DiZZo Inviato 11 Dicembre 2023 Inviato 11 Dicembre 2023 12 minuti fa, maurodg65 ha scritto: Quello di evidente non aveva nulla. più evidente di quel fallo c'è solo la tua totale acriticità verso il mondo giuve 16 minuti fa, maurodg65 ha scritto: ma almeno smettete di fare i “puri” perché è fuori luogo inaccettabile che lo chieda tu, sei il peggior esempio di tifoso acritico.... 14 minuti fa, maurodg65 ha scritto: ma confesso che l’unico episodio che mi si è impresso nel cervello è il gol del Barcellona annullato al 90’ che vi avrebbe eliminato perché non avevi valutato in precedenza l'espulsione fasulla di motta e soprattutto questo, di cui non si parla mai 1 1
maurodg65 Inviato 11 Dicembre 2023 Inviato 11 Dicembre 2023 4 minuti fa, DiZZo ha scritto: perché non avevi valutato in precedenza l'espulsione fasulla di motta e soprattutto questo, di cui non si parla mai Guarda che episodi del genere, anche in questo campionato e con il VAR, ne abbiamo visti a bizzeffe, nel caso specifico la mano in faccia c’era anche se oggettivamente era una sceneggiata, ma non c’era il VAR al tempo ed oggi abbiamo visto episodi analoghi nei quali le decisioni sono sempre per il fallo. Sulle simulazioni al minimo tocco stendiamo il classico pietoso velo perché sono la norma e proprio tu al riguardo come tifoso interista dovresti saperlo, vi siete pure presi Cuadrado, oramai li avete tuti voi, con i top Lautaro Martinez e Barella che non hanno rivali. 😁 1
maurodg65 Inviato 11 Dicembre 2023 Inviato 11 Dicembre 2023 11 minuti fa, DiZZo ha scritto: più evidente di quel fallo c'è solo la tua totale acriticità verso il mondo giuve Assolutamente falso, Cuadrado poi non simulava mai, non lo avreste mai comprato altrimenti. 😉
jimbo Inviato 11 Dicembre 2023 Inviato 11 Dicembre 2023 40 minuti fa, maurodg65 ha scritto: Ho visto anche quelle al tempo, ma confesso che l’unico episodio che mi si è impresso nel cervello è il gol del Barcellona annullato al 90’ che vi avrebbe eliminato, per gli altri tutte le volte che li rivedo mi si riaccende la “lampadina” ma il gol eliminazione annullato quello no, è scolpito nella memoria. Quelle che hai impresso nel cervello è altro,quello non è goal annullato in quanto il gioco era già fermo,por fallo di mano,proteste quasi nulle,il resto sono solo fegati spappolati,anche dopo 13 anni
DiZZo Inviato 11 Dicembre 2023 Inviato 11 Dicembre 2023 18 minuti fa, maurodg65 ha scritto: Cuadrado poi non simulava mai, non lo avreste mai comprato altrimenti Occhio che vi prendiamo pure Chiesa, così facciamo la squadra di tuffi olimpionici più forte del mondo. 1
jimbo Inviato 11 Dicembre 2023 Inviato 11 Dicembre 2023 1 minuto fa, DiZZo ha scritto: Occhio che vi prendiamo pure Chiesa, così facciamo la squadra di tuffi olimpionici più forte del mondo. manca Dybufala per completare quella squadra
maurodg65 Inviato 11 Dicembre 2023 Inviato 11 Dicembre 2023 27 minuti fa, DiZZo ha scritto: Occhio che vi prendiamo pure Chiesa, A parte che non mi sembra degno di rientrare nel giro, come lo paghereste? In natura? 😁 28 minuti fa, DiZZo ha scritto: così facciamo la squadra di tuffi olimpionici più forte del mondo. Tranquillo che avete già la vittoria in tasca già così. 😁
P.Bateman Inviato 11 Dicembre 2023 Inviato 11 Dicembre 2023 1 ora fa, maurodg65 ha scritto: , Cuadrado poi non simulava mai, non lo avreste mai comprato altrimenti. L'hanno preso per redimerlo.
DiZZo Inviato 11 Dicembre 2023 Inviato 11 Dicembre 2023 43 minuti fa, maurodg65 ha scritto: non mi sembra degno di rientrare nel giro Narnia spiegata benissimo 44 minuti fa, maurodg65 ha scritto: come lo paghereste? In natura? Aspettiamo gli scampoli quando vi RImanderanno in B...ah no impossibile, c'è un brand da salvaguardare
maurodg65 Inviato 11 Dicembre 2023 Inviato 11 Dicembre 2023 7 minuti fa, meliddo ha scritto: L'hanno preso per redimerlo. Dici? Io pensavo lo avessero preso per fare da personal trainer per il duo dei tuffi sincronizzati Lautaro Barella.
maurodg65 Inviato 11 Dicembre 2023 Inviato 11 Dicembre 2023 8 minuti fa, DiZZo ha scritto: Aspettiamo gli scampoli quando vi RImanderanno in B...ah no impossibile Lo so che a voi piace così, approfittare delle svendite forzate, ma la vedo dura già anche solo finire l’anno, a Torino non avevate manco i gettoni per farvi la doccia calda, siete dovuti rientrare senza lavarvi, che figura. 😁
jimbo Inviato 11 Dicembre 2023 Inviato 11 Dicembre 2023 Per la fondamentale partita di domani si preannuncia un turn over che non capisco,evidentemente vogliono rischiare di uscire agli ottavi,mah.....
Jack Inviato 11 Dicembre 2023 Inviato 11 Dicembre 2023 ma questi veramente sperano che gli riconosciamo la ladrata del triplete? si guardino il video, poi lo specchio e se la riconoscano da soli, che cce frega 1
Jack Inviato 11 Dicembre 2023 Inviato 11 Dicembre 2023 più lo vedo e più penso che dovrebbero dargliene 5… ma mesi di galera però. Vergognoso
DiZZo Inviato 11 Dicembre 2023 Inviato 11 Dicembre 2023 37 minuti fa, jimbo ha scritto: Per la fondamentale partita di domani si preannuncia un turn over che non capisco,evidentemente vogliono rischiare di uscire agli ottavi,mah..... pensano allo scudetto, gli ottavi sono fondamentali per premio passaggio del turno e soprattutto per quella pioggia di soldi diretta e indiretta che sarà il mondiale per club....con quei soldi compriamo i gettoni per le docce del cessum stadium e un Chiesa e mezzo. p.s. felice di essere smentito sulla Champions, anche se ho paura che possa pesare molto nei primi tre mesi del 2024, dove in aggiunta giocheremo quel minitorneo circense per la supercoppa Italiana.
jimbo Inviato 11 Dicembre 2023 Inviato 11 Dicembre 2023 @DiZZo Lo so ma per me la Cempion è la priorità,quella finale non mi è andata giù,e i mezzi per riprovarci ci sono,lo scudetto in termini economici vale poco rispetto ad una finale o anche semifinale
DiZZo Inviato 11 Dicembre 2023 Inviato 11 Dicembre 2023 @jimbo immagino che Inzaghi voglia giocarsele tutte e due e in parte la squadra è stata allestita per questo. Inzaghi però deve vincere il primo vero trofeo della sua carriera e sa bene che il campionato è meno condizionato dalla sorte . Se dovesse perdere lo scudetto sarebbe colpa sua come quello di due anni fa, la finale l'ha persa nonostante l'abbia preparata benissimo...sta tutta li la differenza
jimbo Inviato 11 Dicembre 2023 Inviato 11 Dicembre 2023 1 minuto fa, DiZZo ha scritto: @jimbo immagino che Inzaghi voglia giocarsele tutte e due e in parte la squadra è stata allestita per questo. Inzaghi però deve vincere il primo vero trofeo della sua carriera e sa bene che il campionato è meno condizionato dalla sorte . Se dovesse perdere lo scudetto sarebbe colpa sua come quello di due anni fa, la finale l'ha persa nonostante l'abbia preparata benissimo...sta tutta li la differenza Certo l'ha persa perchè aveva un portiere al posto dell'attaccante
Messaggi raccomandati