Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Serie A 2023-2024

OLIVER10

Messaggi raccomandati

Inviato
1 ora fa, raf_04 ha scritto:

coloro che hanno un codone di paglia grande quanto il Duomo di Milano si sentiranno offesi e indignati

mah, se si offendono possiamo fare tranquillamente a cambio: noi avanti e loro che ci inseguono, di solito nei panni delle guardie loro e noi dei ladri ci siamo sempre trovati bene...se pò fà, basta che gli arbitri gli levano quello che gli hanno dato e ci ridanno quello che ci hanno levato😂😂😂

• Melius 2
Inviato
7 ore fa, diego_g ha scritto:

Bè, una punizione come quella di stasera non la trasformi così, se sei uno scarpone...

una punta che fatica a controllare palla e la lascia spesso scoperta mi lascia sempre qualche dubbio, Milik ad esempio in questo lo trovo molto più tecnico;

il tiro e la capacità di vedere la porta - a Firenze era impressionante - non si discutono

Inviato
2 ore fa, regioweb ha scritto:

una punta che fatica a controllare palla e la lascia spesso scoperta mi lascia sempre qualche dubbio

in realtà ieri è stato molto bravo nella protezione della palla e nello smistamento della stessa ai compagni.

Io sono convinto che sia tutta una questione di testa: pur non essendo un fenomeno, non poteva essere lo scarpone che eravamo abituati a vedere, deve solo trovare fiducia in se stesso.

Inviato
2 ore fa, maurodg65 ha scritto:

Il bue che da' del cornuto all' asino...

Inviato

@regioweb il giocatore ha anche una buona tecnica,era solo un bel pò

sfiduciato .

La squadra prima non girava...ed infatti ieri non ha sbagliato tecnicamente nulla.

Inviato

per me Allegri ha detto quelle cose senza voler fare un paragone o battute, e devo dire che io non avevo nemmeno pensato all'equazione inter = ladra finché non ho letto che gli interisti stessi l'avevano postulata.

anche perchè se la Juve dovesse sorpassare l'Inter, a quel punto il ladro diverrebbe l'inseguitore e quindi il modo di dire non si applicherebbe più.

i cugini mi paiono un po' troppo sensibili sul tema, sembrano un po' Totò e Peppino nella "Banda degli onesti", che interpretano tutto come allusione al loro reato.

non penso che Allegri volesse intendere ciò, è solo che parli di ladri che scappano, l'Inter è in fuga, il parallelo risulta immediato, l'associazione fra i due termini viene naturale, ma va oltre le intenzioni di chi l'ha detto, credo.

Inviato

visto ora gli highlights, Consigli benissimo su tutti e tre i gol....en plein

Inviato
19 minuti fa, DiZZo ha scritto:

Consigli benissimo su tutti e tre i gol....en plein

intendi perché se la ride ? no dai.. 

419895712_834463982052310_3828397967969203633_n.jpg

Inviato

@il Marietto nessun retro pensiero, ma 3 gol a dir poco ridicoli. Sembravo io dopo la terza fetta di panettone, il terzo che sembra quasi quello più facile da prendere, paradossalmente è il meno ridicolo.

Inviato
30 minuti fa, il Marietto ha scritto:

intendi perché se la ride ? no dai.. 

419895712_834463982052310_3828397967969203633_n.jpg

Sas 0-1 Mil riportato in alto a sinistra nello screenshot cosa pensi stia ad indicare? 

Inviato
29 minuti fa, DiZZo ha scritto:

nessun retro pensiero,

ci mancherebbe 

• Haha 1
Inviato
28 minuti fa, DiZZo ha scritto:

ma 3 gol a dir poco ridicoli.

Tre gol ridicoli mi pare eccessivo, il tiro da fuori forse non era imparabile ma era molto buono e difficile da prendere, la punizione era nell’angolo alto e forte ed era parabile con un miracolo, sul terzo gol di chiesa oggettivamente il portiere ha un

po’ pasticciato…ma sui primi due 

Inviato
36 minuti fa, il Marietto ha scritto:

ci mancherebbe 

che bello, era da qualche anno che non sentivo gli interisti parlare o alludere allo 'scansamento'

Il Mondo sta tornando alla normalità!

Inviato

sono abbonato al mapei da 8 (forse9 🤔) anni e Consigli penso di conoscerlo un po’..

ha sempre alternato momenti top a sfarfallate incredibili,

non avesse avuto queste ultime sarebbe probabilmente in altri lidi da tempo;

nel merito ritengo il primo gol un errore di valutazione del portiere che va con la mano di richiamo ma non ci arriva forse anche un po’ sorpreso dal tiro mentre ben due difensori stavano chiudendo su Vlahovic,

il secondo - per me - lo parano in pochi, e il terzo vabbè.. 

a me spiace soprattutto perché vedo che ancora in giro qualcuno vaneggia di scansuolo..

Inviato

I tifosi cartonati stan come pazzi!

• Melius 1
Inviato
6 ore fa, DiZZo ha scritto:

Consigli benissimo su tutti e tre i gol....en plein

gombloddo

pensa te che se vincesse la prossima a lecce i ladri deventano i bianconeri e le guardie i nerazzurri

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...