landrupp Inviato 8 Gennaio 2024 Inviato 8 Gennaio 2024 32 minuti fa, lampo65 ha scritto: dove ho parlato di var pro juve ? Mi pare tu abbia detto che "nei limiti del possibile gli arbitri cercano di non sbagliare contro la Juve", fatto secondo me non proprio esatto perché, se guardiamo statistiche ed episodi (e ne ho citato uno macroscopico tra i tanti), la Juve risulta la più tartassata dal var e gli arbitri + var non hanno grosse remore a "sbagliarsi" contro di lei. Poi, se ho capito male, me ne scuso umilmente, ma quello è...
lampo65 Inviato 8 Gennaio 2024 Inviato 8 Gennaio 2024 @landrupp @piergiorgio l'Inter è la squadra più importante in italia adesso e immagino che anche la rete di rapporti e cariche di un dirigente di vecchia data come Marotta, possa incidere... ma fino a ieri era la juve e potrebbe tornare ad esserlo a breve, per risultati, numero tifosi, prestigio, e comunque siamo li. E non si può pensare che gli arbitri non abbiano quasi sempre e da sempre, soprattutto i giovani, un po di timore reverenziale che non necessariamente e ci mancherebbe si traduce in arbitraggio favorevole, quando fai inter, juve, o il milan stesso. Gli arbitri sono l'anello più sfigato del carrozzone è così, basta dire che dipendono dal coni/figc, ma son pagati direttamente dalla lega, che non se lo scordassero😂. Ma non è che siccome in una partita ci sono cinque episodi dubbi con dieci telecamere, 10 con 100 telecamere, e 15 con un miliardo di telecamere e angolazioni, e un milione con la fantasia in un campionato ...dobbiamo parlare di ste fregne, o preparare i quaderni per i prossimi anni con gli errori del var da segnare in colonna a destra e quelli dell'arbitro a sinistra, pronti per le discussioni col nemico, per stabilire chi è più ladro del reame😂 Anche no, direi.
DiZZo Inviato 8 Gennaio 2024 Inviato 8 Gennaio 2024 questa è la perla dell'anno...ne ricordo almeno una decina di peggiori, ma ce ne saranno sicuramente di più la stampa amica
maurodg65 Inviato 8 Gennaio 2024 Inviato 8 Gennaio 2024 4 minuti fa, DiZZo ha scritto: questa è la perla dell'anno...ne ricordo almeno una decina di peggiori, ma ce ne saranno sicuramente di più la stampa amica Il più grave senza alcuna possibilità di contestazione è il gol annullato alla Juventus all’ultimo secondo di gioco per un fuorigioco che non esisteva visto che si erano persi Candreva che teneva in gioco lo juventino di oltre un metro. Il fuorigioco dovrebbe essere una chiamata oggettiva e non soggettiva eppure… 1
DiZZo Inviato 8 Gennaio 2024 Inviato 8 Gennaio 2024 4 minuti fa, maurodg65 ha scritto: l più grave senza alcuna possibilità di contestazione è il gol annullato alla Juventus anche, ma ce ne sono altri sicuramente assurdi. Mi ricordo per ovvie ragioni Di Marco che respinge di mano un tiro sulla linea di porta di Perisic, il rigore al 99esimo a Firenze per colpo di scapola di D'Ambrosio...il mitico Pjanic , quadrato....o altre cappelle negli anni. Bergonzi chiaramente imbeccato da Marotta, al ciclope fa comodo fare la vittima.
maurodg65 Inviato 8 Gennaio 2024 Inviato 8 Gennaio 2024 6 minuti fa, DiZZo ha scritto: anche, ma ce ne sono altri sicuramente assurdi. Mi ricordo per ovvie ragioni Di Marco che respinge di mano un tiro sulla linea di porta di Perisic, il rigore al 99esimo a Firenze per colpo di scapola di D'Ambrosio...il mitico Pjanic , quadrato....o altre cappelle negli anni. Bergonzi chiaramente imbeccato da Marotta, al ciclope fa comodo fare la vittima. Non li ricordo tutti ma il punto è che un fuorigioco è oggettivo, una chiamata su un contatto non lo è mai.
DiZZo Inviato 8 Gennaio 2024 Inviato 8 Gennaio 2024 @maurodg65 infatti è una dichiarazione senza senso, anche togliendo i fuorigioco
landrupp Inviato 8 Gennaio 2024 Inviato 8 Gennaio 2024 @lampo65 ma infatti non penso ci siano complotti o corruzioni arbitrali di sorta...ritengo invece che pressioni sulla classe arbitrale portate avanti da tempo abbiano gli effetti che vediamo: alcuni arbitri e varisti esitano a intervenire di fronte ad episodi dubbi riguardanti alcune società che negli anni hanno fatto più pressioni di altre sulla categoria - ottenendo anche provvedimenti ad hoc...- rispetto ad altre che all'opposto hanno mantenuto il silenzio che sarebbe sempre dovuto oppure non hanno il peso politico di altre grandi o non lo cercano...e obiettivamente l'Inter sulla classe arbitrale ha avuto da dire e ridire non poco: chi vorrebbe trovarsi a oggi nei panni del novello orsato di turno? Credo nessuno... E ci sono pure quelli che, a fronte di una Juve in aperto conflitto coi palazzi del calcio e da questi abbondantemente mazzulata da qualche anno a questa parte, si rendono ridicoli ipotizzando aiuti, aiutini e media compiacenti... Bah...
lampo65 Inviato 8 Gennaio 2024 Inviato 8 Gennaio 2024 Negli ultimi anni devo dire che AA si è prodigato nel cercare di riproporre un certo tipo di immagine ma soprattutto di rapporti anche solo con la Figc, che la casa madre non penso avrebbe voluto rivedere dopo calciopoli.
OLIVER10 Inviato 8 Gennaio 2024 Autore Inviato 8 Gennaio 2024 «Siamo primi in SerieA ed è il frutto di una cultura del lavoro applicata in modo intenso, di un grande senso di appartenenza dell'allenatore e dei giocatori, della solidità societaria e del patrimonio indiscutibile che è la nostra tifoseria». Così parla (A-moggi B-Marotta) dopo l'assemblea di Serie A. «(A-juve B-Inter) condizionata da favoritismi? Rispedisco polemiche al mittente. Nelle ultime ore ci sono stati errori arbitrali anche per altre squadre». Mettete voi le crocette su A o su B , cambia nulla.
jimbo Inviato 8 Gennaio 2024 Inviato 8 Gennaio 2024 Rip Kaiser,insieme a Gerd e Lothar sei sul podio del calcio tedesco
landrupp Inviato 8 Gennaio 2024 Inviato 8 Gennaio 2024 58 minuti fa, lampo65 ha scritto: Negli ultimi anni devo dire che AA si è prodigato nel cercare di riproporre un certo tipo di immagine ma soprattutto di rapporti anche solo con la Figc, che la casa madre non penso avrebbe voluto rivedere dopo calciopoli Mentre altri hanno continuato il peana dei favoritismi e dei danni arbitrali "ad hoc" che nessuno avrebbe dovuto considerare credibili proprio nel post-calciopoli...poi, dimmi tu.
lampo65 Inviato 8 Gennaio 2024 Inviato 8 Gennaio 2024 8 ore fa, DiZZo ha scritto: quello che vede raf Non ricordavo, ma se la palla va fuori è irrilevante che il portiere fosse anche avanti mezzo metro, il problema è se la para.
lampo65 Inviato 8 Gennaio 2024 Inviato 8 Gennaio 2024 A parte che non la guarda mai nessuno quella situazione, ma inter verona penso durerà due mesi, tra una settimana vi sbobino un gol di tacco di Sanchez che nessuno ha ancora visto, e vedrete che assist Barella...
lampo65 Inviato 8 Gennaio 2024 Inviato 8 Gennaio 2024 Prima ho visto il tipo della Salernitana sparare Catzate in conferenza, gli scappava da ridere come un bambino 😆 questi dirigenti del calcio possono "gestire" strumenti come il var ?
landrupp Inviato 8 Gennaio 2024 Inviato 8 Gennaio 2024 Le chiamavano plusvalenze fittizie... Soortmediaset: "DOPO NAPOLI E TOTTENHAM Tutti vogliono Dragusin: suggestione Milan, irrompe il Bayern" . E intanto -1000mila punti ai soliti noti e "Chi l'ha visto" sempre sulle tracce di manzi, palmieri e quell'altro...😂😂😂
Messaggi raccomandati