Renato Bovello Inviato 3 Dicembre 2023 Inviato 3 Dicembre 2023 3 minuti fa, piergiorgio ha scritto: cos' altro volete ? Vedervi perdere. Mi basta poco... 2
Roberto M Inviato 3 Dicembre 2023 Inviato 3 Dicembre 2023 Roma al quarto posto in piena zona champions con le altre behind a cominciare dalla Lazzie e con pure il Napoli behind (per differenza reti). Non l’avrei mai immaginato visto come era partita malissimo ad inizio campionato.
DiZZo Inviato 3 Dicembre 2023 Inviato 3 Dicembre 2023 34 minuti fa, Jack ha scritto: poi dicono che la juve gioca male Non gioca male, fa proprio schifo 2
DiZZo Inviato 3 Dicembre 2023 Inviato 3 Dicembre 2023 Napoli in grande recupero, solo dietro deve mettersi a posto...oggi grande intensità con momenti di dominio tecnico. 1
lampo65 Inviato 3 Dicembre 2023 Inviato 3 Dicembre 2023 9 minuti fa, piergiorgio ha scritto: senza 2/3 della difesa Quasi un colpo di fortuna l'uscita di de vry, partita strepitosa di Carlos augusto in difesa, forza fisica e velocità, alternativa serissima a Bastoni. Stavamo soffrendo troppo il dinamismo di Elmas...
Napoli Inviato 3 Dicembre 2023 Inviato 3 Dicembre 2023 Ero sicuro della vittoria a Bergamo, sicuro della non vittoria sull Inter e sicuro che vinciamo a Torino.
lampo65 Inviato 3 Dicembre 2023 Inviato 3 Dicembre 2023 3 minuti fa, DiZZo ha scritto: mettersi a posto...oggi Diciamo che dilorenzo e meret sono delle sicurezze🤭😁
Jack Inviato 3 Dicembre 2023 Inviato 3 Dicembre 2023 @Napoli non servite mai a un catzo 😆 che difesa di burro fuso chiarificato
Napoli Inviato 3 Dicembre 2023 Inviato 3 Dicembre 2023 @Jackanche voi non siete granché,pure in vantaggio eravate.
Jack Inviato 3 Dicembre 2023 Inviato 3 Dicembre 2023 Adesso, Napoli ha scritto: @Jackanche voi non siete granché,pure in vantaggio eravate. +9. Muto 1
DiZZo Inviato 3 Dicembre 2023 Inviato 3 Dicembre 2023 11 minuti fa, jimbo ha scritto: Chala goal alla Matthaus..... Pazzesco, un missile. Anche gli altri due non male. 1
lampo65 Inviato 3 Dicembre 2023 Inviato 3 Dicembre 2023 @DiZZo L'abbiamo fatto un gol brutto quest'anno? Non ne ricordo 😁
DiZZo Inviato 3 Dicembre 2023 Inviato 3 Dicembre 2023 15 minuti fa, lampo65 ha scritto: L'abbiamo fatto un gol brutto quest'anno? Non ne ricordo che dici, sono tutti brutti...giocando male non puoi pretendere di più 1
aldofranci Inviato 3 Dicembre 2023 Inviato 3 Dicembre 2023 1 ora fa, argonath07 ha scritto: Il 2/12/2023 at 07:50, argonath07 ha scritto: E' una lotta a due quest'anno... Mi autoquoto… Ma quando mai, la juve non è squadra che può giocarsela. Tempo una decina di giornate e l'Inter sarà dieci punti sopra almeno.
piergiorgio Inviato 3 Dicembre 2023 Inviato 3 Dicembre 2023 10 minuti fa, aldofranci ha scritto: la juve non è squadra che può giocarsela. Tempo una decina di giornate e ne combinerà un' altra delle sue, altri 10 punti di penalità e föra di ball.
Questo è un messaggio popolare. diego_g Inviato 3 Dicembre 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 3 Dicembre 2023 Ma insomma, bisogna essere sportivi: questa Inter (intendo questa targata Inzaghi) è una grande squadra, che gioca bene e vince (non scontato), cui manca solo un grande risultato, essendoci andata ad un passo più di una volta. Quindi giù il cappello davanti a un percorso fin qui davvero brillante, superiore. Se poi a fine stagione avrà vinto qualcosa di sostanzioso, non lo so. Ovviamente spero che alla fine a trionfare sia il mio Milan: ma oltre che a sperare, mi sono abituato a pensare in modo lucido. E lucidamente al momento non vedo possibilità di contrastarla, questa cavalcata. E nemmeno mi piacerebbe che fosse la sfiga a farlo: sono un tipo orgoglioso, e mi piacerebbe che fossero i meriti più alti del Milan ad imporsi. Speriamo: per il momento, complimenti. 6
Messaggi raccomandati