OLIVER10 Inviato 4 Dicembre 2023 Autore Inviato 4 Dicembre 2023 @appecundria felice di sentirti Massa è di Imperia...regno sabaudo, quindi straniero. Tutto regolare 1
diego_g Inviato 4 Dicembre 2023 Inviato 4 Dicembre 2023 29 minuti fa, Jack ha scritto: Sportivi con chi è sportivo. Con gli altri manco un caffè in piedi e di spalle … E' vero, purtroppo spesso l'interista - ammesso che si possa "tipizzare" una situazione, il che è certamente scorretto per chi non aderisce a tale generalizzazione: con queste persone, alcune delle quali certamente presenti qui, mi scuso fin d'ora - tende a riconoscere con difficoltà i meriti altrui. Non ho mai ben capito perché, ma quando non è la loro squadra a vincere, tendono a vedere cose diverse dal merito degli avversari: in particolar modo alludendo a complotti, il che "sporca" la credibilità di tutto il movimento. Fatto salvo "resettare" tutto quando a vincere è l'Inter, anche se poi "personaggi ed interpreti" della nostra Serie A sono assolutamente i medesimi in precedenza visti come corrotti e corruttori. Ma io vorrei comportami, se possibile (anch'io spesso mi trovo a fare ragionamenti scorretti, lo ammetto), in modo diverso: tutto qua.
lampo65 Inviato 4 Dicembre 2023 Inviato 4 Dicembre 2023 21 minuti fa, Jack ha scritto: bacino d’utenza limitato 6 minuti fa, appecundria ha scritto: arbitro straniero Bacino limitato più "qualitativamente" che sui numeri...a Napoli c'è una sola squadra. In questo momento è fondamentale per il sistema calcio che l'Inter vada a gonfie vele, è il bacino di utenza più ricco e che tira l'intero movimento, già in crisi di suo, vedi diritti tv e "disinteresse" giovani. Nei limiti del buon senso, ha una sua logica, accettata da tutti.
diego_g Inviato 4 Dicembre 2023 Inviato 4 Dicembre 2023 11 minuti fa, appecundria ha scritto: con un arbitro straniero le cose sarebbero forse andate diversamente Non saprei: spesso in Europa ho visto tollerare interventi duri a centrocampo, che poi ci hanno portato a subire dei goal. Penso a quanto successo ad esempio in Milan - Porto un paio d'anni fa, se non ricordo male. Io comunque non la vissi bene, ma poi è ricapitato e quindi si vede che la vedono così. Boh...
landrupp Inviato 4 Dicembre 2023 Inviato 4 Dicembre 2023 É partito il maniavantismo...Con chi giocano la prossima?
lampo65 Inviato 4 Dicembre 2023 Inviato 4 Dicembre 2023 1 ora fa, Gici HV ha scritto: Ngonge Ho visto solo linter ieri. 1 ora fa, Carson ha scritto: cineteca Fantastico carlos con lautaro mi pare, e barella alla Houdini. Apparentemente facile entrare in quella difesa, ma in realtà l'Inter di gol così, ne ha già fatti diversi.
appecundria Inviato 4 Dicembre 2023 Inviato 4 Dicembre 2023 9 minuti fa, landrupp ha scritto: maniavantismo il primo gol
lampo65 Inviato 4 Dicembre 2023 Inviato 4 Dicembre 2023 9 minuti fa, diego_g ha scritto: : spesso in Europa ho visto tollerare interventi duri a centrocampo Se si parla del falletto di lautaro, era difficile da fischiare...scarsa forza, non è stato determinante per far perdere il pallone all'avversario, che del resto non è mai stato nella disponibilità di lobotka. Semmai qualche dubbio in più sull'intervento di acerbi in area😬😁
lampo65 Inviato 4 Dicembre 2023 Inviato 4 Dicembre 2023 @appecundria giusto un maniavantismo😄... ma veniale, lobotka quel pallone non ce l'ha mai avuto, secondo me.
diego_g Inviato 4 Dicembre 2023 Inviato 4 Dicembre 2023 @appecundria https://www.eurosport.it/calcio/champions-league/2021-2022/champions-league-milan-porto-moviola-gruijc-su-bennacer-il-gol-di-luis-diaz-e-viziato-da-un-fallo_sto8613580/story.shtml Non è troppo diverso, in effetti.
dec Inviato 4 Dicembre 2023 Inviato 4 Dicembre 2023 35 minuti fa, Jack ha scritto: Vincere comporta un enorme aumento di premi e costi per una società e se lo può permettere solo chi può avere grande seguito. No Jack, non è proprio cosi: l'anno scorso con la vittoria dello scudetto e il buon cammino in CL il Napoli ha quasi raddoppiato il fatturato e segnato un attivo di bilancio di 120 milioni. Mica poco... I costi supplementari, se riconosciuti, a quanto sarebbero ammontati? 20 milioni? E capirai...ma se dopo non fai un mercato decente e non mantieni (o prendi) un allenatore di livello, quando li rivedi piu' questi utili? Quest'anno rischi di restare fuori anche dalla CL, e li son dolori, e ADL dovrebbe saperlo bene. Nonostante questo, ha fatto operazioni di mercato da Udinese, senza offesa per i bianconeri "buoni". La questione ADL è piu' complessa e riguarda non tanto le sue ottime capacità di amministratore (che pero' di calcio capisce poco, anche se é convinto dell'opposto) quanto la sua gestione dei rapporti professionali a dir poco discutibile, grazie alla quale ognuno, appena puo', imbocca altre strade.
Jack Inviato 4 Dicembre 2023 Inviato 4 Dicembre 2023 43 minuti fa, diego_g ha scritto: Ma io vorrei comportami, se possibile (anch'io spesso mi trovo a fare ragionamenti scorretti, lo ammetto), in modo diverso: tutto qua. « ad esse troppo bòni si risplende in bischero » proverbio toscano 😆
regioweb Inviato 4 Dicembre 2023 Inviato 4 Dicembre 2023 43 minuti fa, lampo65 ha scritto: Se si parla del falletto di lautaro, era difficile da fischiare non scherziamo, il var c’è apposta.. ma evidentemente Lautaro, recidivo tra l'altro come a Bergamo ricorderanno, può placcare l’avversario a piacimento; più in generale diciamo che gli episodi - arbitrali e di campo - ieri sera sono stati tutti a favore di una squadra 1
diego_g Inviato 4 Dicembre 2023 Inviato 4 Dicembre 2023 1 ora fa, Jack ha scritto: « ad esse troppo bòni si risplende in bischero » proverbio toscano 😆 Io sono per la pace :-) E comunque un mio cliente, una volta, mi definì amorevolmente "romantico testiculus": è una cosa di cui vado abbastanza fiero, quella di potermi definire - entro certi limiti - un idealista ...
samana Inviato 4 Dicembre 2023 Inviato 4 Dicembre 2023 1 ora fa, lampo65 ha scritto: e si parla del falletto di lautaro, A prescindere dai meriti dell’Inter, squadra che oggi non ha praticamebre punti deboli, se si discute il fallo di Lautaro tanto vale chiudere il Thread 😅
Renato Bovello Inviato 4 Dicembre 2023 Inviato 4 Dicembre 2023 2 ore fa, Jack ha scritto: Sportivi con chi è sportivo Ma quale sportivo ? Io mi diverto ad essere tifoso,non sportivo. Lo sport si pratica ,il tifo lo si fa .Il mio sogno e' vedere i giocatori dell'Inter che ,sul punto di calciare a rete, mollano il pallone e scappano in bagno in preda ad un violento attacco di dissenteria. Altro che sportivo. Lo so anch'io che l'Inter e' forte. Sono tifoso,non scemo. 2
Questo è un messaggio popolare. Renato Bovello Inviato 4 Dicembre 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 4 Dicembre 2023 Quanto al Napoli,lo dissi in tempi non sospetti che non si sarebbe ripetuto e non c'entrano le cessioni di Kim o il mancato rinnovo di Spalletti. E' un problema di motivazioni,di spinta ,di appetito sportivo. Per questo vanno rivalutati i nove scudetti consecutivi della Juve che ,per quanto priva di antagoniste credibili ,ha comunque fatto un'impresa ben difficlmente ripetibile 3
Messaggi raccomandati