Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Serie A 2023-2024

OLIVER10

Messaggi raccomandati

Renato Bovello
Inviato

Bisseck spinge chiaramente Strootman ma il gol e' valido. Originale 

• Melius 1
Inviato

Mamma mia quanto rubano questi,  ogni volta ce n'è una!

Con loro il VAR è sempre spento. 

Dategli direttamente la seconda stella e facciamola finita ma almeno non assistiamo a queste prese in giro ogni settimana...

• Melius 1
Inviato

@raf_04 ...e manca ancora mezzo campionato, ne vedremo delle belle😂😂😂

Inviato

Spinta netta... 

e la storia continua...😂😂😂

Edit: ma stavolta niente cori "sapete solo rubare" dagli spalti rossoblù...?!?

Edit2: dirigeva Doveri, quello paparazzato in aeroporto con lo zainetto dell'Inter...

Inviato

Ma i milanisti ricordano come vinsero lo scudetto in casa lazio?

Vi ricorda niente Tonali su Acerbi?

• Thanks 1
Inviato
1 minuto fa, diego_g ha scritto:

Ma cosa c'entra il Milan adesso?

Leggo reazioni scandalizzate da parte di milanisti, lascerei perdere gli juventini 🤣, forse dimentichi del gol che ho citato. Detto ciò, fallo tutta la vita, come quello di Tonali!

Inviato

Lo avevo scritto che eravamo sulle gambe. Oggi per il gol da annullare e la prestazione avrebbe meritato i tre punti il Genoa. Poi leggo i rubentini che per la milionesima volta piangono per gli arbitri e allora mi ritorna il buonumore. Gnegnegne...piangina 😁

Inviato

@Scianni

Sono andato a rivedere: lievissimo contatto Tonali - Acerbi, che cade dopo due secondi.

La Gazzetta non lo vede nemmeno come possibile episodio:

https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Lazio/24-04-2022/lazio-milan-moviola-440196059043.shtml

Comunque, apprezzo che tu abbia ammesso la situazione di stasera 🤗, come anche fa Marco: questo vi fa onore, anche se magari eviterei il benaltrismo, se mi posso permettere.

Inviato
10 minuti fa, DiZZo ha scritto:

Poi leggo i rubentini che

A me viene il buonumore a vedere voi che continuate a darci dei ladri (ovviamente potete offendere perché il vostro stile è questo) mentre ogni domenica ne combinate una: dovreste almeno stare zitti per decenza.

Ci avete fracassato la minkia per decenni, ergendovi a detentori supremi della più alta moralità, quando poi avete dimostrato che non sapete vincere né un campionato né una champions senza rubare. 

• Melius 1
Inviato

@raf_04 shhhh....che qui chi offende non sono io 😉 stacce, ma veramente parlate di stile voi scoloriti del forum? Sai quanti insulti mi sono preso negli anni perché mi sono preso la briga di rispondere a qualche tuo collega mistificatore...non si contano. Se poi torniamo a videohifi senza moderazione non ti dico le parolacce , tu dov'eri all'epoca , hai perso la memoria? 

Le cagate sulle champions rubate e le ladrate , sono cose da inferiori...lasciale agli altri che poi rischi di darmi ragione. Buonanotte gnegnegne 

Inviato
15 minuti fa, diego_g ha scritto:

eviterei il benaltrismo, se mi posso permettere.

Non si tratta di questo, ormai è venuto a noia leggere giudizi sempre con i paraocchi del tifoso. Tutto quello che succede agli altri scandalizza, i gol di mano che ti fanno vincere col genoa passano in cavalleria come anche i rigori non assegnati al Bologna davanti alla porta. Poi capita che l'atalanta ti segni un gol viziato da fallo su Di Marco e niente...

• Melius 1
Inviato
10 minuti fa, Scianni ha scritto:

gol di mano che ti fanno vincere col genoa

??? mi risulta che il 'mani' in Genoa-juve caso mai avrebbe dovuto essere un rigore per la juve

poi è finita 1-1, magari avessimo vinto!

ah, col Bolgna c'erano un rigore per loro e uno per noi, o il fallo su Chiesa non esiste?

Inviato

@DiZZo ha fatto tutti i post sulla juve e gli juventini, che ne so che parla del Milan?

Inviato

@Scianni

Mah, sul goal di Pulisic qui molti milanisti ammettevano il più che probabile tocco di mano. Tra questi c'ero anch'io, se hai voglia di andare a leggere lo scoprirai.

Però non mi sembra che l'Inter possa essere considerata vittima di alcunché, quest'anno: forse non ha nemmeno goduto di grandi favori (a parte il fallo di stasera e forse una certa reticenza nell'uso dei cartellini nei confronti di suoi giocatori: vedi Barella che sfancula l'arbitro senza conseguenze, o stasera Mikitarian che strattona Ekuban), ma di certo non mi pare che ci sia alcun accanimento.

Direi quindi di prendersi serenamente il favorone di stasera, tollerando benevolmente che sia sottolineato da chi si trova ad essere svantaggiato, che proprio stasera non merita di essere definito piangina.

Poi magari domani saremo noi a dover subire le critiche per avere rubacchiato (speriamo!) 😉.

Inviato
2 minuti fa, JohnLee ha scritto:

ha fatto tutti i post sulla juve e gli juventini

Il Tonali acerbi  di stasera o intendi in passato?

Inviato

@diego_g il problema è che vi date di gomito con quelli là,  solo per andare contro l'Inter. Brutte amicizie...anche perché alla prima occasione in cui ritorneranno i neo Muntari o Crespo, non chiedeteci di spalleggiarvi ...aranges 

E basta melius tattici alle loro fandonie ..basta 😁😉

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Ottimi Contenuti
      Roberto M
      Roberto M ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Contenuti Utili
      best_music
      best_music ha ottenuto un badge