ha scritto:

bastava un lukaku qualunque che al limite vi sarebbe costato la metà.

Secondo il mio parere se ne avessero avuto la possibilita’ lo avrebbero preso.

Evidentemente la spesa risultava oltremodo onerosa.

Poi se ci sono stati altri motivi non saprei.

Puo’ darsi anche non si fidassero delle sue condizioni fisiche.

Ed in quest’ultimo caso purtroppo, ad oggi, si sarebbero sbagliati.

Il Belga mi pare stia andando piano piano in forma.

Ramnarico anche per L’inter.

Lautaro, Thuram, Lukaku sarebbe stato il miglior parco attaccanti in Europa.

• Melius 1
Inviato
28 minuti fa, samana ha scritto:

Lautaro, Thuram, Lukaku sarebbe stato il miglior parco attaccanti in Europa.

Lukaku poi ha fatto il piantino per tornare, è stato lo spogliatoio a bocciarlo come elemento destabilizzante , quei quattrini poi sono stati investiti per Pavard e l'austriaco del Bologna. Thuram invece una sorpresa per tutti a costo zero . 

Comunque Lukaku che mezza Europa ha schifato sta facendo girare le 00 a chi non l'ha voluto pur avendone di bisogno . 

Inviato

Bravo bravo hai fatto bene a togliermi si!

FB_IMG_1696851551061.jpg

• Haha 1
Inviato
39 minuti fa, il Marietto ha scritto:

Comunque Lukaku che mezza Europa ha schifato

A questo punto (il termine schifato mi pare un poco esagerato) credo sia piu’ per un carattere non proprio dei piu’ umili che per un fatto meramente di campo.
A me non sta simpatico e come giocatore non mi fa impazzire.

Bisogna pero’ ammettere che fa la differenza.

Inviato
13 minuti fa, samana ha scritto:

Bisogna pero’ ammettere che fa la differenza.

per il campionato italiano è tanta roba.

magari in Inghilterra, dove trova più facilmente "armadi" simili a lui e molto veloci, fa più fatica, non so.

al Milan l'avrei preso, anche se ai tempi (prima che venisse fuori il pasticciaccio brutto di viale della Liberazione) pensavo che lui per orgoglio e trascorsi storici non avrebbe mai preso in considerazione di vestire la nostra maglia.

.

piccola nota a margine, a proposito di trovare 'armadi simili a lui': l'estate scorsa sono andato in vacanza in Belgio e ho incontrato un buon numero di "simil-Lukaku": uomini di colore molto alti e molto muscolosi, che secondo me miravano apertamente ad assomigliare al 'nostro', portando i capelli rasati a zero e la barba lunga. a Bruxelles ne vedevo un paio al giorno... in Italia, anche fra i calciatori, non è così facile trovare uomini di quella stazza: anche Giroud e Thiaw, che non sono certo dei fuscelli, non hanno però quella mole. sono alti, Thiaw più di Lukaku, credo, ma non altrettanto muscolosi.

• Melius 1
Inviato

appurato dalle varie immagini e inquadrature che con avanbraccio e mano non la tocca, voi che dite...

Io dico giusto convalidare, ma io son di parte, non conta. Senza contare che il giocatore del Genoa guarda proprio in quella direzione e non protesta minimamente dopo il gol.

• Haha 1
  • Confused 1
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...