Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Serie A 2023-2024

OLIVER10

Messaggi raccomandati

Inviato

PizzAut c'è anche a Cassina de' Pecchi: meno sbattimento col parcheggio e c'è anche la MM2.

Certo Monza è più bella...

Inviato

Non contate su di me, con gli interisti non mangio :classic_biggrin: anche stasera sfavoritissimi, la prima ammonizione non c'era, la seconda discutibile. 

• Thanks 1
Renato Bovello
Inviato
17 minuti fa, DiZZo ha scritto:

per il capitano

Non sapevo che avesse un locale . In tal caso c’è anche quello di Zanetti . Almeno è vicino a casa mia . 😀

Inviato
29 minuti fa, diego_g ha scritto:

PizzAut c'è anche a Cassina de' Pecchi: meno sbattimento col parcheggio e c'è anche la MM2.

Certo Monza è più bella...

ho detto Monza solo perchè so che hanno aperto, per me buona anche Cassina

Inviato

Ma veramente? E non hanno fischiato il solito rigorino? 😂😂😂

Ripeto, Lautaro è diventato davvero una roba ridicola, altro che Cuadrado...😂😂😂

• Haha 2
Inviato

Intanto i maradoni l'hanno presa bene, anzi benissimo... 

Infatti, alla fine addivengono alle più sagge considerazioni... 

• Melius 1
  • Haha 1
Inviato

Si è visto pure ieri sera, l'Inter ad oggi è una squadra che ha la consapevolezza di essere superiore alle altre, almeno in Italia...Ora deve recuperare una partita in campionato, speriamo vada a finire come l'ultima volta...:classic_rolleyes:

Inviato

col Var finiranno le polemiche, si, come no

ogni partita una analisi microscopica scatena reazioni peggio di prima... o almeno come prima visto che è d'uso in casa napoli non presentarsi alla premiazione

mazzarri è da esonerare immediatamente, ha lasciato la squadra sola nei minuti finali dove poteva anche pareggiare...

E' un andazzo veramente fastidioso.

• Melius 1
Inviato

Perché è stato fischiato il minuto di silenzio per Gigi Riva – La ricostruzione della Lega

Da parte sua, la Lega Serie A ha fatto sapere che nella cultura araba il silenzio in ricordo dei morti viene vissuto con fastidio e per questo motivo sono arrivati i fischi da parte del pubblico. I giocatori delle due squadre e i tifosi italiani presenti sugli spalti hanno invece applaudito per onorare la memoria di “Rombo di Tuono”.

Non è la prima volta, proprio in tempi recenti, che il pubblico di Riad si rende protagonista di un evento del genere: pochi giorni fa lo stesso stadio aveva fischiato per la scomparsa di Franz Beckenbauer in occasione della Supercoppa spagnola.

POSSO DIRE CHE MI FANNO SCHIFO ?

posso dire che devono tenersi i loro sport e le loro tradizioni in casa loro e non rompere i cojones?

posso dire che gravina e casini soprattutto dopo l'uscita di far giocare una giornata all'estero (arabia?) devono dimettersi immediatamente ?

• Melius 1
Inviato
56 minuti fa, OLIVER10 ha scritto:

POSSO DIRE CHE MI FANNO SCHIFO ?

No perché poi passi per razzista, salvaguarda la tua verginità da questo punto di vista.

Comunque sono le loro usanze, possono fare quello che vogliono a casa loro. 

Il problema è che lo fanno anche in casa d'altri e vengono pure difesi, mentre se tu porti qualcosa della tua cultura da loro poi vedi come va a finire...

• Melius 1
Inviato
11 ore fa, keres ha scritto:

la prima ammonizione non c'era, la seconda discutibile

C'erano entrambe, invece non c'era assolutamente il fallo di barella che ha portato all' ammonizione.

11 ore fa, keres ha scritto:

Non contate su di me, con gli interisti non mangio :classic_biggrin:

Fa niente, mangiamo noi basta che ci lasci la tua quota 😂

Inviato
12 ore fa, JohnLee ha scritto:

si vede che all'inter siete ricchi

Siamo su melius 😂 dove si stappano bottiglie da 120€ solo perché è domenica...

Inviato
21 minuti fa, piergiorgio ha scritto:

C'erano entrambe, invece non c'era assolutamente il fallo di barella che ha portato all' ammonizione.

Come no, magari ce ne stava pure un altra e non me ne sono accorto. Chalanoglu 4 interventi da giallo un ammonizione. Il cholo fa un normalissimo fallo di gioco al limite dell'area dell'inter e viene ammonito. Marotta santissima devono farvi incassare qualche spicciolo, cose che manco la Juve dei bei tempi. 

• Melius 1
Inviato

@keresKeres Keres...come mai sei passato dai calendari alle ammonizioni ? giocheremo a Firenze probabilmente con solo un +3 sui cuginastri e un -4 dal plusvalentificio per un calendario favorevolissimo , per di più senza i 2/3  del centrocampo più forte d'Italia per una regolina cambiata solo 10 giorni fa....direi che la Marotta League sta funzionando alla grande.

Inviato

@DiZZo Funziona benissimo, siete gli unici che possono impunemente mandare gli arbitri a quel paese, Chala il secondo tempo non avrebbe dovuto giocarlo. Se quella del Cholo ti e' parsa un espulsione giusta allora e' inutile e mi taccio. 

Inviato

@keres siamo gli unici perché guardi solo le nostre partite e leggi sergio vessicchio...si spiega facilmente

Barella è stato ammonito per aver protestato dopo che gli han fischiato contro un fallo inesistente e salta la prossima in campionato per una regola cambiata 10 giorni fa ( questo dettaglio è fondamentale per smontare la tua tesi di marotta league, ma lo stai ignorando ) , Mario Rui che fa testa a testa con l'arbitro non viene sanzionato.

Chala doveva essere ammonito nel primo tempo tutta la vita, primo giallo del cholo esagerato, secondo giusto . L'arbitro come sottolineato da tutti, ha sbagliato approccio, primo tempo a far correre , nel secondo entra in campo e non ne fa passare una, sbagliando moltissimo.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio