landrupp Inviato 8 Dicembre 2023 Inviato 8 Dicembre 2023 E domani forza udinese, che ci MANDI in cima per il fugone... (Lo so, battuta squallida, ma ho appena finito di lavorare e la fantasia latita...)
diego_g Inviato 8 Dicembre 2023 Inviato 8 Dicembre 2023 Certo che è incredibile come il Napoli, che tanto ho ammirato e lodato lo scorso anno, si sia dissolto. Mi ricorda un po' il Milan post-scudetto: non abbiamo la tempra per reggere a lungo. Come dice Renato, i 9 scudetti di fila della Juve sono davvero da applaudire.
Jack Inviato 8 Dicembre 2023 Inviato 8 Dicembre 2023 3 minuti fa, diego_g ha scritto: che tanto ho ammirato e lodato lo scorso anno ti sta bene, così impari che cacchio lodi? il napoli?!🤣🤣🤣 1
Jack Inviato 8 Dicembre 2023 Inviato 8 Dicembre 2023 comunque arriviamo secondi o terzi. Il valore è quello
diego_g Inviato 8 Dicembre 2023 Inviato 8 Dicembre 2023 @Jack Se vedo una squadra che gioca bene, lo ammetto. Magari mi rode, ma lo ammetto. 😊 Come l'Inter quest'anno, purtroppo. 😩
Jack Inviato 8 Dicembre 2023 Inviato 8 Dicembre 2023 6 minuti fa, diego_g ha scritto: Come l'Inter quest'anno dillo ancora dillo ancora dillo ancora ti prego 1
Renato Bovello Inviato 8 Dicembre 2023 Inviato 8 Dicembre 2023 Gol di Samardzic e Success . Colpo Udinese a San Siro 1 1
Jack Inviato 8 Dicembre 2023 Inviato 8 Dicembre 2023 17 minuti fa, Napoli ha scritto: @Jack 36 punti,non ci salviamo neanche ,così parlo'il vostro allenatore.ma dove andare. ma no dai, salvare vi salvate… mancano una 15ina di punti ma con un po’ di fortuna li fate dai su coraggio
dec Inviato 8 Dicembre 2023 Inviato 8 Dicembre 2023 24 minuti fa, raf_04 ha scritto: La cosa peggiore per i napoletani, questa sera, è non poter versare le solite lacrime per i presunti torti arbitrali, come da tradizione quando perdono Quando si dice essere prevenuti e, forse, pure un filino razzisti. Complimenti.
dec Inviato 8 Dicembre 2023 Inviato 8 Dicembre 2023 14 minuti fa, Jack ha scritto: comunque arriviamo secondi o terzi. Il valore è quello Vi faccio i miei sinceri complimenti per la vittoria dello scudetto. 1
Jack Inviato 8 Dicembre 2023 Inviato 8 Dicembre 2023 1 minuto fa, dec ha scritto: Vi faccio i miei sinceri complimenti per la vittoria dello scudetto. n gul a ssorret 😂🤣🤘🤘🤘🤘 1
Questo è un messaggio popolare. landrupp Inviato 8 Dicembre 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 8 Dicembre 2023 Uno ogni 33 anni...😂😂😂 3
landrupp Inviato 9 Dicembre 2023 Inviato 9 Dicembre 2023 2 ore fa, raf_04 ha scritto: La cosa peggiore per i napoletani, questa sera, è non poter versare le solite lacrime per i presunti torti arbitrali, come da tradizione quando perdono É che stavolta qualcuno aveva già messo le mani avanti in settimana... PS: avviso...Ma per cortesia, su...
argonath07 Inviato 9 Dicembre 2023 Inviato 9 Dicembre 2023 Il Napoli contro l'Inter e contro la Juve non ha demeritato, anzi...le occasioni le ha avute, purtroppo quest'anno è una lotta a due...
OLIVER10 Inviato 9 Dicembre 2023 Autore Inviato 9 Dicembre 2023 8 ore fa, Napoli ha scritto: così parlo'il vostro allenatore.ma dove andare. Tenete pure il vostro, finché non gli fregano il Rolex almeno... 1
andrea.n Inviato 9 Dicembre 2023 Inviato 9 Dicembre 2023 7 ore fa, landrupp ha scritto: É che stavolta qualcuno aveva già messo le mani avanti in settimana... PS: avviso...Ma per cortesia, su... e'un pagliaccio perfetto per il suo circo.... 1
regioweb Inviato 9 Dicembre 2023 Inviato 9 Dicembre 2023 1 ora fa, argonath07 ha scritto: Il Napoli contro l'Inter e contro la Juve non ha demeritato certo che no, e onestamente non capisco chi sminuisce questa squadra facendo paragoni con lo scorso anno dove, a mio modestissimo avviso, appariva forse ancor più forte di quanto realmente fosse. Diciamo che quest’anno, al contrario di quello scorso, oltre ad avere almeno un avversario vero (l’Inter), negli scontri diretti menzionati ha avuto molti episodi contro - di quelli contro l’Inter abbiamo già detto la scorsa settimana, ieri sullo 0-0 Kvara si è divorato una palla gol che forse segnavo anch’io e Tek ha fatto un miracolo su Di Lorenzo - e questo, quando in campo c’’è equilibrio, fa tutta la differenza del mondo.. 1
diego_g Inviato 9 Dicembre 2023 Inviato 9 Dicembre 2023 @regioweb Tutto abbastanza vero, ma non credo che il tremendo calo prestazionale del Napoli stia tutto in qualche episodio.
Messaggi raccomandati