Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Serie A 2023-2024

OLIVER10

Messaggi raccomandati

Inviato

@daniele_g  e ancora piú utile sarebbe riprendere il tutto e metterlo in rete o trasmetterlo in tv. Cosa che naturalmente non é possibile fare, lo metto come provocazione, ma sarebbe una bella lezione.

• Melius 1
Inviato
2 ore fa, OLIVER10 ha scritto:

Di canio deve aver letto il mio post qui

Se è un audiofilo, sicuramente si...ma dubito.

Come maitre a penser ho comunque altri riferimenti.

• Haha 1
Inviato

@eccheqqua  sabato sera mi aspettavo che i giocatori di colore dell'Udinese (anche quelli del Milan, ma soprattutto quelli dell'Udinese) andassero sotto la curva e guardassero in faccia chi si era reso colpevole di quei versacci -visto che pare fossero ben individuabili, dato che lo stesso Maignan, si dice, li avrebbe descritti, parlando anche di un padre con bambino al fianco.

fermi là, a guardarli.

secondo me, a qualcosa sarebbe servito, sia pure a poco.

• Melius 1
Renato Bovello
Inviato

@il Marietto @DiZZo @maverick Ragazzi,meglio chiarire le cose. Non sono diventato ,improvvisamente, buonista e asessuato .Il fatto e' che ,tappandomi il naso, preferisco vedere una lotta serrata ta Inter e Juve con la speranza che il Milan possa,magari,inserirsi di nuovo in questa disputa .In ogni caso,se proprio devo scegliere tra queste due provinciali dico Juve . 

• Melius 2
Inviato
32 minuti fa, Renato Bovello ha scritto:

tra queste due provinciali

forte ! 😂😂

Inviato

intanto vedete che, sia pure provvisoriamente, le posizioni si sono invertite ? ora i ladri inseguono, oppure quelli che eran guardie ora sono pure loro ladri ?

e poi in fondo tutte e due sono inseguite, quindi con quella logica entrambe le compagini sono ladri...

vedete che quella di Allegri era solo una battuta, in realtà non si possono introdurre certe distinzioni fra le due squadre in testa.

• Haha 1
Inviato

Il Var da noi fa pena, ma anche in Spagna non scherza. Guardate Real Madrid - Almeria. 

• Melius 1
Inviato
1 ora fa, Renato Bovello ha scritto:

In ogni caso,se proprio devo scegliere tra queste due provinciali

Ohllà, adesso ti riconosco! :classic_biggrin:

Inviato
43 minuti fa, daniele_g ha scritto:

quindi con quella logica entrambe le compagini sono ladri...

Interessante...:classic_biggrin:.

Vabbè, ci tocca buttarla un po' in ridere perché la lotta per lo scudetto quest'anno non fa per noi...

In effetti gli juventini si scagliano sempre contro Allegri.

Sapete che mi è simpatico come la sabbia nelle mutande , fin dai tempi in cui era calciatore e giocava nel mio Padova; però è uno che le squadre le fa concretizzare come pochi; adesso ha pure recuperato Vlahovic, e le sue squadre non prendono gol.

L'Inter è superiore, ma io più di un euro non rischierei in un un'eventuale scommessa ; dipenderà anche da quante energie la Champions prosciugherà ai cugini.

Inviato
49 minuti fa, daniele_g ha scritto:

intanto vedete che, sia pure provvisoriamente, le posizioni si sono invertite ? ora i ladri inseguono, oppure quelli che eran guardie ora sono pure loro ladri ?

e poi in fondo tutte e due sono inseguite, quindi con quella logica entrambe le compagini sono ladri...

vedete che quella di Allegri era solo una battuta, in realtà non si possono introdurre certe distinzioni fra le due squadre in testa.

comprensibile per chi stà a 

rosicare.jpg

Inviato
26 minuti fa, maverick ha scritto:

la lotta per lo scudetto quest'anno non fa per noi

infatti, vedi che noi siamo sempre nella posizione delle guardie, l'altro non è il nostro ruolo.

poi, appunto, la cosa su cui volevo mettere l'accento è che oggi è ladra la Juve, fino a ieri era stata l'Inter, un po' entrambe a turno sono ladre -sempre parafrasando Allegri- quindi appunto non credo che l'allenatore della Juve intendesse dire che gli interisti rubano, i bianconeri no, come qualcuno ha ritenuto di interpretare.

fin qui, come è evidente, tutte e due.

Inviato
1 ora fa, keres ha scritto:

Guardate Real Madrid - Almeria. 

A Madrid accadono cose che voi umani 

Inviato
1 ora fa, maverick ha scritto:

dipenderà anche da quante energie la Champions prosciugherà ai cugini.

va be', se vedono che il calendario è pesante possono sempre chiedere di rinviare il recupero di Inter-Atalanta, fino a una data più 'comoda'. mi pare che qualcuno l'abbia fatto in passato, anche se ora non ricordo i dettagli.

Inviato
2 ore fa, Renato Bovello ha scritto:

In ogni caso,se proprio devo scegliere tra queste due provinciali dico Juve . 

ma non è che ti sei rimesso al lavoro?:classic_laugh::classic_laugh::classic_tongue:

• Haha 1
Inviato
3 ore fa, maverick ha scritto:

L'Inter è superiore,

Anche secondo me, ma il calcio é strano.

Rocco diceva: "Vinca il migliore? Ció, speremo de no" :classic_biggrin:

Inviato
3 ore fa, keres ha scritto:

Il Var da noi fa pena, ma anche in Spagna non scherza. Guardate Real Madrid - Almeria. 

Il Real è la Juve d'europa:classic_biggrin:

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...