Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Serie A 2023-2024

OLIVER10

Messaggi raccomandati

Inviato

ma non si parlava di campionato?

Inviato

Corriere dello sport (ovviamente pro roma)

questo il commento sul rosso a lukaku

Lukaku da rosso, ma...

Entrata dura di Lukaku su Kouame, per fortuna (di Kouame soprattutto) gli sfiora il calzettone (rompendoglielo). Rosso corretto da regolamento, incoerente per il metro usato da Rapuano

a me pare una cosa vergognosa.

• Melius 1
Inviato

L'espulsione è giusta.Il fallo di Lukako è l'ultima tessera del puzzle.Entrata scomposta generata dalla frustazione,perchè la squadra non superava più la metà campo...Chiaro come il sole,con l'uscita di Dybala,è iniziata la catena di guai. E non c'era più nessun collegamento tra la fase difensiva e quella "offensiva".  Bove per Pellegrini (che ,attualmente ,è un giocatore regalato agli avversari) andava fatto molto prima.Io direi proprio dal primo minuto.Sommessamente,lo stesso doveva valere per i cartellini gialli (e anche Duncan avrebbe terminato la sua partita ....) 

Inviato
37 minuti fa, OLIVER10 ha scritto:

sul rosso a lukaku

mamma mia. Ho visto stanotte quando son rientrato gli highlights!

ma da arresto e processo per direttissima! una massa di quel genere che ti arriva a gamba tesa sulla tibia, se la prende bene, la spezza in tre parti!

ma criminale proprio. Vediamo la solita semi-immunità solita della Roma quante delle 5 giornate che merita riesce ad evitargli 😡

Inviato

il caro e vecchio Mou li carica sempre a pallettoni, tecnicamente gli rimane poco altro. 

• Melius 1
Inviato
26 minuti fa, Jack ha scritto:

ma criminale proprio. Vediamo la solita semi-immunità solita della Roma quante delle 5 giornate che merita riesce ad evitargli 😡

Criminale,eh ? Meglio stare zitti. Per il resto : espulsione ok,infatti sono state le prime due parole che ho scritto...ma quali 5 gionate di squalifica !se Dia della Salernitana /fallo violento superintenzionale senza palla è stato solo ammonito  con annessa benedizione var ! Facciamo così,unisci le tue passioni e a Lukako mandagli il gioielliere che sai,due colpi e via...

Inviato

il mio indice era puntato sulla qualità del giornalismo di oggi

la frase 'gli sfiora il calzettone rompendoglielo' è un ossimoro che nemmeno cetto laqualunque avrebbe scritto

...comunque anche gli altri quotidiani sportivi non sono da meno...c'è un livello di giornalismo imbarazzante, tra quelli che ci sono e quelli che ci fanno (sopratutto per fare audience nelle trasmissioni) mai così basso

Inviato
1 ora fa, argonath07 ha scritto:

Vabbè dai, chiudiamola quì (almeno su questo siamo inattaccabili...:classic_tongue: )

0020e9a506aea290d80abf4bd9ea5a39.thumb.jpg.c00252cbd0965dc76e430234e939432c.jpg

Voi si, loro no ma pontificano eccome se pontificano. 😁😉

1 ora fa, jimbo ha scritto:

Devo prendere atto di cosa, abbiamo vinto una cempion battendo il meglio del calcio europeo, Chelsea barca e Bayer,

Certo, come lo si vede nei video, ma è vero. 😎

Inviato
5 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

Voi si, loro no ma pontificano eccome se pontificano. 😁😉

Certo, come lo si vede nei video, ma è vero. 😎

vedi le partite non i video dei fegati spappolati:classic_laugh:

Inviato
2 ore fa, jimbo ha scritto:

abbiamo vinto una cempion battendo il meglio del calcio europeo, Chelsea barca e Bayer

certo, abbiamo visto. Vediamo ogni volta che siamo giù di corda. Aiuta l’umore rivedere.

Ma tanto eh 😆

• Melius 1
Inviato
1 minuto fa, Jack ha scritto:

certo, abbiamo visto. Vediamo ogni volta che siamo giù di corda. Aiuta l’umore rivedere.

Ma tanto eh 😆

Sarà ma non ci credo 🤣

Inviato
4 minuti fa, jimbo ha scritto:

Sarà ma non ci credo

gli passerà quando ne avranno una in più, se non li arrestano prima.

• Haha 1
Inviato
2 ore fa, claudiofera ha scritto:

espulsione ok,infatti sono state le prime due parole che ho scritto...ma quali 5 gionate di squalifica !se Dia della Salernitana /fallo violento superintenzionale senza palla è stato solo ammonito  con annessa benedizione var !

Condivido, ne prenderà al massimo 2, giustamente.

Pensa che un certo Gatti, che in un'altra squadra salterebbe una giornata su 5, ha vinto il premio fair-play intitolato al compianto, da tutti gli sportivi, Scirea.🤦

.. ma c'è un brand da salvaguardare..😉

Inviato
3 ore fa, jimbo ha scritto:

vedi le partite non i video dei fegati spappolati

Ma se da sempre siete i campioni dell'esatto contrario: predicare bene ma razzolare malissimo...

Come detto, siete ingiocabili...😂😂😂

Inviato
7 ore fa, maurodg65 ha scritto:

di fronte all’evidenza dei video si farebbe più bella figura a tacere

tipo Perisic Cuadrado, vero?

il video scolorito non l'ho visto, ma posso immaginare che jimbo intenda dire che sul montaggio di quei video manchino delle cose e non che quelle montate siano false.  Alcune le ha citate lui, ma le liste le lascio fare a chi è qui solo per difendere l'indifendibile ed è ormai riconosciuto come l'avvocato delle cause perse.

Inviato
8 minuti fa, DiZZo ha scritto:

tipo Perisic Cuadrado, vero?

Quello di evidente non aveva nulla.

9 minuti fa, DiZZo ha scritto:

il video scolorito non l'ho visto, ma posso immaginare che jimbo intenda dire che sul montaggio di quei video manchino delle cose e non che quelle montate siano false. 

Io di quelle viste ho parlato e sono episodi lampanti, per quelle non viste mi sto attrezzando. 😁

Ma a prescindere da questo il triplete lo avete vinto, in un modo o nell’altro, quindi amen ma almeno smettete di fare i “puri” perché è fuori luogo. 

• Haha 1
Inviato
1 minuto fa, maurodg65 ha scritto:

smettete di fare i “puri” perché è fuori luogo. 

Quante pretese che hai, oh...

Inviato
5 ore fa, jimbo ha scritto:

vedi le partite non i video dei fegati spappolati:classic_laugh:

Ho visto anche quelle al tempo, ma confesso che l’unico episodio che mi si è impresso nel cervello è il gol del Barcellona annullato al 90’ che vi avrebbe eliminato, per gli altri tutte le volte che li rivedo mi si riaccende la “lampadina” ma il gol eliminazione annullato quello no, è scolpito nella memoria.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Contenuti Utili
      best_music
      best_music ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Membro Attivo
      911
      911 ha ottenuto un badge
      Membro Attivo