Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Serie A 2023-2024

OLIVER10

Messaggi raccomandati

Inviato
2 minuti fa, mchiorri ha scritto:

se te sei convinto, mi sta bene.

100 di queste convinzioni 😆

Inviato

@Jack @mchiorri Be son convintissimo che abbiam perso con una squadra scarsa, tra le assenze e l'espulsione tutto si e' equilibrato, tralasciando un gol di cūlus, se no manco con il Milan iin 10 vincevate.

Inviato

La partita di Keres in sequenza dal 1 al 96esimo minuto… da sx a dx 🥳🥳🥳

image.thumb.jpeg.63c7d0b533ab352520716845b47d81ee.jpeg

Inviato

Dai @keres un po’ di sportività. Le squadre di alta classifica hanno equilibri molto labili, basta un episodio, un errore e si gira il match. 
Ciao ha ciccato un intervento, la partita si è girata e non avete più visto la porta e poco la palla. Rassegnati che la faccenda è lunga

Inviato
2 minuti fa, Jack ha scritto:

Rassegnati che la faccenda è lunga

Si, lunga, ma restate scarsi a mio avviso, contenti voi...

Inviato

@keres tu intanto scrivi sul tuo personale cartellino che hai perso con quelli scarsi senza vedere la porta per 70 minuti. Ed il pallone qualche volta. Così te lo ricordi

e come nota a margine aggiungi che senza derubare il Genoa eravate pure dietro in classifica agli scarsi di cui sopra

Inviato

@keres dai keres... come dice @Jack un pò di sportività...

Poi quanti tiri in porta avete fatto, prima e dopo l'espulsione. Su è andata così.

• Melius 1
Inviato
1 ora fa, luimas ha scritto:

E' un errore su Kean ,  la cretinata è tirarlo giù , lascia che vada e lascia che segni

Tanto Kean non avrebbe mai segnato,  neanche a porta vuota...

E in ogni caso in questo momento mi sembra superiore a Vlahovic,  almeno qualche palla riesce a difenderla...

Inviato
1 ora fa, keres ha scritto:

Be son convintissimo che abbiam perso con una squadra scarsa

Bè anche voi non siete da meno,  un tiro in porta in 99 minuti...

Diciamo che se questa era la partita di cartello del campionato italiano vista in tutto il mondo...io straccerei i contratti  dei diritti televisivi..

• Melius 1
Inviato

Non ho visto la partita, ma negli highlights del Milan - prima del rosso a Tchaw - si vede solo la girata di Giroud parata a terra da Scesni, poi zero conclusioni rossonere...difficile vincere con un tiro solo... la Juve nel frattempo non ne avrà fatti molti di più ma almeno 3 tentativi, se ricordo bene, li ha fatti ...peraltro, Leao ben neutralizzato sulla fascia sx...

Poi, certo, un pizzico di fortuna (una volta tanto) ci ha aiutato a sbloccarla, ma non abbiamo rubato nulla (una volta tanto bis)... 

.

Notevole anche l'acciughino-show, incacchiato per aver subito un contropiede in 11vs10 a fine match, lancia la giacca e scalcia i cartelloni... 

Inviato
7 ore fa, raf_04 ha scritto:

Bè anche voi non siete da meno,  un tiro in porta in 99 minuti...

Diciamo che se questa era la partita di cartello del campionato italiano vista in tutto il mondo...io straccerei i contratti  dei diritti televisivi..

Ho pensato la stessa cosa...Il Milan 11 contro 11 ha fatto 1 tiro in porta, in 45 min...Dio che pena

Inviato
8 ore fa, maverick ha scritto:

è colpa di Thiaw che si è fatto espellere in modo stupido (non ho contestato la decisione dell'arbitro , ..ci sta).

Thiaw è stato proprio un pollastro...Intervento che definire da principiante è un complimento

Inviato
24 minuti fa, argonath07 ha scritto:

Thiaw è stato proprio un pollastro.

È stato espulso perché il Milan tende a difendere alto ed uno contro uno,  quando ti saltano l’attaccante è in porta e l’unica difesa diventa il fallo per fermarlo, la Juventus ha fatto il contrario ed è stata sempre bassa e Leao non si è praticamente visto, senza campo libero a disposizione dove può esprimere la sua velocità il portoghese non incide, Giroud ha fatto una bella girata ben parata dal portiere bianconero ma poi il Milan non ha prodotto più nulla sul piano delle occasioni, si fermava sulla linea difensiva della Juventus, ora si può discutere il fatto che sia spettacolare o meno quel tipo di gioco ma di sicuro, fatto come ieri sera dalla Juventus, è efficace per non prendere gol, farli poi è storia diversa.

• Melius 2
Inviato

diciamo che acciughina dopo l'imbarcata contro il Sassuolo ha capito la lezione e ha cambiato atteggiamento.

Linee serrate dietro, centrocampisti a protezione del reparto difensivo e poi che Dio ce la mandi buona davanti, con qualche invenzione dei soliti noti.

Partite brutte, bruttissime, pochissimi tiri in porta ma in questo modo porta (quasi) sempre a casa il risultato.

Detesto vedere questo tipo di gioco, ma è una mia opinione personale: che sia più efficace è fuor di dubbio ma per me il calcio è una cosa diversa.

• Melius 2
Inviato

Un dato piuttosto eloquente:

Il solo Lautaro Martinez ha segnato gli stessi gol di Leao, Giroud e Pulisic.

Grande motivo di orgoglio per l’Inter.

Imbarazzante e deprimente  per il Milan.

• Melius 2
Inviato

consolidiamo la parte alta della classifica, qui c'è da arrivare entro i primi 4

ottimo risultato se si considera che la juve gioca con gatti, rugani, weha, kostic, kean...gente che pochi anni fa non avrebbero fatto nemmeno la panchina in una juve con la bbbc vidal pirlo higuain o ronaldo etc etc...

il livello oggi è questo, max 10 euro al mese per un abbonamento pay....

Inviato

@samana  Senza contare Thuram...

Il Milan non ha preso un centravanti degno di questo nome! Jovic lo considero alla pari di Origi

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Membro Attivo
      911
      911 ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Badge del Vinile Oro
      OLIMPIA2
      OLIMPIA2 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro