samana Inviato 23 Dicembre 2023 Inviato 23 Dicembre 2023 17 minuti fa, maverick ha scritto: Ho sempre stimato Pioli, ma adesso è evidente che è scarico... E’ vero, o almeno così sembrerebbe. Ma dubito fortemente che la proprietà abbia intenzione di pagare un altro allenatore, chiunque esso sia. Figurarsi poi Conte, che vola molto alto lato stipendi.
maverick Inviato 23 Dicembre 2023 Inviato 23 Dicembre 2023 15 minuti fa, lampo65 ha scritto: Comunque (se) mandi via uno che ha vinto uno scudetto, non lo sostituisci col primo che passa... Appunto. Per quello ho detto che Conte sarebbe l'unico per cui forse varrebbe la pena. Non certo un Mazzarri qualsiasi, con tutto il rispetto... Allora tanto varrebbe tenersi Pioli. Ma non credo che Conte, con il suo ingaggio, ma soprattutto con la campagna acquisti che vorrebbe , sia nei programmi economici di Cardinale.
piergiorgio Inviato 23 Dicembre 2023 Inviato 23 Dicembre 2023 Ma contro l' Inter tutti i portieri diventano dei fenomeni (escluso quello del Milan) ???
DiZZo Inviato 23 Dicembre 2023 Inviato 23 Dicembre 2023 meno male, siamo piuttosto scarichi....a Genova sarà dura
Rimini Inviato 23 Dicembre 2023 Inviato 23 Dicembre 2023 Prima di Pioli cambierei i preparatori. Dove li hanno trovati? Tra gli uomini della Wagner? Quanto li vogliono tenere ancora?
lampo65 Inviato 23 Dicembre 2023 Inviato 23 Dicembre 2023 55 minuti fa, maverick ha scritto: ingaggio, ma soprattutto con la campagna acquisti che vorrebbe , sia nei programmi economici di Cardinale Conte non può più pretendere la luna come una volta, e Cardinale un colpo di reni lo deve dare, altrimenti tra due mesi gli mettono di fianco un cartone di Maldini se viene a san siro. Così potrà dire, ho preso il meglio che aggiafa` ?
lampo65 Inviato 23 Dicembre 2023 Inviato 23 Dicembre 2023 29 minuti fa, DiZZo ha scritto: scarichi....a Ma Chalanoglu era in campo nel secondo tempo? Ho visto solo l'armeno. Anche Thuram in calo eh... 1
maverick Inviato 23 Dicembre 2023 Inviato 23 Dicembre 2023 26 minuti fa, lampo65 ha scritto: Conte non può più pretendere la luna come una volta, Non credo sia il tipo. Il carattere non si cambia. E uno così ha già messo via tanti di quei milioni di euro da potersene stare in panciolle ad aspettare che lo sceicco di turno gli offra quello che vuole.
landrupp Inviato 23 Dicembre 2023 Inviato 23 Dicembre 2023 Comunque, anche la Fiorentina zitta zitta ha agganciato il 5° posto a 1 punto dal Bologna 4°...se il Milan continua così se lo mettono dietro, la CL non sembra un miraggio...
regioweb Inviato 23 Dicembre 2023 Inviato 23 Dicembre 2023 3 minuti fa, landrupp ha scritto: se il Milan continua così la prossima ha il sassuolo in caduta libera…
landrupp Inviato 23 Dicembre 2023 Inviato 23 Dicembre 2023 4 minuti fa, regioweb ha scritto: il sassuolo in caduta libera… Di solito in questi casi arriva sempre la partita in cui con un colpo di reni si raddrizza l'andazzo...spiace per i rossoneri😂😂😂
piergiorgio Inviato 23 Dicembre 2023 Inviato 23 Dicembre 2023 2 ore fa, lampo65 ha scritto: Comunque (se) mandi via uno che ha vinto uno scudetto, non lo sostituisci col primo che passa... Dall' attuale dirigenza rossonera ci si può aspettare di tutto: ultima 'prodezza' Ibra... secondo te quando caccerà Pioli avrà la faccia di prendere Conte ? Litigheranno già alla cena di benvenuto...
argonath07 Inviato 23 Dicembre 2023 Inviato 23 Dicembre 2023 50 minuti fa, regioweb ha scritto: 54 minuti fa, landrupp ha scritto: se il Milan continua così la prossima ha il sassuolo in caduta libera… Come minimo Berardi ne fa 2/3 1
JohnLee Inviato 23 Dicembre 2023 Inviato 23 Dicembre 2023 7 ore fa, landrupp ha scritto: @JohnLee punta del ginocchio visti gli highlights, due gran bei gol ha fatto Vlahovic. Peccato per la grinza sulla pelle del ginocchio, ma sembra di vedere qualche bel segno di risveglio. 1
landrupp Inviato 23 Dicembre 2023 Inviato 23 Dicembre 2023 Meno male che tra un po' arriva capodanno, sennò i fuochisti a Napoli potevano pure chiudere bottega... 1
landrupp Inviato 23 Dicembre 2023 Inviato 23 Dicembre 2023 1 ora fa, Napoli ha scritto: Noi e la Juve ci salveremo Eeeeeh...sempre difficile ripetersi dopo uno scudetto consecutivo... 1
maverick Inviato 23 Dicembre 2023 Inviato 23 Dicembre 2023 2 ore fa, argonath07 ha scritto: Come minimo Berardi ne fa 2/3 Garantito!! Berardi col Milan si trasforma in un misto tra Ronaldo e Eusebio. Poi sparisce fino all'incontro successivo.
Messaggi raccomandati