piergiorgio Inviato 11 Ottobre 2023 Inviato 11 Ottobre 2023 48 minuti fa, keres ha scritto: ADL al massimo da 3 milioni ad un allenatore, per cui non capisco come mai si parli di Conte al Napoli. Lo assume per il terzo trimestre, forse ci sta dentro. 1
JohnLee Inviato 11 Ottobre 2023 Inviato 11 Ottobre 2023 1 ora fa, keres ha scritto: Reintegriamolo insieme a Blatter. mah, di Blatter no ho idea, ma Platini è stato accusato di alcuni reati, processato mi pare da 2 tribunali diversi e giudicato innocente Se poi, avendo giocato nella juve, deve per forza essere colpevole lo stesso mi adeguo.
Questo è un messaggio popolare. landrupp Inviato 11 Ottobre 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 11 Ottobre 2023 3
DiZZo Inviato 11 Ottobre 2023 Inviato 11 Ottobre 2023 3 ore fa, JohnLee ha scritto: Se poi, avendo giocato nella juve, deve per forza essere colpevole lo stesso mi adeguo. questo no, però ha davvero cattivo gusto
JohnLee Inviato 11 Ottobre 2023 Inviato 11 Ottobre 2023 6 minuti fa, DiZZo ha scritto: 4 ore fa, JohnLee ha scritto: Se poi, avendo giocato nella juve, deve per forza essere colpevole lo stesso mi adeguo. questo no, però ha davvero cattivo gusto non è tutta colpa sua... il vostro presidente voleva ingaggiarlo e gli aveva dato appuntamento dopo una partita. Però gli ha detto 'après la gare' Platini lo ha aspettato un'ora alla stazione e poi si è scocciato e ha firmato con Agnelli
DiZZo Inviato 11 Ottobre 2023 Inviato 11 Ottobre 2023 4 minuti fa, JohnLee ha scritto: il vostro presidente voleva ingaggiarlo e gli aveva dato appuntamento dopo una partita. Però gli ha detto 'après la gare' Platini lo ha aspettato un'ora alla stazione e poi si è scocciato e ha firmato con Agnelli inedita...grazie
JohnLee Inviato 11 Ottobre 2023 Inviato 11 Ottobre 2023 4 minuti fa, DiZZo ha scritto: inedita...grazie direi leggendaria... un testo sacro dal 1981
DiZZo Inviato 11 Ottobre 2023 Inviato 11 Ottobre 2023 La conoscevo, ma ricordavo che il temporaggiamento fosse dovuto ad un infortunio. Detto questo...meglio cosi, immaginati cosa avrebbero detto gli iuventini di un Platini nerazzurro incriminato, han fatto il cinema per molto meno
OLIVER10 Inviato 11 Ottobre 2023 Autore Inviato 11 Ottobre 2023 platini giudicato innocente e fatto fuori, ceferin invece è molto più furbo, intasca petrodollari senza farsi beccare solo che il secondo ci porterà a non guardare piu il calcio come lo intendiamo noi
regioweb Inviato 11 Ottobre 2023 Inviato 11 Ottobre 2023 sarà perché siamo nati nello stesso territorio e in fondo condividiamo gli stessi valori tramandati dai nostri vecchi, sarà perché alla sua prima panchina tra i Pro ha riportato la mia Regia in serie A, sarà perché quel suo faccione bonario mi ha sempre ispirato simpatia, a me Carletto Ancelotti è sempre piaciuto un bel po’ e mi fa immensamente piacere che oggi gli sia stata riconosciuta la laurea ad honorem in scienze motorie dall’università di Parma… complimenti dottor Carletto!! https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/11-10-2023/ancelotti-laurea-ad-honorem-a-parma-in-lacrime.shtml 2
Questo è un messaggio popolare. landrupp Inviato 12 Ottobre 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 12 Ottobre 2023 4
argonath07 Inviato 12 Ottobre 2023 Inviato 12 Ottobre 2023 https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Napoli/12-10-2023/garcia-napoli-niente-divorzio.shtml hahahahahahaha
Napoli Inviato 12 Ottobre 2023 Inviato 12 Ottobre 2023 Conte è lì in riva al fiume,in attesa che passi il cadavere. 1
Jack Inviato 12 Ottobre 2023 Inviato 12 Ottobre 2023 Conte non ci pensa neanche a venire a perder tempo in provincia. Sa benissimo che quei tre che hanno fatto la differenza son destinati a sparire entro breve. Uno già è andato, uno lo copre d’oro una qualsiasi delle grandi d’europa (se non si vorrà seppellire in Arabia pure lui), il terzo, come avevo previsto, lo hanno ormai letto tutti gli allenatori di serie a e fa male la metà di prima. È stato il meritatissimo scudetto di una provinciale che capita ogni 30-40 anni. E fine lì 1
Jack Inviato 12 Ottobre 2023 Inviato 12 Ottobre 2023 Purtroppo temo che il rinnegato torni a torino per il dopo allegri. Temo fortemente
Napoli Inviato 12 Ottobre 2023 Inviato 12 Ottobre 2023 In trepida attesa di allenare miretti e fagioli
samana Inviato 12 Ottobre 2023 Inviato 12 Ottobre 2023 5 ore fa, Napoli ha scritto: fagioli Su questo nutrirei qualche dubbio.
Messaggi raccomandati