Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Serie A 2023-2024

OLIVER10

Messaggi raccomandati

Inviato
Il 8/10/2023 at 07:59, OLIVER10 ha scritto:

Sempre più convinto che allegri stia facendo un miracolo con i giocatori che ha.

sempre più convinto che i giocatori stiano facendo un miracolo con l'allenatore che hanno.

• Haha 2
Inviato
30 minuti fa, keres ha scritto:

appurato dalle varie immagini e inquadrature che con avanbraccio e mano non la tocca, voi che dite...

dico che la tocca e ferma la rotazione della palla mi pare talmente evidente...

il braccio aumenta il volume del corpo

E comunque il regolamento non parla di avanbraccio e mano

...il fallo di mano si verifica quando il contatto tra la sfera e l'arto superiore del giocatore avviene dalla porzione di braccio appena sotto l'ascella e la mano...

Era da annullare senza se e senza ma.

Sentiamo i dialoghi var...ma tanto ormai.

• Melius 1
Inviato
5 ore fa, keres ha scritto:

Osimhen a mio parere e' il miglior attaccante europeo, lo avessimo avuto noi sarebbero stati 6 i punti in champions non 2. Sarei anche stato fiducioso sulla vittoria dell'ottava.

adesso è sicuramente sul mercato... potete acquistarlo :classic_biggrin:

Inviato

@artepaint ma davvero pensi che gente come mckenny, kean, miretti,weha,cambiaso,locatelli stesso, kostic (che non salta mai l'uomo), possano giocare titolari ad esempio nell'inter ?
fammi una sostituzione.

barella-mckenny?

locatelli-chala?

thuram-kean?

e ti aggiungo lautaro-vlahovich?

io fossi un interista col cazz....che ne scambio uno

p.s.

Allegri con quella nel derby è l'allenatore con piu vittorie da quando ci sono i tre punti.

• Melius 1
Inviato
40 minuti fa, keres ha scritto:

appurato dalle varie immagini e inquadrature che con avanbraccio e mano non la tocca, voi che dite...

ma sei serio? cioè ma manco con le immagini davanti?!

casca per terra il pallone bloccato dal braccio di Pulisic, rimbalza pure un pô  ... ma porca paletta :classic_biggrin:

ma state sereni, va bene anche così, mica è una volta che il VAR sbaglia perché non ha le immagini... 

Inviato

@keres prima parlavi di avanbraccio...ora sei salito su per l'ascella :classic_biggrin:

per me è fallo tutta la vita, ma è il bello del var...anche guardando si interpreta diversamente

Inviato
6 minuti fa, keres ha scritto:

Se la prende tra ascella e petto non e' fallo di mano secondo me.

giusto è un chicken wing di Burger King :classic_laugh:

dai keres. sereno. capita

Inviato

@Jack C'e la contemporanea torsione del busto che aiuta la palla a non andare troppo lontano, fino all'ascella la parte del braccio parallela non costituisce fallo di mano (lo sai boh) Io non sono per nulla certo che sia stata stoppata con il braccio. Poi come dicevo zero proteste. In ogni caso lo scorso hanno incassato gol con udinese con fallo di mano più evidente.

Inviato

@keres c'è un'immagine dalla visuale opposta in cui si vede (secondo me) chiaramente il pallone colpire il petto. MA dalle immagini che hai postato tu (e che avevo già visto), mi pare evidente che il pallone colpisca anche il braccio.

non so dire se il regolamento in questo caso preveda che siccome ha colpito prima il petto, allora..

ma devo essere sincero: io avrei annullato.

ma sappiamo bene che nel lungo periodo queste cose si compensano: questa ad esempio compensa il gol convalidato a Udogie l'anno scorso in condizioni analoghe.

ed è già stato compensato nei 90' con l'"effetto Serra 2: il ritorno", cioè quando l'arbitro l'altra sera ha fermato Leao e non ricordo chi altro da soli in campo aperto e porta sguarnita, senza concedere il vantaggio. sarebbe stato ininfluente, ma probabilmente ha voluto compensare, appunto.

• Melius 1
Inviato

@daniele_g Sulla stessa falsariga e' il gol della Juve con la Lazio... era fuori o no la palla?

Per me la colpisce tra petto ascella e parte superiore del braccio, ne sono certo? No, ma nemmeno del contrario. IO avrei dato gol

Inviato

Gli esponenti della categoria arbitrale hanno dato una spiegazione in maniera abbastanza umile e schietta.

Spiegazione plausibilissima.

Perche’ non avere fiducia una volta tanto ?

Per quello che ho potuto vedere, mi sembra che la palla urti in quel punto dove termina il deltoide anteriore ed inizia il muscolo bicipite.

Fra braccio e spalla in altre parole.

Decisione sicuramente non semplice.

• Melius 1
Inviato

@OLIVER10

non ce la fate proprio (tu e maurè) a prendere atto del pensiero altrui e che non tutti la pensano eguaglio

ma se lo fate per far vedere che siete capaci di fare lezioncine da asilo ...... vi do la mia compresione

quella lezioncina, ovviamente, non mi serviva e non mi serve come non serve ad una grossa fetta di juventini

PS: ci scommetto un 3.580 euro contro 35,8 euro che (ANCHE) tutte le altre squadre non abbiano campioni e fuoriclasse in tutti i ruoli, pur con monte ingaggi ben più ristretti

Inviato

@artepaint guarda a me non frega sega di convincerti di qualcosa, do le mie viste sulle cose e cerco di circostanziarle con degli esempi

se a te non va di essere contraddetto pazienza

dico solo che si sta prendendo una piega sbagliata come tifosi juventini esattamente come fecero con ancelotti

solo ieri garcia toglie il miglio giocatore mentre perde, inzaghi toglie al 55esimo thuram per far entrare un morto che cammina e la pareggia....Allegri sa di avere milik al 50% e se lo giuoca nella ripresa facendo il chiulo a juric...io il calcio lo vedo così

Ma che tu sia daccordo frega sega e non voglio dare lezioni a nessuno, dico la mia, se ti pare leggi sennò passi oltre.

E poi fatela finita di prendere ad esempio il monte ingaggi, quello è una stortura ereditata da quel cogli.ione di paratici al 90%

p.s.

le lezioncine da asilo non sono offensive per chi le da ma per chi le riceve :classic_cool:

• Melius 1
Inviato
32 minuti fa, keres ha scritto:

non sono per nulla certo che sia stata stoppata con il braccio.

se pulisic era del  Genoa eravate qui a dire fallo e risultato falsato.

ci stà.. 

Inviato

paro-paro ..... con lo stampino ! |! ! ! ! 

Renato Bovello
Inviato

La mia sensazione e' che la Juve stia cercando di cambiare la sua immagine ma bisogna lasciare a Giuntoli il tempo tecnico per poterlo fare . 

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio