Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Serie A 2023-2024

OLIVER10

Messaggi raccomandati

Inviato
9 ore fa, maverick ha scritto:

Pensavo che oltre Origi non si potesse andare, ..Jovic è peggio.

E pensare che il Real quando lo prese da non mi ricordo quale squadra tedesca, lo pagò un botto! Mamma mia che cesso di giocatore...

Inviato
11 ore fa, floyder ha scritto:

la Fiorentina (poca cosa) se poco gli girava bene ci avrebbe sotterrato di gol.

non esageriamo... le occasioni migliori, esclusa la parata di faccia di Maignan alla fine, le abbiamo avute noi: Chukwueze appoggia malamente di testa al centro, Jovic si mangia un gol che definire enorme è riduttivo... vero è, però, che da un certo punto in poi abbiamo fatto proprio fatica a vedere palla, non riuscivamo a intercettare un passaggio.

Inviato
1 ora fa, argonath07 ha scritto:

E pensare che il Real quando lo prese da non mi ricordo quale squadra tedesca, lo pagò un botto! Mamma mia che cesso di giocatore...

se vai a vedere qualche filmato di Jovic nell'Eintracht, capisci perchè l'han pagato tanto: era davvero un ottimo centravanti, ai tempi, sarebbe stato una manna per noi, il classico giocatore che sogni ma sai che è roba per altre squadre, come il Real, appunto; poi, come capita a molti, si è completamente smarrito.

Inviato

Jovic ha sbagliato l'unica occasione che si è procurato e non si è integrato nei movimenti offensivi, finchè il milan ha provato a giocare, però ha messo una palla di grande qualità (con un lieve scavetto per eludere la chiusura difensiva) sul taglio di hernandez che ha procurato il rigore.

Va rivalutato.

• Melius 1
Inviato
56 minuti fa, daniele_g ha scritto:

poi, come capita a molti, si è completamente smarrito.

E come capita sempre più spesso ormai, improvvisamente è diventato un giocatore appetibile per noi…😓

Inviato
1 ora fa, daniele_g ha scritto:

esclusa la parata di faccia di Maignan

Scusa Daniele, se la Fiorentina avesse pareggiato credo che i commenti sarebbero stati molto diversi.

Inviato
27 minuti fa, floyder ha scritto:

Scusa Daniele, se la Fiorentina avesse pareggiato credo che i commenti sarebbero stati molto diversi.

pareggiato, OK, ma da un pareggio a essere "sotterrati di gol" come dicevi tu, ce ne passa... io a quella frase rispondevo.

Inviato
53 minuti fa, aldofranci ha scritto:

Jovic ha sbagliato l'unica occasione

In compenso ha fatto il bel passaggio sul rigore di Theo Hernandez. Per il resto anonimo.

Inviato
57 minuti fa, aldofranci ha scritto:

Jovic ha sbagliato l'unica occasione che si è procurat

vero, ma il fatto che sia arrivato a tirare smarcandosi molto bene a ricevere il passaggio di Theo, è un grande, grande passo avanti. per intenderci, fino a ieri sera Jovic non aveva mai tirato in questa stagione; vero che ha giocato poco, ma almeno un tiro...

per quanto possa sembrare strano a dirsi, la prestazione da 5.5 di ieri sera è stata di gran lunga la sua migliore nel Milan.

Inviato

Faccio notare che ieri il VAR ha annulato un goal al Napoli per meno di un centimetro.

E non ho letto nessuna protesta dei tifosi partenopei.

E neanche di quelli juventini che, quando capita a loro, levano incessanti i pianti e le urla di complotto.

Spero sarà sempre cosi, per decenza e coerenza. Ma ne dubito...

Renato Bovello
Inviato

Secondo me Jovic dovrebbe cominciare a perdere cinque kg, poi lo vorrei rivedere

Inviato

@aldofranci @daniele_g @keres  Bho, sarò strano io, ma non riesco manco sforzandomi ad entusiasmarmi per un giocatore che fa un passaggio filtrante (come ne vedo fare decine ogni domenica in tutte le squadre di serie A...) e poi sbagliare un gol davanti al portiere da solo... Cavolo, ha azzeccato un passaggio, minchia, da spellarsi le mani a forza di applausi...

Inviato

@argonath07 Sono d'accordo, non ho mai detto che mi entusiasma, per ora ha dimostrato di essere scarso.

Inviato

intanto il Frosinone zitto zitto sale a 18 punti, a 2 punti da Fiorentina e Atalanta, le quinte attuali, e male che vada a 3 da Roma e Bologna, le quinte potenziali.

Inviato

@daniele_g  Con te lo sai, saresti l’ultimo qui sul forum con cui farei polemica, anzi… ma, lodarlo per aver fatto 1 (!!!!) tiro in porta…1!!! Forse ci siamo abituati troppo alla mediocrità con i giocatori del Milan

Inviato

ma non l'ho lodato, ho detto che, con una prestazione comunque insufficiente,ha fatto un passo avanti rispetto alle precedenti, disastrose e senza un solo tiro in porta, che per un centravanti non è un dato di poco conto, al netto del supporto più o meno buono dato dai compagni.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...