Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Serie A 2023-2024

OLIVER10

Messaggi raccomandati

Inviato

Stasera partita imbarazzante... sembra tra una squadra di serie A e una di Lega Pro.

Inviato

2-0 prescritti meritato e anche stretto contro una lazzie francamente ridicola...

sul rigore, lautaro piglia un calcettino e mentre non è neppure completamente caduto a terra già si gira verso l'arbitro per vedere se fischia...stavolta niente"...si gira e mi guarda, fa finta, fa fintaaaaa..."

😂😂😂

Inviato

Ma 'ndo vanno sti qua...solo con la rometta potevano vincere...

😂😂😂

Inviato

Ma all'Inter serve un portiere stasera?

Mi offro ...

Tanto ..per quello che serve..

Inviato

Finisce 3-0 una partita che poteva finire anche 6-0: come cacchio fa la lazzie a giocare ancora in Champions League è l'ottavo segreto di Fatima...

• Melius 1
Inviato
18 minuti fa, landrupp ha scritto:

Finisce 3-0 una partita che poteva finire anche 6-0: come cacchio fa la lazzie a giocare ancora in Champions League è l'ottavo segreto di Fatima..

Effettivamente quasi imbarazzante la differenza che si è vista stasera..

Renato Bovello
Inviato

Ormai non si sa piu' come fermare questa Inter. Speriamo almeno che due partite in piu' pesino sulle gambe .Mi tocca tifare Juve ,mio malgrado. Pensate come mi sono ridotto .Comunque ,bravi davvero.Altre volte l'Inter ha vinto. La novita' e' che ora gioca bene e ,forse,e' questo che mi da piu' fastidio. 

Inviato
2 ore fa, Renato Bovello ha scritto:

Pensate come mi sono ridotto

Tranquillo, se ti può consolare landrupp e' messo molto ma molto peggio 

Inviato
2 ore fa, Renato Bovello ha scritto:

ora gioca bene

Rispetto allo scorso anno decisamente, il raffronto e' col resto della serie A e' impietoso; vediamo come andrà in champions.

Inviato
1 ora fa, piergiorgio ha scritto:

landrupp e' messo molto ma molto peggio 

In effetti, messi meglio di voi non so chi altri... 

altro 'errore' del var pro domo vostra: ce n'era bisogno in una partita stradominata della solita simulazione di lautaro? questo a cuadrado gli impenna in faccia senza mani...

Inviato

Tutti uguali , mai uno che abbia la TV accesa o semplicemente non facciano fare interazioni ad un rott qualunque , eppure il replay da altre prospettive lo hanno fatto vedere. Poi il rigore su immobile è pura poesia 😂

Screenshot_20240120_043650_X.jpg

Inviato

Comunque, è vero che la fortuna assiste l'Inter, anche parecchio, ma questi sono una macchina da guerra, ragazzi!

Davvero hanno un gioco scintillante: veloce, preciso, corale, efficace.

Giù il cappello!

.

Speriamo almeno che questa situazione (squadra forte & altissimo numero di rigori concessi) possa convincere il popolo interista che la seconda circostanza (i rigori a piene mani) sia del tutto plausibile quando si realizza la prima (gioco scintillante), e che quindi non si tratta necessariamente di furti, ma di calcolo delle probabilità (se una squadra è spesso nell'area avversaria etc.).

.

Voglio dire: spero che finalmente capiscano che se questa condizione è oggi vera per loro, lo è stata anche per gli altri (che invece venivano tacciati di essere disonesti).

Sarebbe uno passo avanti nel processo di maturazione verso una sportività evoluta 😊.

• Melius 1
Inviato

@diego_g e chi lo nega che la prescrittese sia un'ottima squadra? Solo che dopo anni di melma sparata in faccia agli altri qualcosa é giusto che gli ritorni indietro, magari capiscono e crescono un po', sportivamente parlando...

.

Edit: e peraltro loro neanche quello concedevano agli altri: che fossero forti...gli si fa già un favore, si accontentassero...😂😂😂

.

• Melius 1
Inviato

Ma veramente postate delle immagini sbiadite e schiacciate sui social per dimostrare cose che non esistono ? Ma basta guardarle in tv le partite.

Poi che l'Inter anche senza strapazzare la lazio sarebbe andata in finale per gli sponsor ci potete comunque scommettere il chulo🤣

Inviato

Il massimo è voler dimostrare qualcosa con le immagini fisse... magari dire pure, visto è uguale a quella volta...ma alle elementari vi devono mandare 😁

• Melius 1
  • Thanks 1
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805