maverick Inviato 19 Gennaio 2024 Inviato 19 Gennaio 2024 Stasera partita imbarazzante... sembra tra una squadra di serie A e una di Lega Pro.
landrupp Inviato 19 Gennaio 2024 Inviato 19 Gennaio 2024 2-0 prescritti meritato e anche stretto contro una lazzie francamente ridicola... sul rigore, lautaro piglia un calcettino e mentre non è neppure completamente caduto a terra già si gira verso l'arbitro per vedere se fischia...stavolta niente"...si gira e mi guarda, fa finta, fa fintaaaaa..." 😂😂😂
landrupp Inviato 19 Gennaio 2024 Inviato 19 Gennaio 2024 Ma 'ndo vanno sti qua...solo con la rometta potevano vincere... 😂😂😂
maverick Inviato 19 Gennaio 2024 Inviato 19 Gennaio 2024 Ma all'Inter serve un portiere stasera? Mi offro ... Tanto ..per quello che serve..
landrupp Inviato 19 Gennaio 2024 Inviato 19 Gennaio 2024 Finisce 3-0 una partita che poteva finire anche 6-0: come cacchio fa la lazzie a giocare ancora in Champions League è l'ottavo segreto di Fatima... 1
maverick Inviato 19 Gennaio 2024 Inviato 19 Gennaio 2024 18 minuti fa, landrupp ha scritto: Finisce 3-0 una partita che poteva finire anche 6-0: come cacchio fa la lazzie a giocare ancora in Champions League è l'ottavo segreto di Fatima.. Effettivamente quasi imbarazzante la differenza che si è vista stasera..
Renato Bovello Inviato 19 Gennaio 2024 Inviato 19 Gennaio 2024 Ormai non si sa piu' come fermare questa Inter. Speriamo almeno che due partite in piu' pesino sulle gambe .Mi tocca tifare Juve ,mio malgrado. Pensate come mi sono ridotto .Comunque ,bravi davvero.Altre volte l'Inter ha vinto. La novita' e' che ora gioca bene e ,forse,e' questo che mi da piu' fastidio.
piergiorgio Inviato 19 Gennaio 2024 Inviato 19 Gennaio 2024 2 ore fa, Renato Bovello ha scritto: Pensate come mi sono ridotto Tranquillo, se ti può consolare landrupp e' messo molto ma molto peggio
piergiorgio Inviato 19 Gennaio 2024 Inviato 19 Gennaio 2024 2 ore fa, Renato Bovello ha scritto: ora gioca bene Rispetto allo scorso anno decisamente, il raffronto e' col resto della serie A e' impietoso; vediamo come andrà in champions.
landrupp Inviato 20 Gennaio 2024 Inviato 20 Gennaio 2024 1 ora fa, piergiorgio ha scritto: landrupp e' messo molto ma molto peggio In effetti, messi meglio di voi non so chi altri... altro 'errore' del var pro domo vostra: ce n'era bisogno in una partita stradominata della solita simulazione di lautaro? questo a cuadrado gli impenna in faccia senza mani...
DiZZo Inviato 20 Gennaio 2024 Inviato 20 Gennaio 2024 Tutti uguali , mai uno che abbia la TV accesa o semplicemente non facciano fare interazioni ad un rott qualunque , eppure il replay da altre prospettive lo hanno fatto vedere. Poi il rigore su immobile è pura poesia 😂
diego_g Inviato 20 Gennaio 2024 Inviato 20 Gennaio 2024 Comunque, è vero che la fortuna assiste l'Inter, anche parecchio, ma questi sono una macchina da guerra, ragazzi! Davvero hanno un gioco scintillante: veloce, preciso, corale, efficace. Giù il cappello! . Speriamo almeno che questa situazione (squadra forte & altissimo numero di rigori concessi) possa convincere il popolo interista che la seconda circostanza (i rigori a piene mani) sia del tutto plausibile quando si realizza la prima (gioco scintillante), e che quindi non si tratta necessariamente di furti, ma di calcolo delle probabilità (se una squadra è spesso nell'area avversaria etc.). . Voglio dire: spero che finalmente capiscano che se questa condizione è oggi vera per loro, lo è stata anche per gli altri (che invece venivano tacciati di essere disonesti). Sarebbe uno passo avanti nel processo di maturazione verso una sportività evoluta 😊. 1
landrupp Inviato 20 Gennaio 2024 Inviato 20 Gennaio 2024 @diego_g e chi lo nega che la prescrittese sia un'ottima squadra? Solo che dopo anni di melma sparata in faccia agli altri qualcosa é giusto che gli ritorni indietro, magari capiscono e crescono un po', sportivamente parlando... . Edit: e peraltro loro neanche quello concedevano agli altri: che fossero forti...gli si fa già un favore, si accontentassero...😂😂😂 . 1
lampo65 Inviato 20 Gennaio 2024 Inviato 20 Gennaio 2024 Ma veramente postate delle immagini sbiadite e schiacciate sui social per dimostrare cose che non esistono ? Ma basta guardarle in tv le partite. Poi che l'Inter anche senza strapazzare la lazio sarebbe andata in finale per gli sponsor ci potete comunque scommettere il chulo🤣
lampo65 Inviato 20 Gennaio 2024 Inviato 20 Gennaio 2024 Il massimo è voler dimostrare qualcosa con le immagini fisse... magari dire pure, visto è uguale a quella volta...ma alle elementari vi devono mandare 😁 1 1
Messaggi raccomandati