Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Serie A 2023-2024

OLIVER10

Messaggi raccomandati

Inviato
44 minuti fa, lampo65 ha scritto:

L'altro chi è?

non si sa ancora, aspettiamo la Lucarelli

comunque sembra faccia sempre comunella con il turco.

Inviato

Il gran 2° gol di du-du-du-Dusan...

Inviato

@claudiofera

Non c'è bisogno che tu ti scusi, comunque apprezzo: grazie!

Ovviamente la mia non era una polemica specificatamente contro i romanisti, solo che in quest'occasione erano questi ultras a comportarsi così e quindi di questo ho parlato. Ma non è certo loro prerogativa esclusiva, anzi.

Peraltro - come dicevo - ero seduto fianco a fianco con civilissimi tifosi della Magica, a loro volta bersagliati...

Inviato

e questi manco glieli possono annullare :classic_biggrin:

• Melius 1
Inviato

@landrupp

Tu scherzi, ma chissà che non ci fossero davvero motivi psicologici dietro il rendimento non eccelso.

Sono persone come tutti, anzi sono ragazzi, e quando si è giù di morale non è facile.

Inviato

@diego_g ma vai a capire... quando lo abbiamo preso sembrava l'alternativa ad Haaland e Mbappé, poi si è trasformato in una pippa oscena...ma non vorrei parlare troppo presto, alla fine mi sembra si un buon/ottimo attaccante, ma non un fuoriclasse assoluto: spero di sbagliarmi, ma se così non fosse mi auguro almeno che venga ceduto a peso d'oro...

Inviato

@landrupp

Personalmente, mi piace moltissimo: ovviamente di più la sua versione in viola, dove ha mostrato cose egregie, ma anche all'inizio della sua avventura in bianconero.

Potente, tecnico, col fiuto del goal.

Certo, ha subito un attimo di flessione, ma non è assolutamente una pippa. Anzi!

Inviato
6 minuti fa, diego_g ha scritto:

Potente, tecnico, col fiuto del goal.

sulla 1 e la 3 concordo,

sulla 2 meno…

Inviato

sembra che abbiamo di nuovo un centravanti. Era ora !

Comunque buona prova di maturità, era una partita a forte rischio di deconcentrazione.

Inviato

@regioweb

Bè, una punizione come quella di stasera non la trasformi così, se sei uno scarpone...

Inviato

La VERA grande novità è che il corto muso sembra un lontano ricordo: ultime 4 partite vinte con una media gol impressionante...quasi 4 a partita

Inviato

Allegri è un gran bel figlio di mignotta !

• Melius 1
Inviato

Non penso l'abbia detto apposta, gli sarà scappato. 

Certo ora è prevedibile che coloro che hanno un codone di paglia grande quanto il Duomo di Milano si sentiranno offesi e indignati :classic_biggrin:

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio