DiZZo Inviato 16 Gennaio 2024 Inviato 16 Gennaio 2024 44 minuti fa, lampo65 ha scritto: L'altro chi è? non si sa ancora, aspettiamo la Lucarelli comunque sembra faccia sempre comunella con il turco.
Questo è un messaggio popolare. landrupp Inviato 16 Gennaio 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 16 Gennaio 2024 4 minuti fa, fabiosound ha scritto: Grande Dusan stasera Ecco spiegato il motivo...😂😂😂 1 2
diego_g Inviato 16 Gennaio 2024 Inviato 16 Gennaio 2024 @claudiofera Non c'è bisogno che tu ti scusi, comunque apprezzo: grazie! Ovviamente la mia non era una polemica specificatamente contro i romanisti, solo che in quest'occasione erano questi ultras a comportarsi così e quindi di questo ho parlato. Ma non è certo loro prerogativa esclusiva, anzi. Peraltro - come dicevo - ero seduto fianco a fianco con civilissimi tifosi della Magica, a loro volta bersagliati...
diego_g Inviato 16 Gennaio 2024 Inviato 16 Gennaio 2024 @landrupp Tu scherzi, ma chissà che non ci fossero davvero motivi psicologici dietro il rendimento non eccelso. Sono persone come tutti, anzi sono ragazzi, e quando si è giù di morale non è facile.
landrupp Inviato 16 Gennaio 2024 Inviato 16 Gennaio 2024 @diego_g ma vai a capire... quando lo abbiamo preso sembrava l'alternativa ad Haaland e Mbappé, poi si è trasformato in una pippa oscena...ma non vorrei parlare troppo presto, alla fine mi sembra si un buon/ottimo attaccante, ma non un fuoriclasse assoluto: spero di sbagliarmi, ma se così non fosse mi auguro almeno che venga ceduto a peso d'oro...
diego_g Inviato 16 Gennaio 2024 Inviato 16 Gennaio 2024 @landrupp Personalmente, mi piace moltissimo: ovviamente di più la sua versione in viola, dove ha mostrato cose egregie, ma anche all'inizio della sua avventura in bianconero. Potente, tecnico, col fiuto del goal. Certo, ha subito un attimo di flessione, ma non è assolutamente una pippa. Anzi!
regioweb Inviato 16 Gennaio 2024 Inviato 16 Gennaio 2024 6 minuti fa, diego_g ha scritto: Potente, tecnico, col fiuto del goal. sulla 1 e la 3 concordo, sulla 2 meno…
JohnLee Inviato 16 Gennaio 2024 Inviato 16 Gennaio 2024 sembra che abbiamo di nuovo un centravanti. Era ora ! Comunque buona prova di maturità, era una partita a forte rischio di deconcentrazione.
diego_g Inviato 16 Gennaio 2024 Inviato 16 Gennaio 2024 @regioweb Bè, una punizione come quella di stasera non la trasformi così, se sei uno scarpone...
landrupp Inviato 16 Gennaio 2024 Inviato 16 Gennaio 2024 La VERA grande novità è che il corto muso sembra un lontano ricordo: ultime 4 partite vinte con una media gol impressionante...quasi 4 a partita
diego_g Inviato 16 Gennaio 2024 Inviato 16 Gennaio 2024 @landrupp solo musi lunghi, in casa Juve 😊. 1
Questo è un messaggio popolare. fabiosound Inviato 16 Gennaio 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 16 Gennaio 2024 1 4
raf_04 Inviato 16 Gennaio 2024 Inviato 16 Gennaio 2024 Non penso l'abbia detto apposta, gli sarà scappato. Certo ora è prevedibile che coloro che hanno un codone di paglia grande quanto il Duomo di Milano si sentiranno offesi e indignati
Messaggi raccomandati