Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Serie A 2023-2024

OLIVER10

Messaggi raccomandati

Inviato

Comunque l' atalanta nella seconda metà del secondo tempo ha stradominato fisicamente, sempre in possesso palla e zero passaggi sbagliati almeno fino all' area dell' Inter; però pericoli creati quasi zero.

Inviato

il passaggio di Calhanoglu a Darmian sull'azione del rigore è qualcosa di sublime.

Inviato

Milan stasera inguardabile, spero nel pareggio, perché segnare non segniamo manco fra 5 ore, e queste sono le partite dove prendi il gol in contropiede e le perdi.

Renato Bovello
Inviato

E martedi sera il colpo di grazia

Inviato
2 minuti fa, Renato Bovello ha scritto:

Finisce così stasera per me Pioli zompa

Inviato
24 minuti fa, Renato Bovello ha scritto:

Temo di sì.

Siamo senza armi; tranne gli ultimi 10 minuti, in cui si è vista un po' di grinta, partita disastrosa.

Inviato

ahia ahia. 

il milan è garibaldino e sempre tendenzialmente verticale ma nel calcio la sagacia tattica di adattarsi a partite ed avversario è un fattore. Importante.

Sarà la quarta volta che lo scrivo. 

Inviato

Ci sta anche perdere, ma spiegatemi che azzo di rigore e'.

Inviato
9 minuti fa, keres ha scritto:

per quel che vedo io gli ha pestato la punta del piede.

quanto questo blocchi il piede danneggiando l’attaccante non lo saprà mai nessuno.

Ma il piede lo prende. 
Per un tacchetto… a volte… 😁

Inviato
13 minuti fa, il Marietto ha scritto:

sarà che pioli non segue più il forum allora...

il senso compiuto di questo commento?

Inviato
21 minuti fa, keres ha scritto:

Dalla tv anche a me è sembrato molto dubbio, bisognerà rivederla al Var con qualche immagine in più.

Se il pestone, o pestino, c'è, ci può stare, ne sono stati dati tanti.

Non so davvero esprimermi, ma se è stato guardato al Var voglio sperare che abbiano visto giusto.

Comunque non cambia nulla, il problema è che per 85 minuti siamo stati inguardabili e non abbiamo creato un'azione degna di questo nome.

E non vedo soluzioni a breve.

• Melius 1
Inviato

Ci è voluto un po’ di tempo ma ci sono arrivato, per far si che Pioli se ne vada affangalala bisogna spararlo.

Inviato
20 minuti fa, Jack ha scritto:

il senso compiuto di questo commento?

Io ho riso perchè  la battuta mi ha divertito

Inviato
Il 31/10/2023 at 18:09, OLIVER10 ha scritto:

Mentre leggo 'nemmeno citata la simulazione di faraoni'

Che il colpo lo subisce ad inizio azione, che, come fanno tutti lo ingigantisca, e voi in questo siete sempre stati dei maestri, non c'entra, infatti il var lo ha visto e valutato nel momento dell'impatto,non un minuto dopo.

Resta inspiegabile perché un giocatore che dà un pugno ad un avversario, visto dall'arbitro, non venga espulso, e se il giudice sportivo l'avesse squalificato dopo 3 giorni avrebbe fatto uno sbaglio.

Inviato
5 ore fa, Gici HV ha scritto:

Resta inspiegabile perché un giocatore che dà un pugno ad un avversario, visto dall'arbitro, non venga espulso, e se il giudice sportivo l'avesse squalificato dopo 3 giorni avrebbe fatto uno sbaglio.

Perché, visto da un’altra angolazione semplicemente Gatti non ha dato un pugno all’avversario, era fallo ed è stato regolarmente sanzionato dall’arbitro, un fallo per il quale ci sarebbe potuto stare al massimo un cartellino giallo tirato per i capelli e proprio perché era la Juventus.

Comunque direi che sulla prestazione di quel Verona faresti meglio a stendere il classico pietoso velo e chiuderla lì invece che appigliarti al nulla.

Inviato
9 ore fa, eruzione ha scritto:

Io ho riso perchè  la battuta mi ha divertito

ah era una battuta? non ho afferrato dove sia. Limite mio naturalmente

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro