samana Inviato 23 Ottobre 2023 Inviato 23 Ottobre 2023 54 minuti fa, argonath07 ha scritto: Senza contare Thuram... Non ho voluto infierire. 55 minuti fa, argonath07 ha scritto: Jovic lo considero alla pari di Origi Secondo me e’ anche peggio.
argonath07 Inviato 23 Ottobre 2023 Inviato 23 Ottobre 2023 @samana l’andazzo pare quello di Origi, spero vivamente di sbagliarmi. il fatto é che sono anni che il Milan deve prendere un centravanti vero, non mezze punte… senza considerare il difensore centrale. Poi vorrei chiedere a Pioli cosa ci veda in Krunic?!?!?!
Jack Inviato 23 Ottobre 2023 Inviato 23 Ottobre 2023 4 ore fa, raf_04 ha scritto: diciamo che acciughina dopo l'imbarcata contro il Sassuolo ha capito la lezione e ha cambiato atteggiamento. Linee serrate dietro, centrocampisti a protezione del reparto difensivo e poi che Dio ce la mandi buona davanti, con qualche invenzione dei soliti noti. Partite brutte, bruttissime, pochissimi tiri in porta ma in questo modo porta (quasi) sempre a casa il risultato. è per questo che lo adoro. Di giocare bene e beccarne 4 dal sassuolo mi frega il giusto, a me piace vincere perché è l’unica cosa che conta. Con sti giocatori da mezza classifica l’unica chance è tenerli in campo ordinati e con briglia corta. Nulli Secundus
nexus6 Inviato 23 Ottobre 2023 Inviato 23 Ottobre 2023 14 ore fa, samana ha scritto: Conunque aldila’ di tutto il Milan ha pesanti limiti se pretende di lottare per i vertici della classifica. prima di ieri 6 vittorie su 7
nexus6 Inviato 23 Ottobre 2023 Inviato 23 Ottobre 2023 14 ore fa, keres ha scritto: Fino all'espulsione la Juve non si e' vista, almeno io non l'ho vista o meglio l'ho vista giocare molto alla provinciale la Juve non ha gioco...è forse anche peggio della Roma.
piergiorgio Inviato 23 Ottobre 2023 Inviato 23 Ottobre 2023 35 minuti fa, nexus6 ha scritto: la Juve non ha gioco... Ma vince, alla fine quello che conta.
samana Inviato 23 Ottobre 2023 Inviato 23 Ottobre 2023 1 ora fa, nexus6 ha scritto: prima di ieri 6 vittorie su 7 Certo, vero. Ma siccome a me piace soffermarmi piu’ sugli aspetti negativi che su quelli positivi, non posso non sottolineare il fatto che con Inter e Juventus (le rivali storiche) il Milan ha incassato ben 6 gol segnandone la miseria di 1. No buono. Vediamo con Psg e Napoli cosa succedera’, ma un’idea generale sulla rosa me la sono fatta. Allenatore compreso. E non ci vuole certo molto sforzo a farsela.
P.Bateman Inviato 23 Ottobre 2023 Inviato 23 Ottobre 2023 3 minuti fa, samana ha scritto: ma un’idea generale sulla rosa me la sono fatta. Allenatore compreso. E non ci vuole certo molto sforzo a farsela. Tutti mezzapensione. 1
luimas Inviato 23 Ottobre 2023 Inviato 23 Ottobre 2023 @samana Non sono d'accordo , per me la rosa è valida , manca una punta, verissimo , ma abbiamo ottimi giocatori . E' presto per trarre conclusioni .
landrupp Inviato 23 Ottobre 2023 Inviato 23 Ottobre 2023 @argonath07 questo abbiamo...ma nell'occasione non aveva tutti i torti a incacchiarsi
nexus6 Inviato 23 Ottobre 2023 Inviato 23 Ottobre 2023 1 ora fa, piergiorgio ha scritto: Ma vince, alla fine quello che conta. no
nexus6 Inviato 23 Ottobre 2023 Inviato 23 Ottobre 2023 9 minuti fa, landrupp ha scritto: questo abbiamo...ma nell'occasione non aveva tutti i torti a incacchiarsi ...e c'è bisogno di fare tutta quella sceneggiata?
landrupp Inviato 23 Ottobre 2023 Inviato 23 Ottobre 2023 9 minuti fa, nexus6 ha scritto: ...e c'è bisogno di fare tutta quella sceneggiata? che ti devo dire...ognuno è fatto a modo suo: se funziona, ben venga. Comunque, alla fine per tutti rimane solo una scenetta divertente, prendiamola un po' più alla leggera, eh...
argonath07 Inviato 23 Ottobre 2023 Inviato 23 Ottobre 2023 32 minuti fa, nexus6 ha scritto: 42 minuti fa, landrupp ha scritto: questo abbiamo...ma nell'occasione non aveva tutti i torti a incacchiarsi ...e c'è bisogno di fare tutta quella sceneggiata? Esattamente!!! Semplicemente ridicolo
argonath07 Inviato 23 Ottobre 2023 Inviato 23 Ottobre 2023 32 minuti fa, nexus6 ha scritto: 42 minuti fa, landrupp ha scritto: questo abbiamo...ma nell'occasione non aveva tutti i torti a incacchiarsi ...e c'è bisogno di fare tutta quella sceneggiata? Esattamente!!! Semplicemente ridicolo
Messaggi raccomandati