samana Inviato 22 Ottobre 2023 Inviato 22 Ottobre 2023 2 minuti fa, mchiorri ha scritto: non è opportunista come Giroud Vero. Ma io, piuttosto che aggrapparmi alla fortuna, preferisco lavorare e costruire. 1
samana Inviato 22 Ottobre 2023 Inviato 22 Ottobre 2023 7 minuti fa, floyder ha scritto: A questo punto farei entrare Okafor per Giroud, l Io non so se e’ chiaro, ma e’ palese che non puoi piu’ permetterti di sopportare Giroud. E’ un handicap. I centrali poi spesso e volentieri vanno in bambola. C’e’ da lavorare. Anzi, c’e’ da spendere dei bei soldoni.
mchiorri Inviato 22 Ottobre 2023 Inviato 22 Ottobre 2023 oh non cominciate a lamentarvi come al solito.... Certo Chiesa al posto di Kostic può far male, però....
floyder Inviato 22 Ottobre 2023 Inviato 22 Ottobre 2023 2 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: Chiesa o Vlahovic ci castigheranno Amen 😂😂
artepaint Inviato 22 Ottobre 2023 Inviato 22 Ottobre 2023 azzarola . . . . non si sente uno juventino neanche a pagarlo gli allegrettinus non cianno neanche un briciolo di fiducia nel loro referente neanche quando la ruota gira a favore
mchiorri Inviato 22 Ottobre 2023 Inviato 22 Ottobre 2023 @artepaint ehm... Locatelli ti chiamerà fra un pò
JohnLee Inviato 22 Ottobre 2023 Inviato 22 Ottobre 2023 tiro deviato, è andata bene. mo' cerchiamo di non fare caxxate come al solito.
regioweb Inviato 22 Ottobre 2023 Inviato 22 Ottobre 2023 3 minuti fa, mchiorri ha scritto: lamentatevi di Mirante, oh!! MVP rossonero 😅
maverick Inviato 22 Ottobre 2023 Inviato 22 Ottobre 2023 Partita molto modesta tra due squadre mediocri. Vinta con un colpo di fortuna, e poi controllata agevolmente perché in 11 contro 10 il Milan non aveva più gambe.
artepaint Inviato 22 Ottobre 2023 Inviato 22 Ottobre 2023 non ho visto la partita, mi dicono che il portiere del Milan ha salvato il raddoppio e che il ronzino della juve era arrabbiatissimo coi suoi che non dovevano (secondo sue istruzioni) cercare il raddoppio neanche quando la ruota gira a favore
mchiorri Inviato 22 Ottobre 2023 Inviato 22 Ottobre 2023 @maverick avete fatto un tiro, uno, di che ti lamenti. E' colpa di chi, se un merlo si fa espellere in quel modo? RImane per me, al di là del risultato, una bella partita, combattuta ed abbastanza equilibrata.
Questo è un messaggio popolare. JohnLee Inviato 22 Ottobre 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 22 Ottobre 2023 4 minuti fa, artepaint ha scritto: era arrabbiatissimo coi suoi che non dovevano (secondo sue istruzioni) cercare il raddoppio ti sbagli, era ancora arrabbiato on Locatelli per aver segnato. Allegri non vuole mai tirare in porta. 4
mchiorri Inviato 22 Ottobre 2023 Inviato 22 Ottobre 2023 @artepaint più o meno così... con la mina vagante Leao non devi perder palla. Viceversa c'ha pensato Mirante a neutralizzare un paio di conclusioni buone.
Messaggi raccomandati