Jack Inviato 2 Dicembre 2023 Inviato 2 Dicembre 2023 oh milanisti… piagnete e frignate e state ancora in mezz’ a ‘og-lioni in classifica? -3 pure con lo scontro diretto perso… se uscite dalla coppe diventate favoriti… c’è ancora Napoli Inda e Juve Napoli …
samana Inviato 2 Dicembre 2023 Inviato 2 Dicembre 2023 @daniele_g @argonath07 Scusate ragazzi, forse saro’ esagerato, non lo so. Ma una societa’ - squadra del blasone del Milan che e‘ costretta a far esordire due allievi io lo trovo oltremodo imbarazzante e deprimente. E non mi si venga a raccontare la barzelletta degli infortuni a catena. Che quella e’ parte predominante dell’ origine della situazione attuale.
Carson Inviato 2 Dicembre 2023 Inviato 2 Dicembre 2023 Chuckweze (spero di averlo scritto bene) non sa stoppare una palla, a fatica salta l’uomo ed è sempre mal posizionato col corpo quando gli danno la palla sulla corsa. Tomori pecca di concentrazione (che è tutto a quei livelli) e tecnica di base e stasera l’ha salvato Mike. Jovic ha la pancia e non tiene una palla. Florenzi non può competere, è un ragazzo simpatico e serio. Tranne Pulisic, Loftus-Cheek e Musah, stasera non ho visto altro purtroppo. Ed un responsabile dell’area tecnica che non si spiega tutti questi infortuni si commenta da solo. Povero vecchio Milan.
Questo è un messaggio popolare. diego_g Inviato 2 Dicembre 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 2 Dicembre 2023 Stasera niente DAZN: allo stadio con mia figlia Anna! E abbiamo visto il primo goal di Jovic e il ritorno di Bennacer... Una bella serata ❤️🖤. 7
piergiorgio Inviato 2 Dicembre 2023 Inviato 2 Dicembre 2023 22 minuti fa, Carson ha scritto: Povero vecchio Milan Però vincete sempre.
ernesto62 Inviato 3 Dicembre 2023 Inviato 3 Dicembre 2023 Credo le dichiarazioni ( giuste secondo me ) di Maldini
il Marietto Inviato 3 Dicembre 2023 Inviato 3 Dicembre 2023 10 ore fa, Renato Bovello ha scritto: E ora un bel 5-5 tra Napoli e Inter senza difesa titolare (Pavard e Bastoni) con zio Acerbi a far straordinari ed a loro è rientrato Osimen , la vedo dura..
daniele_g Inviato 3 Dicembre 2023 Inviato 3 Dicembre 2023 10 ore fa, samana ha scritto: una societa’ - squadra del blasone del Milan che e‘ costretta a far esordire due allievi io lo trovo oltremodo imbarazzante e deprimente. E non mi si venga a raccontare la barzelletta degli infortuni a catena. Che quella e’ parte predominante dell’ origine della situazione attuale. be', però l'hai detto: quella è la madre di tutte le sciagure, o quasi; cioè: se non avessimo avuto tutti quegli infortuni, non sarebbero stati 'costretti' a fare esordire due primavera; al netto del fatto che io non vedo la nostra campagna acquisti di agosto così straordinaria come fu dipinta al tempo. abbiamo ottenuto una discreta qualità su un numero maggiore di giocatori, che è già un passo avanti, ma non abbiamo alzato la qualità degli 11 che vanno in campo; anzi... casomai abbassata, visto che Chuku fa rimpiangere sia Messias che Salamelekkers, Jovic vale Origi e nessuno dei nuovi centrocampisti vale Tonali. io non capisco come non si riesca ad agire sulle cause degli infortuni; a meno che dipendano dalle caratteristiche dei campi di allenamento, il cui rifacimento forse richiede tempi e costi troppo alti, non so. solo un'ipotesi.
P.Bateman Inviato 3 Dicembre 2023 Inviato 3 Dicembre 2023 12 minuti fa, il Marietto ha scritto: senza difesa titolare (Pavard e Bastoni) con zio Acerbi a far straordinari ed a loro è rientrato Osimen , la vedo dura.. Il Napoli ha una difesa scarsa, ma proprio scarsa.
daniele_g Inviato 3 Dicembre 2023 Inviato 3 Dicembre 2023 @Carson io sono più positivo su Tomori, ma nella sostanza posso concordare. tuttavia dobbiamo guardare il bicchiere mezzo pieno: con tutte le cose che non stanno andando bene, per insipienza o per sfortuna, siamo ancora lì, al momento a 4 punti dalla quarta e 3-4 dalla seconda, a seconda di come va stasera. posto che lo scudetto è già dell'Inter, se riusciamo a tenere un piazzamento fra le prime 4 fino a fine emergenza, non siamo messi così male. i discorsi attuali su Pioliout eccetera mi ricordano quelli su Inzaghi l'anno scorso, a questo punto della stagione e anche oltre; noi non ripeteremo l'annata straordinaria dei cuginastri, vinceremo niente, ma aspetterei a buttare il bambino con l'acqua sporca. 1
diego_g Inviato 3 Dicembre 2023 Inviato 3 Dicembre 2023 @daniele_g Bennacer potrebbe cambiare molto. Peccato che l'Algeria lo pretenderà per la Coppa d'Africa. 1
floyder Inviato 3 Dicembre 2023 Inviato 3 Dicembre 2023 se rientrano i titolari e Bennacer sta bene possiamo tranquillamente fare la nostra parte, lo scudetto è un discorso che riguarda solo Inter e Juve ma in CL non faremo fatica a qualificarci, inutile ribadire che senza Leao siamo da sesto/settimo posto. 2
Jack Inviato 3 Dicembre 2023 Inviato 3 Dicembre 2023 3 minuti fa, floyder ha scritto: lo scudetto è un discorso che riguarda solo Inter e Juve ma se siete a tre punti, con gli uragani, le bufere e le invasioni delle cavallette di cui fate lungo elenco… l’unico problema del milan è la mancanza di sagacia tattica… ieri sul 3-0 ancora attaccava a folate e ripartenze dritto per dritto. C’è voluto il goal ed una punizione da due metri fuori area per far capire alla capra in panchina che sul 3-0 si passa al 5-4-1 in 15 metri davanti all’area e la partita è finita. Metti caso che Soulé becca l’incrocio all’88… passate i 6-7 minuti più lunghi della vita. Per cosa?
diego_g Inviato 3 Dicembre 2023 Inviato 3 Dicembre 2023 @Jack Sai che le volte in cui abbiamo sofferto di più sono state quelle in cui abbiamo provato a speculare? Non siamo capaci, ed è un grosso limite.
diego_g Inviato 3 Dicembre 2023 Inviato 3 Dicembre 2023 54 minuti fa, floyder ha scritto: ma in CL non faremo fatica a qualificarci Suppongo che tu intenda che non faremmo fatica, se avessimo sempre la squadra al completo e se avessimo avuto un girone normale, giusto? Perché oggi come oggi potremmo essere anche il Mancity (che evidentemente non siamo), ma basta che PSG e i tedeschi si mettano d'accordo per farci fuori...
Jack Inviato 3 Dicembre 2023 Inviato 3 Dicembre 2023 1 ora fa, diego_g ha scritto: ma basta che PSG e i tedeschi si mettano d'accordo per farci fuori... se non ricordo male al Psg non basta il pareggio se il newcastle batte il milan. Non hanno troppo da accordarsi… costa una milionata e mezzo perdere una partita del girone oltretutto. e se il milan non perde o vince al Psg basta il pareggio a meno per lo scontro diretto dovrebbero vincere il dortmund ed il milan… tutto può essere ma…
Carson Inviato 3 Dicembre 2023 Inviato 3 Dicembre 2023 2 ore fa, daniele_g ha scritto: Jovic vale Origi e nessuno dei nuovi centrocampisti vale Tonali. Ecco, anche se nessuno vale tonali devo ammettere che Rejinders e Loftus-Cheek sono due buonissimi giocatori, anche se discontinuo il primo. Ma è tutto il contesto che non va, tra problemi annosi non risolti e gestione atletica disastrosa.
Messaggi raccomandati