Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Serie A 2023-2024

OLIVER10

Messaggi raccomandati

Inviato
49 minuti fa, lampo65 ha scritto:

ma hai visto le immagini in tv ?

era nel video che gli ho girato, ma facile non l'abbia nemmeno guardato, vediamo se questo può essere utile.

Renato Bovello
Inviato
23 minuti fa, jimbo ha scritto:

Ma che è successo?

Cori razzisti contro Maignan che abbandona il campo seguito da tutta la squadra. Al rientro becchiamo gol da Samardzic ( bel giocatore ) 

• Melius 1
Inviato

Stasera Loftus bene , Jovic e Okafor meritano più spazio .

Dopo l'interruzione per i cori razzisti siamo rientrati bloccati , il secondo gol dell'Udinese ne è un emblema

1 minuto fa, Rimini ha scritto:

Continuo a sperare che vendano Leao

Assolutamente no , è stato poco servito , per me è stato positivo comunque .

• Melius 1
Inviato
4 minuti fa, luimas ha scritto:

sono d'accordo, dobbiamo invece assolutamente mandare via è Calabria che è un incubo ogni volta che tocca palla

Inviato
1 minuto fa, jammo ha scritto:

dobbiamo invece assolutamente mandare via è Calabria che è un incubo ogni volta che tocca palla

Verissimo .

Inviato
17 minuti fa, jammo ha scritto:

, dobbiamo invece assolutamente mandare via è Calabria che è un incubo ogni volta che tocca palla

Sono d'accordo, da due anni è inguardabile.

Inviato

E comunque con ottanta telecamere che ci sono in uno stadio di calcio di serie A, che non si riesca a individuare almeno qualcuno dei cog...ni che si comportano come stasera è roba che non si può credere.

5 anni di daspo e via andare, oltre a una multa che ti cavo anche le mutande.

E se ti becco un'altra volta Daspo a vita.

Ti passa la voglia.

P.s. grande Mike.

• Melius 2
Inviato

Strano che anche Udine che è una piazza tranquilla adesso sia infestata da 'sta feccia, proprio vero che da quando hanno vinto le elezioni son venuti fuori dai tombini i peggio ratti

• Melius 1
Inviato
59 minuti fa, landrupp ha scritto:

Strano che anche Udine che è una piazza tranquilla adesso sia infestata da 'sta feccia, proprio vero che da quando hanno vinto le elezioni son venuti fuori dai tombini i peggio ratti

Ha sorpreso anche me; Udine di solito è una piazza che non dà problemi, al contrario della vicina Verona, ..o altre piazze..

Inviato
7 ore fa, lampo65 ha scritto:

Mauro non ho capito, ma hai visto le immagini in tv ? Quella roba sui telefonini è schiacciata non si capisce...ieri Lautaro ha portato via la palla velocissimo, e il difendente in ritardo ci è cascato e via di pestone. Dimmi che era debole e che Lautaro appena sentito si è buttato, ma non continuare a far vedere quelle immagini falsate, dai.

Sul paragone con perisic cuadrado non ricordo, era stato dato rigore a perisic, immagino ?!?!

Lamberto io ho solo fatto una similitudine tra il fallo subito da Lautaro e quello subito da Cuadrado contro Perisic che tanto aveva fatto scalpore, i due video lo dimostrano bene, in entrambi i casi ho scritto che il rigore ci poteva stare e non era uno scandalo, allo stesso modo poteva non essere assegnato senza essere una scandalo, fanno parte di quelle situazioni nelle quali non ci può essere oggettività di giudizio, tutto qui.

Poi che i calciatori vadano a terra appena sentono il contatto, anzi che lo cerchino Pure è un’altra storia e siamo d’accordo.

Inviato

Curva sud di Udine ZITTITA. Pur essendo Interista questa volta non mi dispiace 

Inviato
9 ore fa, luimas ha scritto:

Spesso quello che fa di buono viene vanificato da un errore nella conclusione dell'azione. Senza contare quando vaga nella prateria come fosse uno spettatore.

Grandi qualità ma usate con una frequenza non sufficiente , a mio parere.

• Melius 1
Inviato
7 ore fa, landrupp ha scritto:

Strano che anche Udine

L'udinese credo abbia il più alto numero di atleti di colore della serie A

Per me è proprio la stupidità infinita dei tifosi che porta a certe cose.

Il razzismo è altro, è molto più serio che non un versaccio ad un calciatore milionario...è la discriminazione sui campi di pomodori..

Con questo sono da condannare e da punire, non fraintendetemi...

• Melius 2
Inviato
9 ore fa, luimas ha scritto:

Verissimo .

Calabria più passa il tempo e più peggiora, ogni volta che tocca palla mi vengono le sudarelle...

Inviato
7 ore fa, maverick ha scritto:

della vicina Verona

Hemm... Verona Udine 240km , Milano Verona 160km .

Tanto per darti un idea della vicinanza..

Inviato
12 ore fa, maverick ha scritto:

Diciamo che siamo un po' al limite, ..

Eh, come no… 

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro