luimas Inviato 22 Ottobre 2023 Inviato 22 Ottobre 2023 DAZN stasera ha fatto le bizze , va beh , per come è andata non ho perso granchè ... Se Thiaw non fa la cretinata ( perchè di questo si tratta ) ce la giochiamo alla pari nonostante le assenze ... Pazienza torniamo secondi e si riparte ...
samana Inviato 22 Ottobre 2023 Inviato 22 Ottobre 2023 Adesso, luimas ha scritto: Se Thiaw non fa la cretinata ( Non e’ una cretinata. E’ un evidente errore di natura tecnica. Del resto, non e’ la prima volta che ne commette.
luimas Inviato 22 Ottobre 2023 Inviato 22 Ottobre 2023 @samana E' un errore su Kean , la cretinata è tirarlo giù , lascia che vada e lascia che segni , la partita è comunque aperta . 1
Renato Bovello Inviato 22 Ottobre 2023 Inviato 22 Ottobre 2023 Pioli toglie sempre Adli. Anche se gioca bene lo toglie.Per mettere Krunic,il giocatore piu' lento della serie A .MI spiace ma abbiamo toppa gente lenta ( Kjaer,Krunic, Florenzi ) .Vedrete che con il PSG partira' Krunic . Peccato,era una partita da vincere. Mirante ottimo 1
samana Inviato 22 Ottobre 2023 Inviato 22 Ottobre 2023 2 minuti fa, luimas ha scritto: la cretinata è tirarlo giù , lascia che vada e lascia che segni , la partita è comunque aperta . Certo. L’errore tecnico sta a monte. Conunque aldila’ di tutto il Milan ha pesanti limiti se pretende di lottare per i vertici della classifica. Per tacere della Champions.
luimas Inviato 22 Ottobre 2023 Inviato 22 Ottobre 2023 @Renato Bovello Questa preferenza di Pioli per Krunic mi rimane incomprensibile .
Renato Bovello Inviato 22 Ottobre 2023 Inviato 22 Ottobre 2023 1 minuto fa, luimas ha scritto: ic mi rimane incomprensibile Non solo a te .Mi sa tanto che o Pioli vince qualcosa oppure salta
samana Inviato 22 Ottobre 2023 Inviato 22 Ottobre 2023 1 minuto fa, Renato Bovello ha scritto: Pioli toglie sempre Adli. Anche se gioca bene Giocatore assolutamente non da Milan. Gioca con la testa ed il busto curvati in avanti. Lento. Fiacco sul piano della fisicita’. Se non ha mai giocato la colpa non e’ certo di Pioli.
floyder Inviato 22 Ottobre 2023 Inviato 22 Ottobre 2023 1 minuto fa, luimas ha scritto: Questa preferenza di Pioli per Krunic mi rimane incomprensibile . Si sono promessi amore eterno, chest’è!!
mchiorri Inviato 22 Ottobre 2023 Inviato 22 Ottobre 2023 @samana dai, non esgarare. E' sempre una buona squadra, che ha perso stasera per episodi, anche se la Juve non è l'ultima arrivata.
maverick Inviato 22 Ottobre 2023 Inviato 22 Ottobre 2023 27 minuti fa, mchiorri ha scritto: avete fatto un tiro, uno, di che ti lamenti. E' colpa di chi, se un merlo si fa espellere in quel modo? RImane per me, al di là del risultato, una bella partita, combattuta ed abbastanza equilibrata. Non è che voi ne abbiate fatti molti di più .., anche se nel secondo tempo evidentemente avete tenuto in mano il pallino del gioco (ovvio, con l'uomo in più). Non è colpa di nessuno, o meglio è colpa di Thiaw che si è fatto espellere in modo stupido (non ho contestato la decisione dell'arbitro , ..ci sta). Io comunque ho visto una partita non bella, equilibrata sì ma verso il basso, tra due squadre, ripeto, abbastanza modeste.
keres Inviato 22 Ottobre 2023 Inviato 22 Ottobre 2023 Fino all'espulsione la Juve non si e' vista, almeno io non l'ho vista o meglio l'ho vista giocare molto alla provinciale. Se thiaw lo lasciava andare al 98 per cento Kean non segnava.
mchiorri Inviato 22 Ottobre 2023 Inviato 22 Ottobre 2023 @maverick perdonami, ma Mirante 2-3 parate importanti l'ha fatte...
mchiorri Inviato 22 Ottobre 2023 Inviato 22 Ottobre 2023 5 minuti fa, maverick ha scritto: Io comunque ho visto una partita non bella, equilibrata sì ma verso il basso, tra due squadre, ripeto, abbastanza modeste. Ho capito ciò che intendi, ma le due sqadre si sono bilanciate... l'impressione è che non sia una bella partita. Ma siam sicuri di ciò?
maverick Inviato 22 Ottobre 2023 Inviato 22 Ottobre 2023 Unica nota positiva Mirante, ..in effetti mi ha sorpreso... bene (anche se forse sarà l'unica partita che giocherà quest'anno). Date del Valium ad Allegri, ..quell'uomo non sta bene.
maverick Inviato 22 Ottobre 2023 Inviato 22 Ottobre 2023 1 minuto fa, mchiorri ha scritto: Ho capito ciò che intendi, ma le due sqadre si sono bilanciate... l'impressione è che non sia una bella partita. Ma siam sicuri di ciò? Io l'ho vista così...poi ognuno può avere le sue idee ...
Messaggi raccomandati