Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Serie A 2023-2024

OLIVER10

Messaggi raccomandati

Inviato
23 minuti fa, DiZZo ha scritto:

sergio vessicchio

Mai sentito nominare, mo mi informo :classic_biggrin:

Comunque l'espulsione e' da idioti e per conto mio son troppi gli episodi durante questa stagione che mi fanno pensare male. 

Per i pestoni non volontari ammonire mi pare esagerato, sempre. Colpa anche dei giocatori che ogni volta urlano a squarciagola, sembra che gli sia stato amputato l'arto. 

Inviato

Il Mood di quest'anno...😂😂😂😂

• Haha 2
Inviato

Ma danno fastidio solo a me questi falli fischiati quando ti prendi il cosiddetto pestone sul piede? Non parliamo di interventi in scivolata con piede a martello, ma in occasione di palle contese tra due giocatori ci sta che si cerchi di prendere il pallone, uno dei due arriva prima e tu gli pesti il piede.  Quando giocavo io ho perso il conto delle unghie nere del pollicione, adesso stramazzano al suolo e rotolano come morsi da un cobra reale. Non parlo di ieri sera, non ho visto la partita ma solo ghi highlights stamattina, lo dico in generale. Idem per quei rigorini dove tu anticipi l'avversario e l'altro ti colpisce leggermente sul polpaccio. Dó qui ragione a Pecci, si sta perdendo lo spirito del calcio che é uno sport di contatto, mica le freccette.

• Melius 1
Inviato
4 minuti fa, keres ha scritto:

Mai sentito nominare, mo mi informo 

lo citasti , ovviamente senza sapere chi fosse, quando parlasti di zhang in carcere. La fake news l'aveva messa in giro lui, comunque seguilo pure, che fa troppo ridere... è la macchietta della macchietta di uno juventino medio.

studiati il calendario piuttosto

Inviato
44 minuti fa, keres ha scritto:

Mai sentito nominare, mo mi informo :classic_biggrin:

dev'essere il fratello

image.thumb.png.d5628aa10abd504e9b4477b7c277bac1.png

• Haha 1
Inviato

Comunque ieri sera Canale 5 on fire! 

l'intervista a De Laurentiis è se possibile ancora più imbarazzante, il giornalista che lo annuncia come se stesse per parlare di arbitri, DeLa fa un preambolo sul mercato Napoli e poi una mega marchetta all'Arabia Saudita...e alla fine solo dopo insistenza del giornalista parla del designatore Rocchi. 

https://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/napoli/napoli-inter-supercoppa-italiana-de-laurentiis-arbitraggio_76325448-202402k.shtml?ver=642000000

Inviato
2 minuti fa, DiZZo ha scritto:

mega marchetta all'Arabia Saudita...

dev'essergli piaciuta la cena che gli hanno offerto in tribuna, lo hanno inquadrato 3 volte e 3 volte stava masticando qualcosa

Inviato

@DiZZo Mai visto ne conosciuto, ne sentito, garantito al pistacchio.

Come e' garantito che pur con più di 800 milioni di debito vi fanno ancora giocare in serie A, vediamo chi paga per Zang.

Zang deve stare attento in quali paesi mette piede, mi risulta. 

Inviato
2 ore fa, keres ha scritto:

Zang deve stare attento in quali paesi mette piede, mi risulta

infatti ultimamente si congratula con la squadra sempre in remoto, su zoom o altro...

probabilmente se mette piede in Italia (o fa scalo da qualche parte) lo arrestano in aeroporto :classic_biggrin:

• Haha 1
Inviato
3 ore fa, keres ha scritto:

800 milioni di debito

Studia, non ascoltare Beppe vessicchio

Inviato
3 ore fa, keres ha scritto:

mi risulta

Fonte cioccolatinarossonera89?

• Haha 1
Inviato

Era meglio Jong Jong lee o come si chiama 😂

Inviato

ciclicamente escono quelli che a stento sanno come funziona una bilancia, figuriamoci un bilancio..

vogliamo ricordare il buon silviuccio e le vagonate di milioni incassati da sedicenti acquirenti asiatici poi spariti nella melma? 

Degli agnelli santi loro.. basta ricordare madre e figli in tribunale che si scannano per vil pecunia.. ora pare abbiano problemi per aver trafugato opere d'arte della collezione di nonno tutelate , massì ! quisquiglie e pinzillacchere 

zang è un cazzaro e spero sparisca al più presto, fortunatamente il club ha un buon appealing nel mondo grazie anche alla dirigenza ritenuta non più all'altezza da quel genio del monociglio esiliato in olanda . 

i bilanci son noiosi come le vostre squadre , lasciate perdere va

Inviato

caxxo c'entrano le liti famigliari per l'eredità e/o i quadri appesi sui muri del nonno con i bilanci?

Exor ricapitalizza direttamente la società quando il bilancio ha numeri potenzialmente critici, fine della storia.

I bilanci saranno noiosi ma per un'impresa sono quelli che contano.

Se poi gli eredi di Gianni si scannano per i (tanti) soldi del nonno sono cavoli privati, edificanti o meno. Sono soldi privati loro, non delle loro società.

Inviato
1 ora fa, DiZZo ha scritto:

Studia, non ascoltare Beppe vessicchio

Fabrizio Bava è professore ordinario all’Università di Torino ed insegna proprio la materia di cui parla, i bilanci e l’economia, è tifoso juventino ed è l’autore di tutti i post postati qui lo

scorso anno sulla questione plusvalenze e bilancio della Juventus.

Inviato
6 ore fa, eccheqqua ha scritto:

cosiddetto pestone sul piede

Una volta le scarpe da calcio sembravano dei galibier da montagna, adesso hanno la tomaia leggerissima e sottile per cui se prendi un pestone coi tacchetti di alluminio ci credo che si rivoltano 12 volte... oltretutto una volta questo tipo di falli non si facevano, si usava spezzare tibia e perone 

• Melius 1
  • Haha 1
Inviato
30 minuti fa, JohnLee ha scritto:

caxxo c'entrano le liti famigliari per l'eredità e/o i quadri appesi sui muri del nonno con i bilanci?

Exor ricapitalizza direttamente la società quando il bilancio ha numeri potenzialmente critici, fine della storia.

I bilanci saranno noiosi ma per un'impresa sono quelli che contano.

Se poi gli eredi di Gianni si scannano per i (tanti) soldi del nonno sono cavoli privati, edificanti o meno. Sono soldi privati loro, non delle loro società.

Il bilancio della Juve è peggio di quello dell'Inter,e deve sottostare al settlement agreement,per essere chiari,il resto sono solo chiacchiere da bar,zang ha debiti con le banche? Problemi suoi,se non rifinanzia l'Inter passa a un fondo o vende ad un acquirente,nessun problema,ma fa comodo ripetere all'infinito la stessa storiella 

Inviato
10 minuti fa, jimbo ha scritto:

Il bilancio della Juve è peggio di quello dell'Inter

Ascolta Fabrizio Bava nel link postato da Dizzo che magari impari qualcosa invece di sparare cagare come tuo solito. 

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio