Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Serie A 2023-2024

OLIVER10

Messaggi raccomandati

Inviato
3 minuti fa, luimas ha scritto:

ha anche dei signori giocatori ...

Zirkzee con la partenza di Arnautovic è esploso, prima era frenato dal sosia scarso di Ibra

Inviato
1 ora fa, FabioSabbatini ha scritto:

Hahahaha 😂🤣

La corte europea da ragione alla supersega e quei poveracci dilettanti dell' allegrentus ne erano appena usciti, peraltro con un voltafaccia degno della peggiore tradizio

questi sono i post di chi si informa sul blog di ziliani

come sempre il mondo reale è un'altra cosa, adesso 'abbaia la volpe'

Inviato

SuperLega vittoriosa alla fine, per il momento mi astengo da ulteriori commenti, un solo pensiero al mitico ziliani che ha combattuto come un samurai contro i poteri forti dei club ribelli...anzi, contro un solo club in particolare..adesso può riposare in pace.

Renato Bovello
Inviato
3 ore fa, eruzione ha scritto:

D'altronde non possiamo sempre affrontare il Milan, sarebbe troppo facile altrimenti.

Beh,devo ammettere che e' molto carina...oltre che vera. Come sempre,comunque,uscite a testa alta . :classic_biggrin: 

Inviato
4 ore fa, landrupp ha scritto:

mah...con le 2 squadre che hanno tra titolari e panchina, fare le poche partite in più della CI gli cambiava poco

sarebbero restate 5 partite per andare fino in fondo, cioè circa 1/3 di tutte le partite "extra campionato" che aspettano l'Inter fino a fine stagione -nell'ipotesi che arrivasse in finale in tutte le coppe. non è proprio pochissimo.

e in particolare sono almeno 4 settimane senza turni infrasettimanali, che l'Inter per prima sa quanto pesano in stagione (l'anno scorso quasi tutte le sconfitte dell'Inter, e non sono state poche, sono arrivate in partite immediatamente precedenti o immediatamente seguenti turni di CL e la SuperCoppa italiana. pensare che sia solo un caso va contro le leggi della statistica e del buon senso, e del resto casistiche non molto dissimili valgono per molte squadre).

ora, io non dico che l'Inter sia andata in campo con la volontà di perdere, ma non mi sorprenderebbe affatto che, a livello societario e di staff tecnico, avessero esplicitamente indicato la CI come priorità minima fra tutte e abbiano dunque mandato in campo (da quel che leggo, io non ho visto la partita) NON la squadra migliore, e giocato con meno foga che in altri casi.

il discorso è sempre quello: nessuno va in campo decidendo di perdere a bella posta, ma è inevitabile, come in tutti i lavori, che ci siano "commesse" più importanti a cui dedicare tutte le risorse e altre meno, a cui si dedicano le energie minime sindacali: se van bene bene, se non van bene, non è una grossa perdita, quando l'alternativa è rischiare di mandare in vacca tutte le commesse.

se non ti chiami City o Real, nel calcio spesso trova applicazione concreta il detto: chi troppo vuole, nulla stringe.

Inviato

@daniele_g guarda che anche il Bologna è andato in campo con una formazione pseudo-B come l'Inter e come l'Inter ha poi messo alla fine in campo i titolari per vincere la partita...e peraltro, se fosse come dici, il Bologna avrebbe chiuso la partita prima dei supplementari, cosa che invece ha cercato lungamente di fare l'Inter, non riuscendoci, per poi pagare nel recupero il momento di grazia del Bologna...l'Inter ci teneva a passare il turno, altroché...

Inviato

@landrupp guarda, io ho capito da tempo che se l'Inter perde è solo perchè "l'abbiamo regalata noi" (cit., come dite voi): è escluso che possano perdere per meriti dell'avversario, e che diamine !

• Haha 1
Inviato

Daniele, non generalizzare, io ho scritto il contrario 

Inviato

allora, metto i puntini sulle H :classic_tongue:: è una frase che ho letto spesso e che trovo veramente antipatica perchè esprime il rifiuto di riconoscere il merito agli avversari. ma ovviamente non si può generalizzare, solo che in questi casi si dà per scontato. quando si dice juventini = ladri, è ovvio che non si parla di quelle 2-3 eccezioni che ci saranno pure state nei decenni. :classic_biggrin:

in quel contesto, era comunque una battuta, come quella qui sopra. :classic_smile:

Renato Bovello
Inviato
7 ore fa, daniele_g ha scritto:

è una frase che ho letto spesso

Daniele,mettila come vuoi. Se l'Inter perde e' sempre qualcosa che fa bene alla salute. Il resto non conta

• Melius 1
Inviato

Volevo dire che se l'Inter prende Buchanan, salutate la capolista 😀

Inviato

Dai su su … diamo una chance alla Salernitana di salvarsi 😂

• Haha 1
Renato Bovello
Inviato

Dacci oggi il nostro infortunio settimanale....Mi sta passando la voglia di vedere il Milan. Stasera, vergognoso

Inviato
2 ore fa, lampo65 ha scritto:

se l'Inter prende Buchanan,

Serve un attaccante, non l' ennesimo centrocampista 

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro