Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Serie A 2023-2024

OLIVER10

Messaggi raccomandati

Renato Bovello
Inviato

Giocatori che prendono milioni di euro di ingaggio e rischiano di sputtanarsi la carriera per le scommesse dimostrano che il gioco d’azzardo è una vera e propria malattia . Quasi come una droga . Oppure sei solo un co-glione . Non credo che il gusto sia nel guadagnare soldi ma proprio nel giocare e vivere un rischio . Ludopatia è il suo nome  . Co-glione  , insomma .

Inviato
1 ora fa, piergiorgio ha scritto:

potevate vincerla voi, perchè non l'avete fatto ?

Inviato
2 ore fa, piergiorgio ha scritto:

prender polvere

Che da voi la polvere non sa dove appoggiarsi …..

• Haha 1
Inviato

Era solo poker e blackjack scrive repubblica su Tonali e Zaniolo.

Inviato

quarto nome zelensky della roma

comunque...non sappiamo e non sapremo mai quanti sono

non sappiamo soprattutto su cosa hanno scommesso, perchè se alla fine avessero scommesso sulla F1 il tutto non avrebbe senso

mancano troppi dettagli

anche se il fatto che fagioli si sia presentato spontaneamente on fa ben sperare per il soggetto...e credo non si sia nemmeno reso conto della gravità fino a ieri

Inviato

Ieri a Castel Volturno dove, come detto, è arrivato De Laurentiis era assente il capo dell’area scouting Maurizio Micheli: si vocifera possano arrivare presto le sue dimissioni in risposta alle pesanti critiche che ADL gli ha riservato per puntare su Garcia per il dopo Spalletti.

Ragionamento di ADL: se garcia fa bene prendo il merito io , se fa male do la colpa a micheli

casomai rifai il casting che è venuto male.

Inviato
4 ore fa, DiZZo ha scritto:

Oggi Corona fa il quarto

Premesso che non mi stupirei ci fosse veramente un giro di scommesse (e sicuramente ci sarà!) ma sentire che la persona che fa luce su questi fatti è Corona, qualche dubbio sulla credibilità della sua versione me lo fa venire.

Inviato
26 minuti fa, OLIVER10 ha scritto:

anche se il fatto che fagioli si sia presentato spontaneamente on fa ben sperare per il soggetto...e credo non si sia nemmeno reso conto della gravità fino a ieri

nemmeno per gli altri 10 nella chat, presumibilmente sulle stesse scommesse...Poi il cercopiteco di Corona sta parlando di 50 altri giocatori coinvolti. 

Inviato
5 ore fa, keres ha scritto:

spero che Tonali e Zaniolo possano cavarsela.

certamente, perchè invece Fagioli (essendo juventino) merita le fiamme dell'inferno :classic_dry:

Inviato
Adesso, raf_04 ha scritto:
4 ore fa, keres ha scritto:

spero che Tonali e Zaniolo possano cavarsela.

certamente, perchè invece Fagioli (essendo juventino) merita le fiamme dell'inferno

ma davvero credete sia limitato a questi 4 ?

oggi con i sistemi digitali a decine possono accedere a queste minchiate illegali, almeno prima ai tempi di trinca e cruciani dovevo contattare personalmente gli individui...oggi un click e via

Inviato

Comunque la vicenda scommesse ha parecchi punti oscuri.

Questo Corona in virtu’ di quale posizione fa queste dichiarazioni ?

Perche’ Fagioli si e’ auto denunciato ?

Probabile abbia subodorato qualcosa, lui o qualcuno a lui vicino.

Come fanno gli inquirenti a sapere che si sono collegati su determinati siti ?

Hanno i dispositivi dotto controllo ?

E se si, perche’ hanno deciso di controllarli ?

Come fa Corona ad essere a conoscenza di questi fatti ?

Non dovrebbe essere indagato egli stesso ?

Temo ci sia molto molto marcio in questa storia.

Nel caso venisse fuori che qualcuno abbia scommesso sulla propria squadra ma anche in serie A o B, questo qualcuno non dovrebbe piu’ fare parte di questo mondi per molti anni.

Inviato

Gli scoop di Corona pare non vengano da gole profonde della procura, ma dalla criminalita' che incassava le giocate.

Inviato
15 minuti fa, raf_04 ha scritto:

certamente, perchè invece Fagioli (essendo juventino) merita le fiamme dell'inferno

Non e’ corretto questo atteggiamento se mi posso permettere.

A prescindere dalla societa’ di appartenenza, il Fagioli, stando alle ultime notizie, ha ammesso di aver scommesso sul calcio.

Tonali e Zaniolo, sempre stando alle ultime notizie, avrebbero affermato di aver giocato a Poker o altro gioco simile.

Vedi bene che le due posizioni non sono proprio uguali.

Inviato

@keres io corona lo rimetterei dentro fino a data da destinarsi, ha rotto le balle

deve vivere come tutti e lavorare, non rimestare nel fango e vivere di espedienti

se ha contatti con la criminalità organizzata e non denuncia allora è complice

ma la legge non fa nulla? va bene così?

che amarezza.

Inviato
7 minuti fa, OLIVER10 ha scritto:

corona lo rimetterei

Direi che e' probabile un altra sua vacanza dietro le sbarre.

Inviato
37 minuti fa, samana ha scritto:
56 minuti fa, raf_04 ha scritto:

Non e’ corretto questo atteggiamento se mi posso permettere.

ero sarcastico... :classic_wink:

Lo dicevo perchè è molto diffuso un certo accanimento e giustizialismo nei confronti di tesserati bianconeri, magari per cose che in altri casi vengono minimizzate o perdonate.

Se non era questo l'intento di @keres mi scuso

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge