spersanti276 Inviato 22 Ottobre 2023 Inviato 22 Ottobre 2023 Che schifo. 11 contro 10, in casa...e la partita la fa il Monza. Che pena.
artepaint Inviato 22 Ottobre 2023 Inviato 22 Ottobre 2023 17 ore fa, floyder ha scritto: Il Napoli vince, l’Inter stravince e tutto tace …. ... poi per la partita di stasera G.Carlo Padovan scrive: - "Sarà Milan-Juventus comunque e il Milan partirà favorito in ogni caso. Primo, perché voglio proprio vedere come i posapiano difensori juventini (tra cui spicca Rugani) argineranno Leao. Secondo, perché il centrocampo della Juventus ha meno qualità, forza (eccezion fatta per Rabiot), dinamismo e iniziativa di quello milanista. Terzo, perché il Milan è un collettivo, mentre la Juve è un’accozzaglia, a volte sfiatata, di individui non ancora in fuga dalle proprie mediocrità."
argonath07 Inviato 22 Ottobre 2023 Inviato 22 Ottobre 2023 Io stasera mi accontenterei di un pareggio.
argonath07 Inviato 22 Ottobre 2023 Inviato 22 Ottobre 2023 @keres Ovviamente pure io, ma quella di stasera è una di quelle partite che....
keres Inviato 22 Ottobre 2023 Inviato 22 Ottobre 2023 @argonath07 son convinto che a Napoli poi perderemo punti, bisogna vincere stasera.
floyder Inviato 22 Ottobre 2023 Inviato 22 Ottobre 2023 A me sembra che il Milan ha tutto per puntare al campionato, ma soffriamo troppo gli infortuni, a prescindere dell’inter che sembra uno schiacciasassi a prescindere di chi gioca, giocatori “scarsi” fisicamente o preparazione inadeguata?
maverick Inviato 22 Ottobre 2023 Inviato 22 Ottobre 2023 3 ore fa, argonath07 ha scritto: Io stasera mi accontenterei di un pareggio. Pure io, .. la Juve è più forte. www.ungufononsinegaanessuno.com 1
JohnLee Inviato 22 Ottobre 2023 Inviato 22 Ottobre 2023 Va bè, si parte senza punte con Vlahovic e Chiesa in panchina: riproverà il giochino di chiudere il 1 tempo senza danni e (casomai) provarci con le sostituzioni nel 2 tempo. Solo che stasera c'è il Milan, non il Toro più dismesso degli ultimi anni. sperèmm...
mchiorri Inviato 22 Ottobre 2023 Inviato 22 Ottobre 2023 espulsione assurda, arbitro venduto Lo dico per anticipare...
samana Inviato 22 Ottobre 2023 Inviato 22 Ottobre 2023 Qua di assurdo c’e’ solo Pioli. Invece di togliere Giroud che non da nulla, toglie Pulisic che ha corsa e qualita’. Milan quasi in 9. 1
floyder Inviato 22 Ottobre 2023 Inviato 22 Ottobre 2023 A questo punto farei entrare Okafor per Giroud, lo trovo più adatto per la piega che ha preso la partita. @samana completamente d'accordo.
maverick Inviato 22 Ottobre 2023 Inviato 22 Ottobre 2023 1 minuto fa, samana ha scritto: Qua di assurdo c’e’ solo Pioli. Invece di togliere Giroud che non da nulla, toglie Pulisic che ha corsa e qualita’. Milan quasi in 9. In effetti, visto che c'è Leao.., Pulisic andava tenuto in campo , e sacrificato Giroud ... poi mercoledì c'è anche il PSG... La vedo dura nel secondo tempo.
mchiorri Inviato 22 Ottobre 2023 Inviato 22 Ottobre 2023 Cmq bella partita, a parte la cappella del difensore milanista. Poi ringraziate Calabria che sta facendo una partita ottima.
floyder Inviato 22 Ottobre 2023 Inviato 22 Ottobre 2023 Non reggeremo, 45 minuti ed immancabile recupero non è roba da poco, ed a prescindere dall’espulsione vedo una juve pimpante, anche in undici non so ..
Messaggi raccomandati