il Marietto Inviato 20 Gennaio 2024 Inviato 20 Gennaio 2024 4 ore fa, jammo ha scritto: datevi la mano(se non è impegnata a rubare la buon anima di Prisco diceva: se stringo la mano ad un milanista poi vado a lavarmela, ad un juventino poi mi conto le dita...
DiZZo Inviato 20 Gennaio 2024 Inviato 20 Gennaio 2024 @maurodg65 va bene hai ragione sia tu che fiorellinobianconero67
ernesto62 Inviato 20 Gennaio 2024 Inviato 20 Gennaio 2024 Vorrei dire una cosa a tutti quelli che chiamano l' Inter cartonati e in special modo agli juventini con il quale insistono con questo appellativo . Qui se c'è una cartonata è la Juve . Infatti i suoi scudetti che mettono in mostra allo stadium sono per loro 38 mentre in realtà sono 36. Che poi vabbè .....36 diviso 2 per lo meno per tutti i favoritismi decennali . Cordialità a tutti 😁
landrupp Inviato 20 Gennaio 2024 Inviato 20 Gennaio 2024 @JohnLee Pogba se gli scontano la squalifica a 6 mesi potrebbe tornare per marzo se non erro, speruma bin... Intanto, a lecce andiamo senza rabiot e chiesa quindi in attacco siamo 4 malcontati...
diego_g Inviato 20 Gennaio 2024 Inviato 20 Gennaio 2024 2 ore fa, il Marietto ha scritto: la buon anima di Prisco diceva: se stringo la mano ad un milanista poi vado a lavarmela E pensa che questa roba è sempre stata giudicata come una "battuta simpatica"...
Renato Bovello Inviato 20 Gennaio 2024 Inviato 20 Gennaio 2024 7 ore fa, jimbo ha scritto: Adesso si sta rripetendo lo stesso andazzo E speriamo anche lo stesso risultato finale....
maverick Inviato 20 Gennaio 2024 Inviato 20 Gennaio 2024 9 minuti fa, diego_g ha scritto: E pensa che questa roba è sempre stata giudicata come una "battuta simpatica"... Diciamo che siamo un po' al limite, ..ma Prisco era così, ed a modo suo era anche simpatico..., di certo era persona intelligente e di spessore. Poi le dava e le prendeva... Ero allo stadio per un derby, tantissimi anni fa, quando dalla curva sud, a riguardo di alcune vicissitudini giudiziarie che lo interessavano , scese un gigantesco striscione con "Prisco in galera, goduria rossonera ". Le dai e le prendi....
jimbo Inviato 20 Gennaio 2024 Inviato 20 Gennaio 2024 8 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: E speriamo anche lo stesso risultato finale.... Ammazza preferisci i gobbi ai cugini,allora è proprio vero,la Santa Alleanza dura ancora🤣🤣
Renato Bovello Inviato 20 Gennaio 2024 Inviato 20 Gennaio 2024 8 minuti fa, jimbo ha scritto: Ammazza preferisci i gobbi ai cugini, Per la verita' auspicavo "lo stesso risultato finale " cioe' lo scudetto del Milan ma, hai ragione tu,tra gobbi e cugini meglio la Juve,tappandomi il naso... 1
Membro_0024 Inviato 20 Gennaio 2024 Inviato 20 Gennaio 2024 Adesso, Renato Bovello ha scritto: tappandomi il naso... hai voglia a tappare il naso, qui ci sono varisti che si toppano la qualsiasi pur di cucire lo scudettino di cartone
landrupp Inviato 20 Gennaio 2024 Inviato 20 Gennaio 2024 Che simpatici che siete però, una volta ci dobbiamo trovare tutti a mangiare da qualche parte, se non finisce a palate magari ci divertiamo pure... 😂😂😂 1
jimbo Inviato 20 Gennaio 2024 Inviato 20 Gennaio 2024 13 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: Per la verita' auspicavo "lo stesso risultato finale " cioe' lo scudetto del Milan ma, hai ragione tu,tra gobbi e cugini meglio la Juve,tappandomi il naso... Allora facciamo così,ai gobbi lo scudetto,a noi la cempion, così sarai più felice
Renato Bovello Inviato 20 Gennaio 2024 Inviato 20 Gennaio 2024 9 minuti fa, landrupp ha scritto: una volta ci dobbiamo trovare tutti a mangiare da qualche parte Idea fantastica. Io ci sono. Da qualsiasi parte vogliate andare 4 minuti fa, jimbo ha scritto: Allora facciamo così,ai gobbi lo scudetto,a noi la cempion, così sarai più felice Ho capito: vuoi la mia morte. Bell'amico che sei .... 1
lampo65 Inviato 20 Gennaio 2024 Inviato 20 Gennaio 2024 @maurodg65 Mauro non ho capito, ma hai visto le immagini in tv ? Quella roba sui telefonini è schiacciata non si capisce...ieri Lautaro ha portato via la palla velocissimo, e il difendente in ritardo ci è cascato e via di pestone. Dimmi che era debole e che Lautaro appena sentito si è buttato, ma non continuare a far vedere quelle immagini falsate, dai. Sul paragone con perisic cuadrado non ricordo, era stato dato rigore a perisic, immagino ?!?!
DiZZo Inviato 20 Gennaio 2024 Inviato 20 Gennaio 2024 @lampo65 non trovo più i tweet del incredibile rigore causato da Pavard, credo li abbiamo cancellati, se no è certo che Mauro lo avrebbe condivisi.
Messaggi raccomandati