daniele_g Inviato 9 Ottobre 2023 Inviato 9 Ottobre 2023 48 minuti fa, samana ha scritto: Decisione sicuramente non semplice. Probabilmente questo è il nodo: in sala VAR non avranno avuto certezza al 100% e avranno lasciato la decisione all'arbitro di campo (o forse avranno lasciato la decisione dell'arbitro di campo, così com'era), in fondo come da disciplinare VAR. come ripeto, non ho problema a dire che io, magari ignorando qualche piega del regolamento, l'avrei annullato. ma devo dire anche che se questo è il criterio del VAR, che in passato abbiamo più volte "pagato", trovo pure giusto che in questo caso a nostro favore si segua lo stesso criterio.. attenzione: non parlo di compensazione, assolutamente no; dico che se nell'incertezza il VAR lascia le cose alla decisione dell'arbitro in campo, è giusto che si segua lo stesso criterio ora. si evita il famoso '2 pesi, 2 misure', a prescindere da come posso aver giudicato l'episodio io che non sono arbitro.
samana Inviato 9 Ottobre 2023 Inviato 9 Ottobre 2023 45 minuti fa, daniele_g ha scritto: Probabilmente questo è il nodo: in sala VAR non avranno avuto certezza al 100% e avranno lasciato la decisione all'arbitro di campo (o forse avranno lasciato la decisione dell'arbitro di campo, così com'era), in fondo come da disciplinare VAR. E’ proprio quello che hanno fatto. Lo hanno detto chiaramente. Cio’ non serve a placare le polemiche, che sono parte integrante del tifo. Pero’ e’ in certo qual modo divertente.
daniele_g Inviato 9 Ottobre 2023 Inviato 9 Ottobre 2023 16 minuti fa, samana ha scritto: Lo hanno detto chiaramente. ecco, mi mancava questo elemento, non ho sentito / letto le dichiarazioni in merito. allora, per i motivi e nei termini detti, lo trovo coerente con i criteri adottati anche in altri casi, e quindi, se non giusto, equo. sebbene io non condivida quei criteri.
mchiorri Inviato 9 Ottobre 2023 Inviato 9 Ottobre 2023 2 ore fa, OLIVER10 ha scritto: Allegri con quella nel derby è l'allenatore con piu vittorie da quando ci sono i tre punti. su questo son d'accordo.. sul gioco delle coppie un pò meno, ma in generale hai ragione
DiZZo Inviato 9 Ottobre 2023 Inviato 9 Ottobre 2023 2 ore fa, Renato Bovello ha scritto: La mia sensazione e' che la Juve stia cercando di cambiare la sua immagine Ma se l'ultimo mugshot è recentissimo 1
Renato Bovello Inviato 9 Ottobre 2023 Inviato 9 Ottobre 2023 6 minuti fa, DiZZo ha scritto: 2 ore fa, Renato Bovello ha scritto: La mia sensazione e' che la Juve stia cercando di cambiare la sua immagine Ma se l'ultimo mugshot è recentissimo Per una volta che ero serissimo e non gufavo nessuno ci pensi tu a buttarla sul comico. Bravo @DiZZo 1
OLIVER10 Inviato 10 Ottobre 2023 Autore Inviato 10 Ottobre 2023 ennesima figura di palta della federazione, come svilire la supercoppa (che già non è che sia mitica di suo) accettando i capricci dei danarosi arabi torneino a 4 , a gennaio, poi spostato, poi due non vogliono più farlo... ma davvero abbiamo bisogno di questi pagliacci (parlo di ambo le parti)
piergiorgio Inviato 10 Ottobre 2023 Inviato 10 Ottobre 2023 31 minuti fa, OLIVER10 ha scritto: ma davvero abbiamo bisogno di questi pagliacci (parlo di ambo le parti) no, bastano ed avanzano Inter e Milan; se va come quest'anno spettacolo assicurato.
OLIVER10 Inviato 10 Ottobre 2023 Autore Inviato 10 Ottobre 2023 @piergiorgio non ne faccio un problema di squadre :-) è proprio l'andazzo che mi preoccupa, ci stiamo mettendo in mano al 'nuovo rinascimento arabo' spostando manifestazioni e proprietà non mi piace
piergiorgio Inviato 10 Ottobre 2023 Inviato 10 Ottobre 2023 8 minuti fa, OLIVER10 ha scritto: ci stiamo mettendo in mano al 'nuovo rinascimento arabo' spostando manifestazioni e proprietà è il futuro, baby...anzi, il presente. temo una brutta fine per i nostri eredi, non scherzo.
OLIVER10 Inviato 10 Ottobre 2023 Autore Inviato 10 Ottobre 2023 @piergiorgio concordo sul futuro...feci un post tempo fa sul fatto che ci stanno anche portando via medici e infermieri e questo mi pare più grave...ma siccome è il mercato andava bene così noi abbiamo le università e loro i petrodollari...un buco per terra e via. ma dice vada bene così. 1
keres Inviato 10 Ottobre 2023 Inviato 10 Ottobre 2023 20000 euro al mese per un infermiere a Dubai non e' male. Peccato che non sono giovane ne infermiere.
diego_g Inviato 10 Ottobre 2023 Inviato 10 Ottobre 2023 "Come riporta Sky, Stefano Pioli, nei suoi quattro anni sulla panchina del Milan, ha una media punti in campionato di 2,13 punti a partita. Si tratta della media punti più alta nella storia rossonera, solo Lajos Czeizler, che ha guidato il Diavolo dal 1949 al 1952, ha la sua stessa media punti. In questa speciale classifica, l'attuale tecnico milanista è davanti a Capello (2,01), Sacchi (1,95), Ancelotti (1,94), Rocco (1,89), Allegri (1,81) e Zaccheroni (1,65)." Non lo sapevo: mica male! Vero che di Czeizler non si ricorda più nessuno, però... 1
Questo è un messaggio popolare. daniele_g Inviato 10 Ottobre 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 10 Ottobre 2023 media punti a parte, Pioli non è Ancelotti, il suo palmares non consente paragoni azzardati; tuttavia è stato l'uomo giusto al momento giusto e col "povero diavolo" degli ultimi anni ha fatto un piccolo miracolo. il primo anno ha preso una squadra in sbando totale, diretta in picchiata verso la serie B, e l'ha trascinata a una incredibile (date le premesse) qualificazione in EL, valorizzando inoltre alcuni giocatori che col suo predecessore sembravano da accantonare senza se e senza ma: ad es. Calabria, Bennacer, Cahla e lo stesso Leao. il secondo anno ci ha portati in CL, che mancava da non poco. il terzo ha vinto il campionato, che mancava dal 2011. il quarto è andato male in campionato, ma è arrivato alla semifinale di CL. insomma è stato un crescendo continuo in cui il suo Milan ha migliorato parecchi record di squadra e anche della serie A (ad es. il numero di partite consecutive con almeno due gol segnati). il problema è che è difficile possa continuare col crescendo: dovrebbe vincere la CL o almeno un altro scudetto.... direi improbabile . ma per ora ci sta mantenendo su livelli piuttosto alti, avendo a disposizione tutto sommato una rosa non eccelsa, tolti 2-3 giocatori. e sembra molto abile nella valorizzazione dei giocatori e nella formazione e gestione del gruppo. 3
landrupp Inviato 10 Ottobre 2023 Inviato 10 Ottobre 2023 Che parterre de roi allo stadium stasera... 😀😀😀 1
samana Inviato 10 Ottobre 2023 Inviato 10 Ottobre 2023 C’e’ un qualche evento speciale ? P.S. Vedere Platini e Zidane che si alzano per salutare Del Piero da la misura della grandezza di quest’ultimo. P.P.S. Belle immagini.
max Inviato 10 Ottobre 2023 Inviato 10 Ottobre 2023 Il 9/10/2023 at 17:28, keres ha scritto: Io non sono per nulla certo che sia stata stoppata con il braccio. 1
Questo è un messaggio popolare. landrupp Inviato 10 Ottobre 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 10 Ottobre 2023 Gianluca Vialli... 3
Messaggi raccomandati