piergiorgio Inviato 4 Dicembre 2023 Inviato 4 Dicembre 2023 28 minuti fa, maurodg65 ha scritto: pubblico televisivo Ieri sera ho avuto l' ardire di seguire la domenica sportiva, dopo una decina di anni; volevo rivedere la sintesi della partita per non aspettare YouTube. Hanno parlato per metà tempo di moviola, episodi dubbi, decisioni arbitrali, var e cosi via delle partite del giorno, l' altra metà sintesi ed interviste. La prossima volta mi guardo un film e aspetto gli highlights di YouTube. 1
Jack Inviato 4 Dicembre 2023 Inviato 4 Dicembre 2023 1 ora fa, Jack ha scritto: Questo qua di adesso, lordo, lo han pagato mica tanto di meno ed è uno scarpone irrecuperabile. 1 ora fa, OLIVER10 ha scritto: non condivido nulla Manco quanto sopra? ahi ahiahi
Jack Inviato 4 Dicembre 2023 Inviato 4 Dicembre 2023 1 ora fa, dec ha scritto: Ma io non parlavo di far concorrenza alla PL e agli arabi o di rifare lo stadio (che poi neanche si potrebbe, è del Comune). Non si può essere incinto a metà. O stai col gruppo dei grandi o arranchi per un po' eppoi scivoli indietro. Magari non tanto ma abbastanza da non valer la pena di tenere questo o quello che senza quello e quell'altro. De Laurentis non se l'é sentita di fare il salto di livello, lo ha ritenuto sopra le possibilità alle condizioni di oggi nel mercato italiano. Finchè ce la fa così bene ma senza follie da bilancio rosso. Secondo me. Poi dentro la società io non ci sono... dico quel che mi sembra da qui.
dec Inviato 4 Dicembre 2023 Inviato 4 Dicembre 2023 10 minuti fa, Jack ha scritto: O stai col gruppo dei grandi o arranchi per un po' eppoi scivoli indietro. Il Napoli non potrà mai avere l'obbiettivo di diventare come il Real Madrid, a meno che non ci compri qualche sceicco. Ma diventare come l'Atletico Madrid si, e togliersi cosi qualche soddisfazione di tanto in tanto. Obbiettivo perseguibile certo con una gestione oculata ma, soprattutto, con una maggior delega decisionale a chi sa fare davvero calcio, che è quello che rimprovero ad ADL.
OLIVER10 Inviato 4 Dicembre 2023 Autore Inviato 4 Dicembre 2023 @Jack se parli di vlahovic si, io sono uno di quelli che sosteneva che la juve faceva un affare se lo scambiava con lukaku e soldi...e ne sono sempre piu convinto.
OLIVER10 Inviato 4 Dicembre 2023 Autore Inviato 4 Dicembre 2023 28 minuti fa, dec ha scritto: diventare come l'Atletico Madrid si hai voglia! simeone è l'allenatore piu pagato al mondo da anni (34 pippoli all'anno!)...ma quando mai ?
Jack Inviato 4 Dicembre 2023 Inviato 4 Dicembre 2023 13 minuti fa, OLIVER10 ha scritto: se parli di vlahovic si vedi qualche altro scarpone conclamato ed irrecuperabile? 87 milioni in acquisto. Ronaldo 100. Ingaggio 7 mio ma costo 15-16. Ronaldo 30 ma senza costi aggiuntivi 3 anni vlahovic 87 + 16*3 = 135 3 anni Ronaldo 100 + 90 = 190 Vlahovic 28 goal… mesi fuori per infortuni vari a 21-23 anni Ronaldo 101 goal - centouno - mai mancato un giorno per infortunio a 35 anni. E quanto divertimento ed esaltazione appena prendeva la palla. Tu non lo rifaresti? ma dammelo 20 anni quel ronaldo qua catzo! ma senza Covid però 🙄🙄
dec Inviato 4 Dicembre 2023 Inviato 4 Dicembre 2023 25 minuti fa, OLIVER10 ha scritto: hai voglia! simeone è l'allenatore piu pagato al mondo da anni (34 pippoli all'anno!)...ma quando mai ? Vabbè, non è che devi copiare pari pari tutto dell'Atletico per avere quei risultati, eh...
Jack Inviato 4 Dicembre 2023 Inviato 4 Dicembre 2023 55 minuti fa, dec ha scritto: Ma diventare come l'Atletico Madrid si mi sa che non ti sei informato su cosa « costa » e quanto è indebitato l’Atletico. Il Napoli non può entrare in quel giro. Fa benissimo AdL a stare coi piedi per terra, che poi non è un altezza di cui vergognarsi eh. Fa tanta fatica anche la juve, e le milanesi sono sempre a rischio delle vicende dei tycoon che se le comperano da decenni ormai. Ormai sono allevatori o riciclatori di buoni giocatori di seconda linea. É così che vuó fa
dec Inviato 4 Dicembre 2023 Inviato 4 Dicembre 2023 @Jack@OLIVER10 L'Atletico Madrid nel 2023 ha fatturato 390 milioni, il Napoli 360. Non pensavo che 30 milioni fossero tanto decisivi...
Jack Inviato 4 Dicembre 2023 Inviato 4 Dicembre 2023 21 minuti fa, dec ha scritto: @Jack@OLIVER10 L'Atletico Madrid nel 2023 ha fatturato 390 milioni, il Napoli 360. Non pensavo che 30 milioni fossero tanto decisivi... ma dove li leggi sti dati? nei cioccolatini? 😆 2022 atletico 444 milioni napoli 178 milioni https://www.calcioefinanza.it/2022/11/18/atletico-madrid-bilancio-2022/#:~:text=I Colchoneros%2C oltre a minori,in più su base annua. https://www.calcioefinanza.it/2023/02/23/napoli-bilancio-2022-fatturato-costi-debiti/ il 2023 non è rappresentativo. Se hai voglia guardati gli ultimi 5 anni. Io non ho voglia
dec Inviato 4 Dicembre 2023 Inviato 4 Dicembre 2023 1 minuto fa, Jack ha scritto: ma dove li leggi sti dati? nei cioccolatini? Ho scritto 2023. Napoli 2023: https://www.calcioefinanza.it/2023/11/27/napoli-bilancio-2023-utile-record-fatturato-ricavi/ Atletico 2023: https://www.socialmediasoccer.com/it/articolo/pubblicato-il-football-money-league-2023-le-italiane-fuori-dalla-top-10.html#:~:text=Atletico Madrid - 393%2C9 milioni,14. Lo so benissimo che quello del 2023 non è il fatturato storico consolidato del Napoli; quello che volevo dire è che, facendo le cose perbenino e con continuità, quella dimensione non è affatto irraggiungibile. Tutto qua. Certo, per fare le cose perbene ADL dovrebbe cambiare registro gestionale.
Jack Inviato 4 Dicembre 2023 Inviato 4 Dicembre 2023 1 minuto fa, dec ha scritto: quello che volevo dire è che, facendo le cose perbenino e con continuità, quella dimensione non è affatto irraggiungibile. Tutto qua. certo che è raggiungibile ma devi avere il bacino d’utenza adeguato. A mio avviso una tifoseria localizzata e circoscritta, sebbene non da provinciale certamente, fa fatica. AdL secondo me la pensa allo stesso modo. A quei livelli ti basta un anno storto, non vai in CL, ed una società come il Napoli porta i libri in tribunale come toccó a Ferlaino. Secondo me. Adl non è exor eh, e manco pirla
luimas Inviato 5 Dicembre 2023 Inviato 5 Dicembre 2023 13 ore fa, Jack ha scritto: Ormai sono allevatori o riciclatori di buoni giocatori di seconda linea. Frase a mio parere molto riduttiva . Per me la realtà è che ci sono talmente tanti validissimi giocatori disponibili che anche senza spendere patrimoni per la stella del momento è possibile attrezzare una squadra per competere con chiunque ...
OLIVER10 Inviato 5 Dicembre 2023 Autore Inviato 5 Dicembre 2023 Se vendiamo soulè e illing per prendere berardi mi dimetto da tifoso juventino (voci di corridoio...)
mchiorri Inviato 5 Dicembre 2023 Inviato 5 Dicembre 2023 15 minuti fa, OLIVER10 ha scritto: Se vendiamo soulè e illing per prendere berardi mi dimetto da tifoso juventino (voci di corridoio...) l'ho sentite anch'io 'ste voci di corridoio. Che dici, hanno fondamneto?
OLIVER10 Inviato 5 Dicembre 2023 Autore Inviato 5 Dicembre 2023 @mchiorri spero di no, non credo giuntoli sia così sprovveduto...però la cassa è la cassa... io Soulè lo ri-prenderei subito come esterno di destra, sarebbe il nuovo douglas costa, cosa che al momento ci manca come il pane. Tra i due sacrificherei Illing jr che non mi pare sia nelle grazie di allegri e ci sarà un motivo...agli allenamenti c'è lui, non noi (di questo ci si dimentica troppo spesso)
Messaggi raccomandati