diego_g Inviato 29 Dicembre 2023 Inviato 29 Dicembre 2023 @DiZZo Ci avete mai spalleggiato, se non in modo strumentale? Semmai, avete sempre negato ogni nostro merito: queste sono cose che non dimenticherò, personalmente, perché sportivamente mi hanno ferito. Spero che almeno tu possa ammettere che ho sempre parlato bene dell'Inter, quando ha espresso un gioco di caratura superiore, come in questi mesi. Non sempre (eufemismo) è stata usata la stessa cortesia nei nostri confronti, quando lo meritavamo, da parte degli interisti (che non perdono, ma regalano). In questo gli juventini sono più sportivi, è un dato di fatto. 2
fabiosound Inviato 29 Dicembre 2023 Inviato 29 Dicembre 2023 Ogni turno una ladrata , basta non se ne può più dategli direttamente lo scudetto che ci mettiamo l'anima in pace 1
DiZZo Inviato 29 Dicembre 2023 Inviato 29 Dicembre 2023 1 minuto fa, diego_g ha scritto: n questo gli juventini sono più sportivi, è un dato di fatto solo con voi , lascia perdere l'Inda con cui hanno un conto aperto per errori loro, ma tant'è. Vai a rileggerti le stilettate date al Napoli lo scorso anno, sono perennemente in cerca di qualcuno da bullizzare e da mortificare, hanno un libretto nero lungo grande come la bibbia...questo anche in risposta al buon Raf. 2 minuti fa, diego_g ha scritto: Semmai, avete sempre negato ogni nostro merito: queste sono cose che non dimenticherò, personalmente, perché sportivamente mi hanno ferito. Non ti sono bastati i miei complimenti alla fine del campionato....semmai ho stigmatizzato i complottismi e i piagnistei continui, il vedere solo gli episodi contrari e dimenticarsi bellamente gli altri, seppur in numero inferiore. Lo scudetto di Conte è stato limpido sul campo, ma costellato da lamentele sui fantomatici stipendi non pagati....alla fine indovina chi era a fare i magheggi? p.s. Tonali fa fallo ;) come Giroud
Renato Bovello Inviato 29 Dicembre 2023 Inviato 29 Dicembre 2023 Non leggo @aldofranci da parecchio . Spero tutto bene per lui 1
maurodg65 Inviato 30 Dicembre 2023 Inviato 30 Dicembre 2023 Spero tolgano il VAR prima possibile, la classe arbitrale e la FIGC stanno perdendo credibilità ogni giornata di più, gli errori prima erano inevitabili ma almeno comprensibili in mancanza dello strumento tecnologico e nella velocità delle decisioni prese in campo dalla terna arbitrale, oggi sono inspiegabili e non giustificabili vista la possibilità di fermarsi e decidere con la possibilità di riflettere valutando con il supporto di diverse riprese video e l’ausilio delle immagini rallentate, ma forse il problema sta proprio nella possibilità di riflettere.
diego_g Inviato 30 Dicembre 2023 Inviato 30 Dicembre 2023 @DiZZo Non erano certo riferite a te, le mie osservazioni! Tu sei una persona speciale, con grande sportività e sense of humor. E peraltro diversi altri interisti qui dentro sono davvero molto simpatici, penso ad esempio a @lampo65 Lamberto, di una correttezza disarmante, o a @piergiorgio, più urticante, ma sempre negli argini del fair play (e poi lui gode di un credito quasi illimitato nei miei confronti, per avermi spronato al running, ok jogging nel mio caso). Mi riferisco invece al mood generale del tifo interista nei confronti del nostro ultimo scudetto (che resterà tale chissà per quanti secoli, se va avanti così 😁), mai legittimato esplicitamente: questo proprio non mi va giù. 2
OLIVER10 Inviato 30 Dicembre 2023 Autore Inviato 30 Dicembre 2023 @piergiorgio ti sei scordato il triplete. La filastrocca va detta per bene.
Scianni Inviato 30 Dicembre 2023 Inviato 30 Dicembre 2023 8 ore fa, JohnLee ha scritto: mi risulta che il 'mani' in Genoa-juve caso mai avrebbe dovuto essere un rigore per la juve poi è finita 1-1, Parlavo di genoa milan ovviamente.
Questo è un messaggio popolare. aldofranci Inviato 30 Dicembre 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 30 Dicembre 2023 8 ore fa, Renato Bovello ha scritto: Non leggo @aldofranci da parecchio . Spero tutto bene per lui Son vivo grazie. Sono solo distolto da varie grane, tra cui una separazione in atto e un nuovo amore che sta nascendo... il secondo non meno travagliato della prima, ma mi ha fatto riscoprire il "piacere" del batticuore, dopo anni di meravigliosa e angosciosa "tranquillità". Roba leggera insomma. Per cui ho poco tempo e probabilmente sarei più urticante del solito, quindi ve la risparmio per ora 2 1
piergiorgio Inviato 30 Dicembre 2023 Inviato 30 Dicembre 2023 1 ora fa, aldofranci ha scritto: Roba leggera insomma Capirai...leggera...in bocca al lupo comunque 😉 1
piergiorgio Inviato 30 Dicembre 2023 Inviato 30 Dicembre 2023 6 ore fa, maurodg65 ha scritto: Spero tolgano il VAR prima possibile Toglieranno prima gli arbitri
Questo è un messaggio popolare. OLIVER10 Inviato 30 Dicembre 2023 Autore Questo è un messaggio popolare. Inviato 30 Dicembre 2023 @aldofranci quelli che si sposano la seconda volta, cosa non hanno capito della prima? (Cit.) 4
aldofranci Inviato 30 Dicembre 2023 Inviato 30 Dicembre 2023 Ma che sposare, pussa via. Solo sesso selvaggio e qualche filmozzo, la creme de la creme. 1
spersanti276 Inviato 30 Dicembre 2023 Inviato 30 Dicembre 2023 Questa sera, per superare gli immancabili conati... 2
piergiorgio Inviato 30 Dicembre 2023 Inviato 30 Dicembre 2023 4 ore fa, aldofranci ha scritto: probabilmente sarei più urticante del solito tranquillo, faccio io. 21 minuti fa, spersanti276 ha scritto: per superare gli immancabili conati... juve - roma, le due squadre che giocano peggio...ti capisco 1
raf_04 Inviato 30 Dicembre 2023 Inviato 30 Dicembre 2023 22 minuti fa, spersanti276 ha scritto: Questa sera, per superare gli immancabili conati... Mamma mia, chissà che spettacolo osceno: si affronteranno le squadre col peggior gioco d'Europa 1 1
diego_g Inviato 30 Dicembre 2023 Inviato 30 Dicembre 2023 Inopinato crollo del Bologna a Udine! Buon per noi milanisti...
Messaggi raccomandati