Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Serie A 2023-2024

OLIVER10

Messaggi raccomandati

Inviato

Che schifo.

11 contro 10,

in casa...e

la partita la fa il Monza.

Che pena.

Inviato
17 ore fa, floyder ha scritto:

Il Napoli vince, l’Inter stravince  e tutto tace ….

... poi per la partita di stasera G.Carlo Padovan scrive:

-

"Sarà Milan-Juventus comunque e il Milan partirà favorito in ogni caso. Primo, perché voglio proprio vedere come i posapiano difensori juventini (tra cui spicca Rugani) argineranno Leao. Secondo, perché il centrocampo della Juventus ha meno qualità, forza (eccezion fatta per Rabiot), dinamismo e iniziativa di quello milanista. Terzo, perché il Milan è un collettivo, mentre la Juve è un’accozzaglia, a volte sfiatata, di individui non ancora in fuga dalle proprie mediocrità."

Inviato

Io stasera mi accontenterei di un pareggio.

Inviato

@keres Ovviamente pure io, ma quella di stasera è una di quelle partite che....

Inviato

A me sembra che il Milan ha tutto per puntare al campionato, ma soffriamo troppo gli infortuni, a prescindere dell’inter che sembra uno schiacciasassi a prescindere di chi gioca, giocatori “scarsi” fisicamente o preparazione inadeguata?

Inviato
3 ore fa, argonath07 ha scritto:

Io stasera mi accontenterei di un pareggio.

Pure io, .. la Juve è più forte.

www.ungufononsinegaanessuno.com

• Haha 1
Inviato

Va bè, si parte senza punte con Vlahovic e Chiesa in panchina: riproverà il giochino di chiudere il 1 tempo senza danni e (casomai) provarci con le sostituzioni nel 2 tempo.

Solo che stasera c'è il Milan, non il Toro più dismesso degli ultimi anni.

sperèmm...

Inviato

espulsione assurda, arbitro venduto:classic_laugh:

Lo dico per anticipare...

Inviato

Qua di assurdo c’e’ solo Pioli.

Invece di togliere Giroud che non da nulla, toglie Pulisic che ha corsa e qualita’.

Milan quasi in 9.

• Melius 1
Inviato

A questo punto farei entrare Okafor per Giroud, lo trovo più adatto per la piega che ha preso la partita.

@samana completamente d'accordo. 

Inviato
1 minuto fa, samana ha scritto:

Qua di assurdo c’e’ solo Pioli.

Invece di togliere Giroud che non da nulla, toglie Pulisic che ha corsa e qualita’.

Milan quasi in 9.

In effetti, visto che c'è Leao.., Pulisic andava tenuto in campo , e sacrificato Giroud ... poi mercoledì c'è anche il PSG...

La vedo dura nel secondo tempo.

Inviato

Cmq bella partita, a parte la cappella del difensore milanista. 

Poi ringraziate Calabria che sta facendo una partita ottima.

Inviato

Non reggeremo, 45 minuti ed immancabile recupero non è roba da poco, ed a prescindere dall’espulsione vedo una juve pimpante, anche in undici non so ..

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...