Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Serie A 2023-2024

OLIVER10

Messaggi raccomandati

Inviato
4 ore fa, jammo ha scritto:

datevi la mano(se non è impegnata a rubare

la buon anima di Prisco diceva: se stringo la mano ad un milanista poi vado a lavarmela,  ad un juventino poi mi conto le dita... 

Inviato

...e questa è un'altra squadra. 

• Haha 1
Inviato

Vorrei dire una cosa a tutti quelli che chiamano l' Inter cartonati e in special modo agli juventini con il quale insistono con questo appellativo . Qui se c'è una cartonata è la Juve . Infatti i suoi scudetti che mettono in mostra allo stadium sono per loro 38 mentre in realtà sono 36. Che poi vabbè .....36 diviso 2 per lo meno per tutti i favoritismi decennali . Cordialità a tutti 😁

Inviato

@JohnLee Pogba se gli scontano la squalifica a 6 mesi potrebbe tornare per marzo se non erro, speruma bin...

Intanto, a lecce andiamo senza rabiot e chiesa quindi in attacco siamo 4 malcontati...

Inviato
2 ore fa, il Marietto ha scritto:

la buon anima di Prisco diceva: se stringo la mano ad un milanista poi vado a lavarmela

E pensa che questa roba è sempre stata giudicata come una "battuta simpatica"...

Renato Bovello
Inviato
7 ore fa, jimbo ha scritto:

Adesso si sta rripetendo lo stesso andazzo

E speriamo anche lo stesso risultato finale....:classic_biggrin:

Inviato
9 minuti fa, diego_g ha scritto:

E pensa che questa roba è sempre stata giudicata come una "battuta simpatica"...

Diciamo che siamo un po' al limite, ..ma Prisco era così, ed a modo suo era anche simpatico..., di certo era persona intelligente e di spessore.

Poi le dava e le prendeva...

Ero allo stadio per un derby, tantissimi anni fa, quando dalla curva sud, a riguardo di alcune vicissitudini giudiziarie che lo interessavano , scese un gigantesco striscione con "Prisco in galera, goduria rossonera ".

Le dai e le prendi....

Inviato
8 minuti fa, Renato Bovello ha scritto:

E speriamo anche lo stesso risultato finale....:classic_biggrin:

Ammazza preferisci i gobbi ai cugini,allora è proprio vero,la Santa Alleanza dura ancora🤣🤣

Renato Bovello
Inviato
8 minuti fa, jimbo ha scritto:

Ammazza preferisci i gobbi ai cugini,

Per la verita' auspicavo "lo stesso risultato finale " cioe' lo scudetto del Milan ma, hai ragione tu,tra gobbi e cugini meglio la Juve,tappandomi il naso...

• Haha 1
Inviato
Adesso, Renato Bovello ha scritto:

tappandomi il naso...

hai voglia a tappare il naso, qui ci sono varisti che si toppano la qualsiasi pur di cucire lo scudettino di cartone:classic_laugh:

Inviato

Che simpatici che siete però, una volta ci dobbiamo trovare tutti a mangiare da qualche parte, se non finisce a palate magari ci divertiamo pure...

😂😂😂

• Melius 1
Inviato
13 minuti fa, Renato Bovello ha scritto:

Per la verita' auspicavo "lo stesso risultato finale " cioe' lo scudetto del Milan ma, hai ragione tu,tra gobbi e cugini meglio la Juve,tappandomi il naso...

Allora facciamo così,ai gobbi lo scudetto,a noi la cempion, così sarai più felice:classic_laugh:

Renato Bovello
Inviato
9 minuti fa, landrupp ha scritto:

una volta ci dobbiamo trovare tutti a mangiare da qualche parte

Idea fantastica. Io ci sono. Da qualsiasi parte vogliate andare

4 minuti fa, jimbo ha scritto:

Allora facciamo così,ai gobbi lo scudetto,a noi la cempion, così sarai più felice:classic_laugh:

Ho capito: vuoi la mia morte. Bell'amico che sei ....:classic_biggrin:

• Haha 1
Inviato

@maurodg65

Mauro non ho capito, ma hai visto le immagini in tv ? Quella roba sui telefonini è schiacciata non si capisce...ieri Lautaro ha portato via la palla velocissimo, e il difendente in ritardo ci è cascato e via di pestone. Dimmi che era debole e che Lautaro appena sentito si è buttato, ma non continuare a far vedere quelle immagini falsate, dai.

Sul paragone con perisic cuadrado non ricordo, era stato dato rigore a perisic, immagino ?!?!

Inviato

@lampo65 non trovo più i tweet del incredibile rigore causato da Pavard, credo li abbiamo cancellati, se no è certo che Mauro lo avrebbe condivisi.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Membro Attivo
      911
      911 ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Badge del Vinile Oro
      OLIMPIA2
      OLIMPIA2 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro