Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Serie A 2023-2024

OLIVER10

Messaggi raccomandati

Inviato

@DiZZo vedo che i riferimenti dotti non ti mancano :classic_tongue:

scherzi a parte, che ha detto lo spifferone ? non ho proprio seguito nulla, ma leggo di sdegnate e categoriche smentite: smentite de che ??

Inviato
8 minuti fa, daniele_g ha scritto:

scherzi a parte, che ha detto lo spifferone ?

quando sento qualcosa che arriva da "le Iene" evito di approfondire, sono credibili come lo sono io in dieta. Detto questo, come già accennato nell'altro thread, senza ne leggere ne scrivere, io radierei la juve, secondo me non andremmo molto lontano dalla verità

• Haha 1
Inviato

Non capisco perchè si debba dar credito a uno che compare mascherato e anonimo nell'intervista

poteva essere benissimo appecundria travestito

oltretutto parla senza prove

• Melius 1
Inviato

@OLIVER10 @DiZZo ho capito, me state a cojona'... continuate anche voi a parlare di credibilità, le iene, radiare la juve, penalizzare l'Inter (ah, no, questa la metto io di default, scusate), eccetera eccetera, ma...

ma si può sapere che ha detto quel cristiano ???

arbitri corrotti ?

arbitri amici di qualcuno, alla Nicchi ?

o che altro ?

Inviato

Facciamo gestire la cosa a Buffon, il signore sì che se intende (cit. carosello)..lui, al termine del match ammise candidamente: "Non mi sono reso conto del gol di Muntari (???? ) ma in ogni caso non avrei aiutato l'arbitro (!!!!)".

Inviato
10 minuti fa, claudiofera ha scritto:

"Non mi sono reso conto del gol di Muntari (???? ) ma in ogni caso non avrei aiutato l'arbitro (!!!!)".

cosa che avrebbero fatto tutti i portieri del mondo ma senza dirlo in una intervista.

@daniele_g ha detto che ci sono delle fazioni tra gli arbitri, delle correnti e dei comportamenti diversi tra loro, tipo uno va sempre al var un altro non lo chiamano perchè sanno che non vuole andarci...cose così

il resto chiacchiere

Inviato
12 minuti fa, claudiofera ha scritto:

Facciamo gestire la cosa a Buffon, che al termine del match ammise candidamente: "Non mi sono reso conto del gol di Muntari (???? ) ma in ogni caso non avrei aiutato l'arbitro (!!!!)".

che palle...

ha detto che avrebbe fatto esattamente come fanno tutti i giocatori in tutte le partite da quando esiste il gioco del calcio.

Non si è mai praticamente visto un giocatore che corregge un errore dell'arbitro a suo favore, che gli fischino un rigore a favore su un tuffo o che non glielo fischino su un fallo commesso

(e non tirarmi fuori per favore quel caso su 1.000.000.000 in cui il giocatore si autodenuncia, lo so anch'io che in rarissimi casi è successo)

Anzi, Buffon ha fatto una cosa molto meno 'disonesta' di quei giocatori che, per esempio, segnano con la mano e si guardano bene dall'autodenunciarsi. In questo caso c'è la deliberata volontà di truffare provocando l'errore, negli altri una 'complicità passiva'

Quindi, per seguire il tuo pseudo ragionamento, "facciamo gestire la cosa a QUALUNQUE giocatore"

oh antigiuventini, avete veramente rotto i marroni con queste pretestuose e ipocritissime affermazioni.

get a life

Inviato
20 minuti fa, daniele_g ha scritto:

ma si può sapere che ha detto quel cristiano ???

Non ho visto la trasmissione, ma c’era anche questa perla:

Inviato

Ho mangiato la mia tavoletta di fondente con le nocciole :classic_biggrin: slurp! dopo ho camminato una quarantina di minuti ..arrivato qui,mi sembra di aver riparato un giradischi ,poi ho sistemato un integratino Proton .Stasera qualcosa di bianco e nero,ma sarà un film degli anni 50,non una squadra.....Parere mio (posso? ) quel pallone aveva superato la linea del gol almeno di mezzo metro se non più ,lui lo sapeva eccome e per me (riposso ? ) è proprio un personaggio impresentabile.

Inviato
17 minuti fa, JohnLee ha scritto:

Anzi, Buffon ha fatto una cosa molto meno 'disonesta'

Premesso che quello di Muntari era gol senza se e senza ma, ma veramente qualcuno crede che potesse essere Buffon, quindi il portiere, a “denunciare” l’errore all’arbitro?

Credete veramente che il portiere bianconero potessero essere matematicamente certo che il pallone fosse entrato? Diverso il caso, come ha scritto @JohnLee di un giocatore che si procura un rigore simulando o segna di mano, vedi Maradona con la “mano de dios”.

Inviato
26 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

Premesso che quello di Muntari era gol senza se e senza ma

Grazie Mauro, ho sempre avuto dei dubbi.

• Haha 2
Inviato
1 ora fa, maurodg65 ha scritto:

Credete veramente che il portiere bianconero potessero essere matematicamente certo che

Si ci si può scommettere le palle. 

Inviato
44 minuti fa, DiZZo ha scritto:

Grazie Mauro, ho sempre avuto dei dubbi.

Ho anticipato le reazione se non lo avessi premesso, tu sei il primo che sarebbe intervenuto allo stesso modo “perculando”, quindi prego. 

Inviato
10 minuti fa, keres ha scritto:

No, secondo me mai in dinamica un calciatore può essere matematicamente certo di una decisione in dinamica, ovviamente c’è una percezione che per un buon portiere è fondamentale ed attendibile, ma non al punto da intervenire per assegnare un gol all’avversario o per ammettere un rigore, quindi svantaggiare la propria squadra, diverso il caso in cui la decisione avvantaggerebbe la propria squadra ma qui avviene di fatto anche quando l’evidenza è contraria quindi non fa testo.

Inviato

Cari milanisti, cartonati e maradoni, ma il gol di Matri era altrettanto valido di quello di Muntari o era in fuorigioco?

Inviato

Da Roma : gol di Matri buono non saprei,ma ci credo.Maglia di Matri :qui sono sicuro , certamente era senza la scritta "boia chi molla"...tutt'al piu' Matri avrà scritto "  dado  bastardo non si svita".

Inviato
1 ora fa, keres ha scritto:

esattamente come quando uno se l'aggiusta con la mano prima di tirare in porta è sicuro di avere fatto un fallo.

Pochi però compilano il modulo di autodenuncia, e meno ancora vengono stigmatizzati per non averlo fatto.

A meno che giochino in una certa squadra e solo in quella.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio