Jack Inviato 30 Ottobre 2023 Inviato 30 Ottobre 2023 2 ore fa, OLIVER10 ha scritto: ma questo renzi che fa da mediatore per far comperare la viola all'amico bin salman ? chissà che provvigione voleva prendere...e forse prenderà? che calcio! che gente! che squallore. vabbeh sono affari. Se vendi una casa non paghi la provvigione a chi ti trova l’acquirente? se Commisso vuole vendere e Renzi trova chi vuol comprare facilitando l’operazione cosa c’è di male? piuttosto… non sapevo che Commisso volesse vendere, sembrava tanto committed sui lividi. Vuol vendere?
Renato Bovello Inviato 30 Ottobre 2023 Inviato 30 Ottobre 2023 Io non capisco l’acquisto di questo Pellegrino ( di nome e di fatto ) . Vi garantisco che Simic della Primavera è molto più forte . Anche Romero che senso ha ? Tenevi Salamella e amen. Pioli ha sbagliato e lo sa benissimo. Il problema è se lo ammetterà davanti alla squadra . Giroud e Leao incazzati ma almeno vuol dire che tengono alla squadra .Vediamo l’aspetto positivo . Andando avanti così PIoli sta programmando il suo suicidio . Peccato 1
Jack Inviato 30 Ottobre 2023 Inviato 30 Ottobre 2023 @Renato Bovello però il milan ha chiuso con 8 milioni di utile… che in un mondo di deficit che si misurano a centinaia di milioni è tanta roba. Senza compravendite non si aggiustano i bilanci. Anche se a volte si cambia uno da 6 e mezzo con uno 6 meno meno. Finchè restano nelle 4 e magari passano il turno va bene. Questo conta, lo scudetto è un di più che sposta di poco… anzi tocca anche pagare lauti premi spesso. Una volta i presidenti padrone mettevano i premi a vincere sperando di doverli pagare, adesso le società che lucrano - o vorrebbero lucrare - col calcio si assicurano contro il doverli pagare … che, concettualmente, è pazzesco
JohnLee Inviato 30 Ottobre 2023 Inviato 30 Ottobre 2023 curiosità puramente accademica: è una mia impressione sbagliata oppure la palla era già entrata sul colpo di testa di Milik dopo aver preso il palo ? Ho la sensazione che il portiere l'abbia scavata fuori dalla porta quando era già oltre la linea.
maverick Inviato 30 Ottobre 2023 Inviato 30 Ottobre 2023 E intanto oltre a rompersi Pellegrino (vabbè, è uno mediocre ..ma magari con l'Empoli puoi anche schierarlo), si rompe anche Kalulu. È la storia di tutti gli anni..., abbiamo l'infermeria che sembra più quella di un pronto soccorso che quella di una squadra di calcio.
luimas Inviato 30 Ottobre 2023 Inviato 30 Ottobre 2023 Qualche considerazione sul campionato , siamo terzi a 3 punti dalla vetta ... E' vero , il Milan sta facendo fatica , però è pure vero che nel girone di andata ha già affrontato tutte le grandi a parte Atalanta e Fiorentina , La Juve deve affrontare ancora Inter ,Napoli e Roma. L'Inter deve affrontare , Atalanta ,Juve , Napoli e Lazio. il Napoli Atalanta , Inter , Juventus e Roma
max Inviato 30 Ottobre 2023 Inviato 30 Ottobre 2023 1 ora fa, Renato Bovello ha scritto: Anche Romero che senso ha ? Tenevi Salamella e amen il chiamiamolo ''business plan'' non lo permette...ovviamente non puoi schierare tutta gente che possa generare plusvalenze ma più ne schieri meglio è per il bilancio...salamella era stato battezzato come uno non fondamentale che poteva portare poca o nulla plusvalenza
aldofranci Inviato 30 Ottobre 2023 Inviato 30 Ottobre 2023 Giocatore invece molto interessante questo nanerottolo argentino.
argonath07 Inviato 30 Ottobre 2023 Inviato 30 Ottobre 2023 27 minuti fa, maverick ha scritto: E intanto oltre a rompersi Pellegrino Ogni tanto una bella notizia…
aldofranci Inviato 30 Ottobre 2023 Inviato 30 Ottobre 2023 14 minuti fa, argonath07 ha scritto: Ogni tanto una bella notizia… Complimenti
samana Inviato 30 Ottobre 2023 Inviato 30 Ottobre 2023 25 minuti fa, aldofranci ha scritto: Giocatore invece molto interessante questo nanerottolo argentino. Bravo.
Renato Bovello Inviato 30 Ottobre 2023 Inviato 30 Ottobre 2023 1 ora fa, Jack ha scritto: Senza compravendite non si aggiustano i bilanci Hai ragione anche tu. Diciamo ,allora, che avrebbero potuto scegliere meglio
Renato Bovello Inviato 30 Ottobre 2023 Inviato 30 Ottobre 2023 58 minuti fa, max ha scritto: ''business plan'' non lo permette... Vero,me lo ha fatto notare anche @Jack .Io ragionavo da tifoso,quale,in effetti, mi sento 54 minuti fa, aldofranci ha scritto: nanerottolo argentino. Alludi a Romero ?
aldofranci Inviato 30 Ottobre 2023 Inviato 30 Ottobre 2023 2 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: 56 minuti fa, aldofranci ha scritto: nanerottolo argentino. Alludi a Romero ? yep
Renato Bovello Inviato 30 Ottobre 2023 Inviato 30 Ottobre 2023 13 minuti fa, aldofranci ha scritto: yep Mah,al momento non mi dice nulla. Felice di sbagliarmi anzi felicissimo .
Jack Inviato 30 Ottobre 2023 Inviato 30 Ottobre 2023 @Renato Bovello solo una precisazione… forse ho scritto male il post… non è che davo ragione alla società… cercavo di spiegare perché inopinatamente han sostituito così tanti giocatori senza una logica di miglioramento tecnico… la logica appare il miglioramento di bilancio. Anche a me ha stupito tutta la girandola di calciatori del Milan.
Renato Bovello Inviato 30 Ottobre 2023 Inviato 30 Ottobre 2023 @Jack Si,si ,avevo comunque colto il significato del tuo intervento .Grazie
Messaggi raccomandati