Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Serie A 2023-2024

OLIVER10

Messaggi raccomandati

Inviato

Il Milan con Icardi avrebbe risolto quasi tutti i suoi problemi,10 milioni un regalo,certo l'ingaggio è alto,ma con l'ingresso al mondiale per club si sarebbe ampiamente ripagato.Adesso invece è quasi fuori

Inviato
27 minuti fa, jimbo ha scritto:

Il Milan con Icardi avrebbe risolto quasi tutti i suoi problemi,10 milioni un regalo,certo l'ingaggio è alto,ma con l'ingresso al mondiale per club si sarebbe ampiamente ripagato.Adesso invece è quasi fuori

Troppo facile prendere Icardi...Vuoi mettere affidarsi all'algoritmo???:classic_dry:

• Haha 2
Inviato
1 ora fa, jimbo ha scritto:

Ottimo esempio di come chi vorrebbe ragionare (quasi) solo in termini economici, spesso fallisca proprio tali obiettivi 👍🏻.

• Melius 1
Inviato

Comunque, una riflessione: se hanno licenziato in tronco Maldini per avere "ciccato" l'acquisto di CdK, cosa si dovrebbe fare con quelli che hanno acquistato Chuku, per una cifra tutto sommato analoga a quella del belga?

Inviato

@dec 😁

Mi basterebbe disattivarlo, o licenziare chi l'ha voluto. Meglio anzi: mi basterebbe che ci fosse qualcuno in grado di saperne interpretare criticamente i risultati.

Inviato
6 minuti fa, diego_g ha scritto:

Mi basterebbe disattivarlo

• Haha 1
Renato Bovello
Inviato
4 ore fa, piergiorgio ha scritto:

Renato scusa se ti ho quotato con la citazione di un imbecille.

MI brucia il culetto doverlo ammettere ma ho visto i gol dell'Inter. Minchius,giocate sempre di prima. Ti avviso,ho fatto fatica a superare il primo triplete. Un secondo triplete sarebbe fatale alla mia eta'. Sperem...

Inviato
3 minuti fa, Renato Bovello ha scritto:

MI brucia il culetto doverlo ammettere ma ho visto i gol dell'Inter. Minchius,giocate sempre di prima. Ti avviso,ho fatto fatica a superare il primo triplete. Un secondo triplete sarebbe fatale alla mia eta'. Sperem...

Il triplete non lo facciamo,perchè vinciamo la supercoppa ma perdiamo la coppa italia:classic_laugh:

Inviato
7 minuti fa, Renato Bovello ha scritto:

giocate sempre di prima.

Sono di parte, e l' essere tifoso incide molto, ma vedere una partita dell' Inter effettivamente è divertente (a parte quando gioca contro la Juve)

• Melius 1
Inviato
20 minuti fa, Renato Bovello ha scritto:

Un secondo triplete

Sai che ci ho pensato pure io, mannaggia? 😭

• Haha 1
Renato Bovello
Inviato
2 ore fa, landrupp ha scritto:

Il furtete vorrai dire

Su Drogba c'era un rigore che non capiro' mai come non sia stato concesso ma la storia parla di triplete ed e' con la storia che dobbiamo fare i conti. Esattamente come la nostra storia parla di 7 Champions, inarrivabile traguardo per altre italiane,almeno per ora.

• Thanks 1
Inviato
2 ore fa, landrupp ha scritto:

mai visto un'altra squadra accompagnata in carrozza dagli arbitri fino alla finale di cl come lo fu l'Inter di murigno

Per caso ti riferisci all'espulsione al barnabeu di thiago motta al 20° del primo tempo per doppia ammonizione di cui il primo fallo inesistente?

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...