Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Serie A 2023-2024

OLIVER10

Messaggi raccomandati

Inviato

Pioli  oltre a far partire Krunic fra i titolari fa anche entrare  Jovic (ancora  impresentabile ) al posto di Giroud  , comincia a stancare con queste scelte  ...

Inviato

io lo avevo scritto st’estate che Pioli non sa leggere le partite e non sa cambiare né tattica e meno ancora giocatori in corsa. Sarà bravo in settimana ma nel match race è un minchione.

i fratelli G mi avevano stoppato 😁

Renato Bovello
Inviato

Ci deve essere un ambientino bello rovente al Milan ,in questo momento. A Pioli e' andata bene non aver perso. Lo avrebbero crocefisso. Pellegrino ? Meglio Gabbia. Romero ? Meglio Saelemakers .Acquisti senza senso ne' prospettive

Inviato
29 minuti fa, luimas ha scritto:

Jovic (ancora  impresentabile )

dici?  nel finale le uniche 2 giocate decenti le ha fatte lui, niente di eccezionale ma se lui è impresentabile gli altri cosa sono?

Inviato

Buon per noi, risultato ottimo: perdono punti entrambe e saliamo al 2° posto...😎😎😎

Inviato

Dopo le dichiarazioni di Calabria, arriva sta bordata da Giroud....mi sa che Padre Pioli verrà presto commissariato da Zlatan o fatto fuori

Inviato

Gli è andata bene che non ha perso… Sbaglierò, ma ultimamente mi sembra parecchio in confusione.

Inviato

Golasso di Politano, complimenti...👍

Inviato
10 ore fa, DiZZo ha scritto:

Dopo le dichiarazioni di Calabria, arriva sta bordata da Giroud....mi sa che Padre Pioli verrà presto commissariato

Se taluni giocatori sono teste di vitello e poco professionisti la colpa e’ di Pioli?

Se non ti va bene qualcosa, a te giocatore, ne discuti negli spogliatoi o il martedi alla ripresa degli allenamenti. Non davanti a milioni di persone. Lo trovo un comportamento quasi infame.

Mi ha molto stupito l’atteggiamento di Giroud perche’ e’ persona di navigata esperienza.

Non vorrei che vogliano far fuori Pioli.

Inviato

bel personaggio Cirú.

Quando arrivò non gli davo 5 lire… pensavo fosse il solito venuto a svernare. Invece bel centravanti e persona di spessore da come traspare nelle interviste.

Di testa campione assoluto, anche perché non è uno di quelli che sfrutta madre natura con altezza ed elevazioni inarrivabili: lotta per la posizione come un leone ed immancabilmente arriva lui mettendo sempre la palla dove non arriva nessuno… scesni a parte 😁

Chapaeu.

non altrettanto posso dire di Leao che sa fare cose inaudite ma per lunghi tratti fa anche gonfiare le palle dal nervoso per indolenza e sufficienza

Inviato

@il Marietto e cosa dice di strano?

dice che non è contento, soddisfatto, e ci mancherebbe pure.

E dice di accettare che ci siano le sostituzioni perché anche i panchinaari hanna la stessa sua voglia. E che non c’è nessun problema nella squadra.

Che altro c’è?

Inviato
1 ora fa, samana ha scritto:

Non vorrei che vogliano far fuori Pioli.

sembra anche a me, mancando un Maldini che fa da filtro, l'allenatore seppur bravo rimane esposto agli umori dello spogliatoio.

Versione complottistica : non vorrei che Ibra stesse spingendo per appropriarsi del posto

Inviato
1 ora fa, DiZZo ha scritto:

Versione complottistica : non vorrei che Ibra stesse spingendo per appropriarsi del posto

Brutto da dire, ma la cosa non mi sorprenderebbe.

Inviato
3 ore fa, samana ha scritto:
5 ore fa, DiZZo ha scritto:

Brutto da dire, ma la cosa non mi sorprenderebbe.

Se succede per quest'anno il Milan si salva, ma il prossimo no.

• Melius 1
Inviato

ma questo renzi che fa da mediatore per far comperare la viola all'amico bin salman ?

chissà che provvigione voleva prendere...e forse prenderà?

che calcio! che gente! che squallore.

Firmato

Un nostalgico delle maglie dall'uno all'undici. :classic_biggrin:

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio