Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Serie A 2023-2024

OLIVER10

Messaggi raccomandati

Inviato
6 minuti fa, lampo65 ha scritto:

Se a gennaio arriva qualcuno che ci paga l'olandese 20 milioni e con meno di tre rate, facciamo un orgia in diretta io dizzo, pier, marietto e tutti gli interisti del forum 😅

intanto 'quoto' a futura memoria, chè se niente niente l'olandese parte voglio vedere e documentare il trenino dell'amore

• Haha 1
Inviato

@daniele_g

Comunque ci avevo pensato anchio all'uscita di Dumfries a gennaio, perché pareva strano il mancato rinnovo, credo realizzabile con gli effetti del decreto crescita (?) prima del 31/12. 

Inviato

Magari te ne danno anche 25, ma con le solite tre o quattro rate, anche all'estero fanno così. Non credo proprio l'Inter possa spendere a gennaio 17 milioni in un botto ( oltre al canadese ), allora va a bologna a prendere zirkee...e il resto lo paga a giugno ( avendo anche buoni rapporti col bayern). 

Inviato

devo dire che la mossa (ottima a prescindere, penso) di Buchanan mi pare proprio fatta in vista e in funzione di quella cessione. OK, non so se a gennaio, ecco.

Inviato
2 minuti fa, daniele_g ha scritto:

gennaio

Ripeto, questo anch'io non lo escludo, ma finirebbe così secondo me...con i 20/25 che ci danno ci si paga il canadese, poi magari un nandez che  gioca anche destra e un  attaccante da qualche milioncino di cartellino o in prestito...

Inviato
Adesso, lampo65 ha scritto:

Magari te ne danno anche 25, ma con le solite tre o quattro rate

be', ma se anche ti arrivassero 7mln ora e ti alleggerissi dell'ingaggio di uno fra Sanchez e Arna, la differenza da sborsare subito non sarebbe enorme, penso sarebbe comunque sostenibile.

soprattutto, credo che l'Inter, al contrario del Milan, ragioni come il manager del Leeds, che di fronte alle offerte per quel terzino che andrà via a zero a giugno ha risposto: OK, oggi possiamo prendere magari 4-5mln, ma con lui siamo in zona CL, senza di lui magari no: molto più importanti quei 50mln di quei 4-5.

ecco, non escludo (anzi, credo probabile) che l'Inter preferisca rischiare una decina di mln ma avere più chance anche solo di passare un turno in più in CL (un turno è sufficiente a ripagare quell'investimento), che trovarsi a sacramentare per aver perso un botto di soldi perchè Arnautovic invece di appoggiare in rete una palla che sarebbe entrata anche da sola, ha parato il tiro che avrebbe fatto la differenza fra qualificazione ed eliminazione...

in passato il Milan NON ha fatto questo ragionamento e si è dovuto pentire (se Ibra fosse arrivato prima, come chiesto da Maldini, avremmo risanato il bilancio con un paio d'anni d'anticipo e costruito una squadra più competitiva eccetera eccetera)

Inviato

@daniele_g

Dani, speriamo tu abbia ragione, e ci arrivi un signore attaccante. Così facciamo un trenino anche con gli amici juventini, anzi li teniamo davanti😄

• Haha 1
Inviato

Ah, tra l'altro Dumfries sabato saltava come uno stambecco per incitare i compagni, ho pensato giuro, non sembra uno che va via a gennaio.

Inviato

Marotta un attaccante lo prende,forse Simeone,certo non è Icardi....

Inviato

Dice schira che Guirassy vuole 5 milioni all'anno...non viene a Milano 😄

Inviato
40 minuti fa, lampo65 ha scritto:

Comunque ci avevo pensato anchio all'uscita di Dumfries a gennaio, perché pareva strano il mancato rinnovo, credo realizzabile con gli effetti del decreto crescita (?) prima del 31/12. 

se  cuadrado non si rompeva poteva anche essere , il punto è che quelli di Dumfris stanno sparando alto con l'ingaggio quindi solo qualche società in  Uk  se lo potrebbe permettere a gennaio  però considerando l'altalenanza delle prestazioni non penso ci sia la fila.. 

• Melius 1
Inviato

@jimbo

Jimbo scusa, mi stavo scordando di te per il trenino...😁

• Haha 1
Inviato
2 minuti fa, lampo65 ha scritto:

, mi stavo scordando di te per il trenino

gli cedo il mio posto , ho giustappunto un impegno quel giorno :classic_biggrin:

• Haha 1
Inviato
51 minuti fa, daniele_g ha scritto:

devo dire che la mossa (ottima a prescindere, penso) di Buchanan

ottima vedremo... dato il prezzo e considerando che nessuna big europea se le filato consideriamolo una scommessa . 

pare abbia un caratterino non facilissimo.

Inviato
31 minuti fa, jimbo ha scritto:

Marotta un attaccante lo prende,forse Simeone

se AdL lo molla è solo per il suo spirito anti juventino giusto per darci un vantaggio   tanto loro sono fuori dai giochi. 

Inviato
47 minuti fa, lampo65 ha scritto:

Così facciamo un trenino anche con gli amici juventini, anzi li teniamo davanti

Intanto con Djalo i capitreno li fate voi...poi si vedrà...

Tu-tuuuu- ciuff-ciuff-ciuff...😂😂😂

Inviato
10 minuti fa, landrupp ha scritto:

Djalo

Non capisco bene cosa se ne sarebbe fatto l'Inter di un altro lungagnone in difesa, soprattutto dopo le buone prestazioni di bissek. Chiaro che avranno avuto un mezzo accordo,  molto precedentemente...e che almeno vi abbiamo costretto a spendere una bella cifra, per uno fermo da un anno e in scadenza a giugno. 😊

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio