lampo65 Inviato 20 Gennaio 2024 Inviato 20 Gennaio 2024 Avete voluto il var? Con la tecnologia come la chiamano per i tifosi, la moviola di sassi, una scarpata non ti dice quanto un attaccante può rimanere in piedi, non lo sai comunque. La differenza rispetto a prima e che adesso sei obbligato a fischiare sempre fallo in area, come a centrocampo. In alternativa dovresti interrompere il gioco per due ore e fare la macchina della verità agli attaccanti, potevi tu stare in piedi dopo il pestone ? Ma poi anche la cassazione potrebbe dire, ma che ne sa lui, è un attimo che passa anche di mente...intanto diamo il rigore🤣🤣
piergiorgio Inviato 20 Gennaio 2024 Inviato 20 Gennaio 2024 28 minuti fa, lampo65 ha scritto: alle elementari vi devono mandare 😁 Anche da qualche altra parte, ma non si può dire 😂
piergiorgio Inviato 20 Gennaio 2024 Inviato 20 Gennaio 2024 1 ora fa, diego_g ha scritto: altissimo numero di rigori concessi Ci può stare, 23 tiri e 5 occasioni da gol (contro 3 tiri, nessuno in porta, e 0 occasioni) portano ad avere più probabilità di essere fermati al limite della scorrettezza e anche oltre pur di non prendere gol.
maurodg65 Inviato 20 Gennaio 2024 Inviato 20 Gennaio 2024 7 minuti fa, piergiorgio ha scritto: Ci può stare, 23 tiri e 5 occasioni da gol (contro 3 tiri, nessuno in porta, e 0 occasioni) portano ad avere più probabilità di essere fermati al limite della scorrettezza e anche oltre pur di non prendere gol. Altre analisi che un tempo non contavano nulla ma che oggi sono funzionali allo scopo…la ruota gira. 😂 P.S. Questo nelle statistiche come lo hanno conteggiato? 😎
piergiorgio Inviato 20 Gennaio 2024 Inviato 20 Gennaio 2024 @maurodg65 in altri tempi era dimostrato fossero i classici 'rigorini', qui si discute anche del calcio sul piede d'appoggio in area...che poi e' stato anche stupido il difensore che lo ha scalciato, che pericolo poteva dare lautaro in quella zona spalle alla porta con già un altro difensore alle spalle ?
maurodg65 Inviato 20 Gennaio 2024 Inviato 20 Gennaio 2024 2 minuti fa, piergiorgio ha scritto: in altri tempi era dimostrato fossero i classici 'rigorini', qui si discute anche del calcio sul piede d'appoggio in area...che poi e' stato anche stupido il difensore che lo ha scalciato, che pericolo poteva dare lautaro in quella zona spalle alla porta con già un altro difensore alle spalle ? Guarda che è in tutto e per tutto sovrapponibile al rigore dato a Cuadrado sul fallo di Peresic, lo puoi dare e lo puoi non dare non è uno scandalo in nessun caso ma non è inventato, fa parte di quelle situazioni nelle quali una ripresa video ed n.mila fermi immagini e visioni rallentate non chiariranno mai l’accaduto oltre ogni ragionevole dubbio, ma non mi sembra che al tempo tu avessi lo stesso atteggiamento che leggo nel tuo post oggi. 😉
P.Bateman Inviato 20 Gennaio 2024 Inviato 20 Gennaio 2024 Non tifo più per nessuno ma veder giocare l'Inter così è davvero un piacere. Spero che duri. 1
il Marietto Inviato 20 Gennaio 2024 Inviato 20 Gennaio 2024 2 ore fa, diego_g ha scritto: Comunque, è vero che la fortuna assiste l'Inter, anche parecchio, ma questi sono una macchina da guerra, ragazzi! Davvero hanno un gioco scintillante: veloce, preciso, corale, efficace. Giù il cappello! , fortunati e bravi mi sembra eccessivo , con tutta la modestia del caso siam solo bravini dai.. 2 ore fa, diego_g ha scritto: (squadra forte & altissimo numero di rigori concessi) i rigori è più facile li ottenga chi gioca prevalentemente nell'area avversaria ma già si sà, chi parcheggia il pulman di traverso non dovrebbe poi lamentarsi..
diego_g Inviato 20 Gennaio 2024 Inviato 20 Gennaio 2024 55 minuti fa, piergiorgio ha scritto: portano ad avere più probabilità di essere fermati al limite della scorrettezza e anche oltre pur di non prendere gol. Che è quello che ho detto, infatti: solo che non è la prima volta nella storia del calcio che questo è capitato. Peccato che, quando toccava agli altri, voi parlavate (e parlate ancora, a quanto leggo poco sopra) di "rigorini" - termine ovviamente allusivo a cose losche - senza neppure considerare la possibilità da te ben descritta e invocata senza incertezze per l'Inter. Due pesi e due misure.
diego_g Inviato 20 Gennaio 2024 Inviato 20 Gennaio 2024 13 minuti fa, il Marietto ha scritto: fortunati e bravi mi sembra eccessivo Bravi, anche molto. Però pure fortunati, anche parecchio. Come ben saprai, da navigato appassionato di calcio quale sei, in ogni stagione ci sono momenti ed episodi "topici", in cui la Dea bendata gioca la sua parte e concede o meno i suoi favori. Fin qui vi è girata bene nei momenti (inutile tornarci sopra) in cui la Juve si sarebbe altrimenti trovata davanti: sarebbe cambiato qualcosa, rispetto al vostro Scudetto, se vi foste trovati ad inseguire? Nessuno può dirlo, ovviamente: godetevi la meritata seconda stella, ma non siate irriconoscenti con la Fortuna, che è permalosa. 1
regioweb Inviato 20 Gennaio 2024 Inviato 20 Gennaio 2024 1 ora fa, maurodg65 ha scritto: Questo nelle statistiche come lo hanno conteggiato? fallo evidente di Immobile che scalcia Acerbi provocandone la rovinosa caduta oltre la riga di fondo campo… 😂😂
DiZZo Inviato 20 Gennaio 2024 Inviato 20 Gennaio 2024 @maurodg65 mi ricorda che tu sei quello dei frame ad minchiam, tra l'altro prendi un frame da un sito che ti dice chiaro e tondo che è rigore e non c'è pestone. Minuto 1:42, non c'è pestone...ritirati Con "quadrato" hai chiuso il cerchio 😁, impossibile per te essere credibile su ste cose...e leggendo altrove, direi anche su altre.
jimbo Inviato 20 Gennaio 2024 Inviato 20 Gennaio 2024 1 ora fa, diego_g ha scritto: Che è quello che ho detto, infatti: solo che non è la prima volta nella storia del calcio che questo è capitato. Peccato che, quando toccava agli altri, voi parlavate (e parlate ancora, a quanto leggo poco sopra) di "rigorini" - termine ovviamente allusivo a cose losche - senza neppure considerare la possibilità da te ben descritta e invocata senza incertezze per l'Inter. Due pesi e due misure. I tifosi son tutti uguali senza distinzione,ricordo il campionato da voi vinto,un lamento continuo,campionato irregolare etc etc,poi magicamente siete passati in testa fino alla fine e il campionato è tornato ad essere regolare.Adesso si sta rripetendo lo stesso andazzo...solo che sono cambiati i tifosi,sono quelli gobbi 1
DiZZo Inviato 20 Gennaio 2024 Inviato 20 Gennaio 2024 2 ore fa, maurodg65 ha scritto: S. Questo nelle statistiche come lo hanno conteggiato Rigorone 😂😂😂 ma puoi far fare interazioni a certi scemi? Vedendo cosa condividete fa benissimo Zampini a prendervi per il cūlus 2 ore fa, maurodg65 ha scritto: Guarda che è in tutto e per tutto sovrapponibile al rigore dato a Cuadrado sul fallo di Peresic, Solo a casa zampini è sovrapponibile, guarda le partite invece che leggere twitter, bastava il secondo replay per fugare ogni dubbio, invece intasiamo il forum con la fantascienza
maurodg65 Inviato 20 Gennaio 2024 Inviato 20 Gennaio 2024 6 minuti fa, DiZZo ha scritto: mi ricorda che tu sei quello dei frame ad minchiam, tra l'altro prendi un frame da un sito che ti dice chiaro e tondo che è rigore e non c'è pestone. Certo, quindi? La dinamiche è di fatto la stessa ed il fatto che tu sia convinto del fatto che su Lautaro sia rigore e sia convinto che Cuadrado abbia simulato la dice lunga e per la cronaca io del pestone c’ero o presunto non ho scritto mi pare.
DiZZo Inviato 20 Gennaio 2024 Inviato 20 Gennaio 2024 @maurodg65 basta Mauro, basta...ti prego. Hai fatto più figure di palta tu con sta storia di quadrato che la juve in tribunale
maurodg65 Inviato 20 Gennaio 2024 Inviato 20 Gennaio 2024 Adesso, DiZZo ha scritto: Rigorone 😂😂😂 ma puoi far fare interazioni a certi scemi? Vedendo cosa condividete fa benissimo Zampini a prendervi per il cūlus In effetti era un approccio improprio in epoca di sessualità fluida, non se ne può parlare. 1 minuto fa, DiZZo ha scritto: Solo a casa zampini è sovrapponibile, guarda le partite invece che leggere twitter, bastava il secondo replay per fugare ogni dubbio, invece intasiamo il forum con la fantascienza Balle, cosa c’entri Zampini poi la sai solo tu, le due dinamiche sono analoghe ed il fatto stesso che tu stia negando l’evidenza dice già tutto ciò che serve.
diego_g Inviato 20 Gennaio 2024 Inviato 20 Gennaio 2024 @jimbo mai detto che il campionato fosse irregolare: ho sempre detto - con forza - che quell'anno abbiamo subito dei torti molto importanti, inutile rifarne l'elenco, che avrebbero potuto costarci il titolo. Ed ho detto che se avessimo perso lo Scudetto di pochi punti, non l'avrei trovato giusto sportivamente, visto che quei punti ci mancavano appunto per degli errori clamorosi. Poi non ritengo che Serra fosse corrotto, per esemplificare. A volta fortuna o sfortuna si concentrano in modo sorprendente su certe squadre. Non sempre è un gioco a somma zero, nell'arco di un campionato. 1
Messaggi raccomandati