Jack Inviato 28 Ottobre 2023 Inviato 28 Ottobre 2023 6 minuti fa, OLIVER10 ha scritto: A dazn devono solo andare in cu.lo ma che commenti fanno? Un mio amico svizzero ha appena rifatto sky a 29 franchi via satellite. Mo’ mi faccio fare l’abbonamento da una delle mie figlie residenti e li sfanculo entro il mese.
JohnLee Inviato 28 Ottobre 2023 Inviato 28 Ottobre 2023 il gol di Cambiaso era da annullare Nel 1987 nel primo tempo di Juve-Verona Bonini aveva fatto un fallo a centrocampo su Fontolan, l'azione andava fermata in quel momento. A cosa serve il var se non corregge nemmeno episodi così eclatanti? 1
fabiosound Inviato 28 Ottobre 2023 Inviato 28 Ottobre 2023 Vittoria di giustizia divina 💪 . Purtroppo domani contro la Roma mi aspetto un tappeto rosso steso per L'Inda , spero di sbagliarmi 🤞 1
landrupp Inviato 29 Ottobre 2023 Inviato 29 Ottobre 2023 Ottima partita di Kean, giustamente acciughino lo leva dopo l'ammonizione memore di altre volte in cui il ragazzo perse la testa fino al rosso...ben gliene incoglie con milik che fa un terzo tempo ronaldiano per il gol della vittoria di Cambiaso (i 2 cambi)... Ci avrei visto bene stasera anche Iling jr, ma chi levi dalle fasce se hai appena messo un chiesa sontuoso e il novizio mckennie fa il suo? Penso che l'inglesino verrà ceduto per fare mercato ...intanto anche Yildiz si fa spazio, cosa anomala nelle Juve di Allegri che preferisce le fasce non avendo un 10 di livello assoluto da schierare: buona notizia. Risultato strettissimo, bella Juve, caparbia e volitiva fino alla fine. Fosse sempre così, si può sperare un maggio gioioso. 2
maurodg65 Inviato 29 Ottobre 2023 Inviato 29 Ottobre 2023 https://x.com/fierobianconer1/status/1718392429550633057?s=61&t=VuM_trArfNg9R7w7Zyu4-g Quando ti chiedono il significato di #FinoAllaFine #JuventusVerona
andrea.n Inviato 29 Ottobre 2023 Inviato 29 Ottobre 2023 @landrupp ahhahahhhaha ...ma il VAR qui non ci può far niente...
luckyjopc Inviato 29 Ottobre 2023 Inviato 29 Ottobre 2023 @JohnLee suvvia il Verona hellas è comunque squadra modesta fattene una ragione
OLIVER10 Inviato 29 Ottobre 2023 Autore Inviato 29 Ottobre 2023 9 minuti fa, luckyjopc ha scritto: Verona hellas è comunque squadra modesta Infatti era un 3 a 0 sul campo e la metà campo nostra nemmeno calpestata.
il Marietto Inviato 29 Ottobre 2023 Inviato 29 Ottobre 2023 17 minuti fa, OLIVER10 ha scritto: sul campo e aridaje con stò campo...
argonath07 Inviato 29 Ottobre 2023 Inviato 29 Ottobre 2023 15 ore fa, Jack ha scritto: Predestinato. Questo è un alieno...
landrupp Inviato 29 Ottobre 2023 Inviato 29 Ottobre 2023 Tornando al var: primo gol in fuorigioco, anche se di un mezzo tallone dello scarpino, ma Kean era in fuorigioco. Punto.
landrupp Inviato 29 Ottobre 2023 Inviato 29 Ottobre 2023 2 ore fa, andrea.n ha scritto: ma il VAR qui non ci può far niente... ...ho forse criticato il var? Non mi pare...
JohnLee Inviato 29 Ottobre 2023 Inviato 29 Ottobre 2023 Certo che questo ragazzo, Kean, è in un periodo sfortunatissimo. La settimana scorsa inventa un colpo da fenomeno per liberarsi di tacco, lascia interdetto il marcatore e può andare in porta da solo ma viene abbattuto senza potersi prendere la gloria di un gran goal. Ieri segna due splendidi goal, entrambi annullati per le ragioni ampiamente discusse. (e per rimanere nella banalità dico anche "pensate un po' i commenti se questi due goal fossero stati annullati contro la juve...") Per fortuna in entrambi i casi gli episodi sono stati ininfluenti sul risultato finale.
fabiosound Inviato 29 Ottobre 2023 Inviato 29 Ottobre 2023 17 minuti fa, landrupp ha scritto: Tornando al var: primo gol in fuorigioco, anche se di un mezzo tallone dello scarpino, ma Kean era in fuorigioco. Io non ci sto , quando il fuorigioco è questione di millimetri basta mezzo frame oppure una linea tracciata bene a dovere e il goal può essere annullato . Ormai è evidente ed è malafede , e 'stranamente' negli ultimi anni capitano tutte alla Juventus ( Ronaldo Morata ecc... ) . Dico solo una cosa: se a parti inverse i due goal fossero stati annullati agli avversari della Juventus cosa sarebbe successo? 1
Jack Inviato 29 Ottobre 2023 Inviato 29 Ottobre 2023 @fabiosound spettacolare la tua foto profilo! risponde perfettamente al quesito. Purtroppo l’Elkagnello il Cagasotto si è messo carponi e di spalle. 1
Messaggi raccomandati