Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Serie A 2023-2024

OLIVER10

Messaggi raccomandati

Inviato

Comunque Joao Dimarco straripante stasera, se ne tenga un po' per mercoledì che serve vincere. 

Inviato
9 minuti fa, piergiorgio ha scritto:

unico del Milan che vorrei all' Inter.

Se ci date Di Marco, affare fatto: è prepotente fisicamente, ma in quanto a sagacia non è top.

Ogni tanto fa dei bei goal, questo si.

Comunque, è decisamente tra i meno peggio.

Inviato

Attualmente solo il Real può essere all'altezza di questa Inter, Mauro ha ragione se lasci un po' di campo sono i più forti 

• Melius 1
  • Haha 1
Inviato

Ma se non siete stati capaci di battere manco la Juve. Rimasti a guardare nella propria metà per paura di beccare la solita ripartenza … il Real Madrid 🤣🤣

• Melius 2
Inviato
58 minuti fa, diego_g ha scritto:

Di Marco

Sarà quotato almeno il triplo di Theo...se Thuram ora come ora dicono valga 70m (quest' estate temo che qualche inglese paghi la clausola da 95), Di Marco é molto più forte 

Inviato

@Jack su questo hai ragione, non mi spiego come mai non abbiano nemmeno tentato un passaggio verticale in tutta la partita, ma avevamo contro la seconda difesa più forte del campionato

Inviato
1 minuto fa, eruzione ha scritto:

non mi spiego come mai non abbiano nemmeno tentato un passaggio verticale in tutta la partita,

Nessuno dell' Inter ha la patente D, non hanno potuto spostare il pullman 

• Haha 1
Inviato
14 minuti fa, Jack ha scritto:

Ma se non siete stati capaci di battere manco la Juve

allora ammazzavamo subito il campionato , un po di gratitudine cribbio ! 

• Haha 1
Inviato
5 minuti fa, il Marietto ha scritto:

allora ammazzavamo subito il campionato , un po di gratitudine cribbio ! 

Non dire Gatti se non ce l’hai nel sacchi… 

Inviato
3 minuti fa, eruzione ha scritto:

hai ragione

:classic_laugh::classic_laugh::classic_laugh:

Inviato
5 ore fa, diego_g ha scritto:

cartellini perlopiù corretti, perché spessissimo veniamo proprio lasciati sul posto dagli avversari, che viaggiano a velocità tripla.

Che dal punto di vista atletico non ci siamo è lampante.

Corriamo meno degli altri, e se proviamo ad accelerare ci infortuniamo...

Un preparatore atletico e delle sedute di allenamento diverse ..no, .. eh ?

Theo al centro non si può vedere, ..ma oggi l'alternativa è Giroud, tanto fa anche il portiere..

Inviato
Il 9/12/2023 at 05:43, Renato Bovello ha scritto:

Colpo Udinese  a San Siro

gufare contro l'Udinese a favore dell'inter non è da milanista, ma neanche da miglior gufatore della piazza

Inviato
4 ore fa, maverick ha scritto:

Theo al centro non si può vedere, ..ma oggi l'alternativa è Giroud, tanto fa anche il portiere..

Io avrei provato con Simic.

Inviato

Il guaio del Milan è aver vinto uno scudetto perso in modo incredibile dall'Inter

Inviato
10 ore fa, Jack ha scritto:

Ma se non siete stati capaci di battere manco la Juve. Rimasti a guardare nella propria metà per paura di beccare la solita ripartenza … il Real Madrid 🤣🤣

I numeri dell' Inter sono lì da vedere,decimo clean sheet, migliore attacco, nessuno in Europa ha questo numeri,a Torino è stata una scelta di Inzaghi che non condivido,ma evidentemente non ha voluto correre il minimo rischio.Il Real ha qualcosa in più a livello di individualità in avanti,ma l'inter è un blocco di cemento armato

• Melius 2
Inviato

Quello che mi ha fatto davvero impressione dell'Inter ieri sera è stato vedere la rabbia che Lautaro ha avuto nel prendersi la palla a centrocampo ed andare a segnare un gol mostruoso...quando si era sul 3-0!!!!!!!!

Questo atteggiamento la dice lunga su tante cose, tante...

Sul Milan ormai non dico più nulla perchè sarebbe come sparare sulla croce rossa...Ma vedere Jovic in quelle condizioni fisiche mi lascia perplesso. Pare un tricheco...Il preparatore altletico il Milan ce l'ha?!?!?!

Renato Bovello
Inviato
5 ore fa, artepaint ha scritto:

gufare contro l'Udinese a favore

Si gufa sempre ben sapendo che non sempre può andar bene . In questo periodo poi … 

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...