Questo è un messaggio popolare. landrupp Inviato 27 Ottobre 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 27 Ottobre 2023 Memento gobbi... 3
artepaint Inviato 27 Ottobre 2023 Inviato 27 Ottobre 2023 5 ore fa, OLIVER10 ha scritto: una stortura di quei cogl... che c'erano prima juventino da soli due anni? dal rientro del ronzino toscano? senza giustificare certe scelte "fuori-portata" di 5 anni fa
OLIVER10 Inviato 27 Ottobre 2023 Autore Inviato 27 Ottobre 2023 @artepaint hai difficoltà a seguire il ragionamento, si parlava di monte stipendi e del fatto che viene usato come metro di obbligo di rendimento. Equazione paghipiustipendi=vinciilcampionato Ronaldo ha ammazzato i bilanci ma se li meritava tutti i soldi, 100 gol in 3 anni, fermo restando che non l'avrei preso e avrei pianificato con higuain. 1
Jack Inviato 27 Ottobre 2023 Inviato 27 Ottobre 2023 12 minuti fa, OLIVER10 ha scritto: Ronaldo ha ammazzato i bilanci che in realtà sono stati ammazzati dal covid. Due anni di solo mancato stadio son costati 160 milioni. Senza il Covid l’attualità sarebbe ben diversa. Ma, come sempre successo, si ritornerà presto alla normalità del tallone bianconero sul collo del calcio italiano 😎 1 1
landrupp Inviato 27 Ottobre 2023 Inviato 27 Ottobre 2023 @OLIVER10 il "problema" monte ingaggi vive di luoghi comuni e smemoratezza: non è iniziato mica con Paratici...ad esempio il Rugani invendibile a 3,5mln/anno l'ha firmato Marotta...Pipita (ottimo) a 90mln (troppo) lo fece sempre Marotta...e via spendendo
OLIVER10 Inviato 27 Ottobre 2023 Autore Inviato 27 Ottobre 2023 7 minuti fa, landrupp ha scritto: ad esempio il Rugani invendibile a 3,5mln/anno l'ha firmato Marot no, nel 2019 lo ha prolungato paratici a cifre maggiori, sarebbe scaduto nel 2023 a cifre minori...ma per non perderlo... per me facevano a metà e non scherzo
raf_04 Inviato 27 Ottobre 2023 Inviato 27 Ottobre 2023 ragazzi avete tutti ragione (ma io ne ho di più! ). Alla fine parlano i risultati, quindi tireremo le somme a fine anno; io non riuscirò mai a digerire questa pochezza, ma sarà un mio difetto. Per quanto riguarda il monte ingaggi non ci sono dubbi: stipendi faraonici concessi a giocatori medi/mediocri hanno affossato il bilancio. In più ci si è messo il Covid in un periodo in cui la Juve avrebbe dovuto/potuto capitalizzare gli investimenti ed ha generato un disastro da un punto di vista economico e finanziario (chi ha speso poco in quel periodo ci ha rimesso poco, per non parlare dei mancati incassi di uno stadio di proprietà rispetto a chi lo ha in affitto dal Comune). Ovviamente in una situazione così drammatica ci hanno controllato anche i peli del cu*o e non hanno perso occasione per penalizzarci in maniera rapida, seria e rigorosa come solo con la Juve riescono a fare. Pazienza: aspettiamo tempi migliori, sperando di liberarci delle zavorre e di cominciare un nuovo ciclo (possibilmente non con Allegri )
Jack Inviato 27 Ottobre 2023 Inviato 27 Ottobre 2023 2 ore fa, landrupp ha scritto: ad esempio il Rugani invendibile a 3,5mln/anno l'ha firmato Marotta.. ed ha fatto benissimo perché è un signor ricambi per le difese acciaccate. Io non so perché così in molti ce l'avete con Rugani. Ha fatto solo un breve periodo sfasato anni fa... domenica sera a Milano è stato nettamente il migliore della linea difensiva, in silenzio e senza un fallo inutile che sia uno. Dal suo lato il Milan non si è manco avvicinato una volta all'area
Jack Inviato 27 Ottobre 2023 Inviato 27 Ottobre 2023 11 minuti fa, raf_04 ha scritto: per penalizzarci in maniera rapida, seria e rigorosa solo rapida e rigorosa nel senso di spropositata. Seria... fa scappare da ridere Il resto te lo quoto 100% e ti riammetto tra i fratelli bianconeri 1
landrupp Inviato 27 Ottobre 2023 Inviato 27 Ottobre 2023 7 ore fa, Jack ha scritto: in molti ce l'avete con Rugani. Dove lo hai letto? è un onesto difensore che sta facendo bene quando chiamato in causa, solo che 3.5mln/anno sono troppi, ergo, quando ha avuto il periodo "sfasato" nessuno te lo comprava proprio a causa del suo ingaggio un po' tanto fuori parametro... per dire, Giuntoli ha appena rinnovato Gatti fino al 2028, il lordo di quest'ultimo è di poco meno di 2,8mln/anno (1,5 netti), cioè 700.000 meno del netto di Rugani.
landrupp Inviato 28 Ottobre 2023 Inviato 28 Ottobre 2023 @OLIVER10 Rugani fu rinnovato appena Marotta uscì se non sbaglio, anche se lo firmò paratici non credo che il buon Beppe non avesse contrattato nulla...anzi, aggiungo pure che l'aumento fu di "soli" 900.000€, visto che prima - senza bonus - pigliava già 2,6mln, che non erano mica pochi...
Jack Inviato 28 Ottobre 2023 Inviato 28 Ottobre 2023 @landrupp il piede sinistro di Rugani - che è destro - vale tutti e due i piedi più la testa - che ne ha poca - di Gatti. Gatti è un fac simile Chiellini che sta dieci piani sotto il Chiello ma cui va riconosciuto il merito di avere garra e grinta per risalirli ma tecnicamente quello è. Rugani faceva la primissima riserva alla mitica BBC- per lungo periodo anche per soli pochi "millimetri" di differenza - non dimentichiamolo. Ed il suo ingaggio - a mio avviso meritato - si è "quantificato" in una squadra che vinceva uno scudetto all'anno, una coppa italia ogni due ed in CL alzava ogni anno dai 60 ai 100 milioni di introito più incasso stadio.
Jack Inviato 28 Ottobre 2023 Inviato 28 Ottobre 2023 e niente… Bellingham! otra vez! il nuovo padrone del calcio mondiale
Jack Inviato 28 Ottobre 2023 Inviato 28 Ottobre 2023 e fa il secondo al 92 e ribalta al Montjuic. Predestinato.
artepaint Inviato 28 Ottobre 2023 Inviato 28 Ottobre 2023 Il 27/10/2023 at 14:42, OLIVER10 ha scritto: hai difficoltà a seguire il ragionamento certamente .... ho gravi difficoltà a seguire e capire ...... +/- come maurodg65 coi mille gol di Ronaldo ciavemo fatto il brodino anche con il gol su punizione fatto su una 70ina che ha voluto presuntuosamente battere se le batteva piedone Chiellini ne faceva 3 in più ovvero 4
piergiorgio Inviato 28 Ottobre 2023 Inviato 28 Ottobre 2023 La fine definitiva dell' analogico https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Inter/28-10-2023/lukaku-i-tifosi-dell-inter-useranno-un-app-al-posto-dei-fischietti_amp.shtml 2
Messaggi raccomandati