diego_g Inviato 22 Gennaio 2024 Inviato 22 Gennaio 2024 PizzAut c'è anche a Cassina de' Pecchi: meno sbattimento col parcheggio e c'è anche la MM2. Certo Monza è più bella...
keres Inviato 22 Gennaio 2024 Inviato 22 Gennaio 2024 Non contate su di me, con gli interisti non mangio anche stasera sfavoritissimi, la prima ammonizione non c'era, la seconda discutibile. 1
Renato Bovello Inviato 22 Gennaio 2024 Inviato 22 Gennaio 2024 17 minuti fa, DiZZo ha scritto: per il capitano Non sapevo che avesse un locale . In tal caso c’è anche quello di Zanetti . Almeno è vicino a casa mia . 😀
JohnLee Inviato 22 Gennaio 2024 Inviato 22 Gennaio 2024 29 minuti fa, diego_g ha scritto: PizzAut c'è anche a Cassina de' Pecchi: meno sbattimento col parcheggio e c'è anche la MM2. Certo Monza è più bella... ho detto Monza solo perchè so che hanno aperto, per me buona anche Cassina
DiZZo Inviato 22 Gennaio 2024 Inviato 22 Gennaio 2024 @JohnLee ma va bene Monza, Cassina mette tristezza
landrupp Inviato 22 Gennaio 2024 Inviato 22 Gennaio 2024 Ma veramente? E non hanno fischiato il solito rigorino? 😂😂😂 Ripeto, Lautaro è diventato davvero una roba ridicola, altro che Cuadrado...😂😂😂 2
landrupp Inviato 22 Gennaio 2024 Inviato 22 Gennaio 2024 Intanto i maradoni l'hanno presa bene, anzi benissimo... Infatti, alla fine addivengono alle più sagge considerazioni... 1 1
argonath07 Inviato 23 Gennaio 2024 Inviato 23 Gennaio 2024 Si è visto pure ieri sera, l'Inter ad oggi è una squadra che ha la consapevolezza di essere superiore alle altre, almeno in Italia...Ora deve recuperare una partita in campionato, speriamo vada a finire come l'ultima volta...
OLIVER10 Inviato 23 Gennaio 2024 Autore Inviato 23 Gennaio 2024 col Var finiranno le polemiche, si, come no ogni partita una analisi microscopica scatena reazioni peggio di prima... o almeno come prima visto che è d'uso in casa napoli non presentarsi alla premiazione mazzarri è da esonerare immediatamente, ha lasciato la squadra sola nei minuti finali dove poteva anche pareggiare... E' un andazzo veramente fastidioso. 1
OLIVER10 Inviato 23 Gennaio 2024 Autore Inviato 23 Gennaio 2024 Perché è stato fischiato il minuto di silenzio per Gigi Riva – La ricostruzione della Lega Da parte sua, la Lega Serie A ha fatto sapere che nella cultura araba il silenzio in ricordo dei morti viene vissuto con fastidio e per questo motivo sono arrivati i fischi da parte del pubblico. I giocatori delle due squadre e i tifosi italiani presenti sugli spalti hanno invece applaudito per onorare la memoria di “Rombo di Tuono”. Non è la prima volta, proprio in tempi recenti, che il pubblico di Riad si rende protagonista di un evento del genere: pochi giorni fa lo stesso stadio aveva fischiato per la scomparsa di Franz Beckenbauer in occasione della Supercoppa spagnola. POSSO DIRE CHE MI FANNO SCHIFO ? posso dire che devono tenersi i loro sport e le loro tradizioni in casa loro e non rompere i cojones? posso dire che gravina e casini soprattutto dopo l'uscita di far giocare una giornata all'estero (arabia?) devono dimettersi immediatamente ? 1
piergiorgio Inviato 23 Gennaio 2024 Inviato 23 Gennaio 2024 56 minuti fa, OLIVER10 ha scritto: POSSO DIRE CHE MI FANNO SCHIFO ? No perché poi passi per razzista, salvaguarda la tua verginità da questo punto di vista. Comunque sono le loro usanze, possono fare quello che vogliono a casa loro. Il problema è che lo fanno anche in casa d'altri e vengono pure difesi, mentre se tu porti qualcosa della tua cultura da loro poi vedi come va a finire... 1
piergiorgio Inviato 23 Gennaio 2024 Inviato 23 Gennaio 2024 11 ore fa, keres ha scritto: la prima ammonizione non c'era, la seconda discutibile C'erano entrambe, invece non c'era assolutamente il fallo di barella che ha portato all' ammonizione. 11 ore fa, keres ha scritto: Non contate su di me, con gli interisti non mangio Fa niente, mangiamo noi basta che ci lasci la tua quota 😂
piergiorgio Inviato 23 Gennaio 2024 Inviato 23 Gennaio 2024 12 ore fa, JohnLee ha scritto: si vede che all'inter siete ricchi Siamo su melius 😂 dove si stappano bottiglie da 120€ solo perché è domenica...
keres Inviato 23 Gennaio 2024 Inviato 23 Gennaio 2024 21 minuti fa, piergiorgio ha scritto: C'erano entrambe, invece non c'era assolutamente il fallo di barella che ha portato all' ammonizione. Come no, magari ce ne stava pure un altra e non me ne sono accorto. Chalanoglu 4 interventi da giallo un ammonizione. Il cholo fa un normalissimo fallo di gioco al limite dell'area dell'inter e viene ammonito. Marotta santissima devono farvi incassare qualche spicciolo, cose che manco la Juve dei bei tempi. 1
DiZZo Inviato 23 Gennaio 2024 Inviato 23 Gennaio 2024 @keresKeres Keres...come mai sei passato dai calendari alle ammonizioni ? giocheremo a Firenze probabilmente con solo un +3 sui cuginastri e un -4 dal plusvalentificio per un calendario favorevolissimo , per di più senza i 2/3 del centrocampo più forte d'Italia per una regolina cambiata solo 10 giorni fa....direi che la Marotta League sta funzionando alla grande.
keres Inviato 23 Gennaio 2024 Inviato 23 Gennaio 2024 @DiZZo Funziona benissimo, siete gli unici che possono impunemente mandare gli arbitri a quel paese, Chala il secondo tempo non avrebbe dovuto giocarlo. Se quella del Cholo ti e' parsa un espulsione giusta allora e' inutile e mi taccio.
DiZZo Inviato 23 Gennaio 2024 Inviato 23 Gennaio 2024 @keres siamo gli unici perché guardi solo le nostre partite e leggi sergio vessicchio...si spiega facilmente Barella è stato ammonito per aver protestato dopo che gli han fischiato contro un fallo inesistente e salta la prossima in campionato per una regola cambiata 10 giorni fa ( questo dettaglio è fondamentale per smontare la tua tesi di marotta league, ma lo stai ignorando ) , Mario Rui che fa testa a testa con l'arbitro non viene sanzionato. Chala doveva essere ammonito nel primo tempo tutta la vita, primo giallo del cholo esagerato, secondo giusto . L'arbitro come sottolineato da tutti, ha sbagliato approccio, primo tempo a far correre , nel secondo entra in campo e non ne fa passare una, sbagliando moltissimo.
Messaggi raccomandati