claudiofera Inviato 26 Gennaio 2024 Inviato 26 Gennaio 2024 Guarda,credo che il mio livello d'ipocrisia sia piuttosto sotto la media.Ti sò persona intelligente e veramente sportiva,mi farebbe piacere che almeno tu non mischiassi le pere con le mele.Per quello che conta : tra Argentina e Inghilterra c'erano le Malvinas/Malvine in mezzo,una vera e propria guerra,a quel punto và a sapere cosa passa nella testa degli argentini..........Totti sputa a Polsen (strasbagliando) perchè quello lo provoca in tutti i modi.Ti saluto sperando che il tifo non ti faccia sembrare normale un tizio (peraltro ,assiduo frequentatore di tabaccherie) che scrive "boia chi molla" sulla maglia.
Carson Inviato 26 Gennaio 2024 Inviato 26 Gennaio 2024 2 ore fa, OLIVER10 ha scritto: Poi mi spiegate perchè vi accanite con Buffon Perché è talmente stupido che non sembra vero. 2 ore fa, OLIVER10 ha scritto: Per me l'episodio di Buffon è come quando uo ruba un rigore inesistente simulando una fallo Assolutamente d’accordo su questo, io per le simulazioni darei tre giornate di squalifica. Però, a mia memoria, non ho mai sentito un simulatore esaltare la sua simulazione come Buffon ha esaltato la sua “parata”.
Carson Inviato 26 Gennaio 2024 Inviato 26 Gennaio 2024 2 ore fa, OLIVER10 ha scritto: beatificate maradona che con la mano ha volontariamente ingannato Mai beatificato Maradona per quella furbata, ed anche lui non ha mai detto che ha segnato di testa. L’ha messa su altri piani, sulla guerra, ma non ha detto che non era mano. 2 ore fa, OLIVER10 ha scritto: uno come totti che volontariamente ha sputato in faccia ad un avversario. Una cosa riprovevole, ma mica ha detto che era uno schizzo di sudore. Ricordo che anche Gattuso ebbe problemi con Poulsen, ma se l’è attaccato ad un polpaccio ed alla fine gli ha esultato in faccia. come vedi, Buffon è di una stupidità difficilmente riscontrabile in altri.
Carson Inviato 26 Gennaio 2024 Inviato 26 Gennaio 2024 20 ore fa, diego_g ha scritto: Valido, per fortuna. Mi pare di ricordare di si. E ricordo pure che il parrucchino in panchina a fine gara, dopo quel ladrocinio epocale, ebbe il coraggio di protestare contro l’arbitro.
OLIVER10 Inviato 26 Gennaio 2024 Autore Inviato 26 Gennaio 2024 @claudiofera se proprio vai a giustificare maradona ti giustifico anche un 18enne che scrive boia chi molla ignorandone il significato (a 18 anni pure io ignoravo molte cose che oggi do per scontate) Buffon ha detto che era entrato ma che lui non avrebbe mai confessato, credo che mentre stai giocando, nella concitazione dell'azione, tutti avrebbero fatto lo stesso. Ma quanti calciatori aiutano l'arbitro, anche per un fallo laterale mentono! Tutto qui A me Buffon pare più 'normale' di molti altri. E comunque mi resta indifferente oggi che ha smesso di giocare.
claudiofera Inviato 26 Gennaio 2024 Inviato 26 Gennaio 2024 @OLIVER10 Maradona altra camminata,era difficile volergli male.... Ultima cosa per me,non credo affatto che il nostro eroe abbia scritto "boia chi molla " per caso, "8.8" per caso....Mi pare un superomista ( io sò io e voi non siete un ca... ) anche da adulto,vedere come rivendica il diritto di giocarsi anche 1 milione di euro (alla faccia di noi comuni mortali) ...ma ovviamente Lui non non vuole essere definito ludopatico.Perchè Lui può.
diego_g Inviato 26 Gennaio 2024 Inviato 26 Gennaio 2024 2 ore fa, Carson ha scritto: E ricordo pure che il parrucchino in panchina a fine gara, dopo quel ladrocinio epocale, ebbe il coraggio di protestare contro l’arbitro. Capisci perché le voci del suo arrivo al Milan non mi fanno contento?
Questo è un messaggio popolare. Carson Inviato 26 Gennaio 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 26 Gennaio 2024 3 minuti fa, diego_g ha scritto: Capisci perché le voci del suo arrivo al Milan non mi fanno contento? Spero non accada mai, mi è bastato Bonucci con la fascia di Baresi. 1 minuto fa, jimbo ha scritto: C'è Klopp libero a fine stagione.... Significherebbe (come anche con parrucchino, del resto…) un certo tipo di mercato, cosa che al momento non sembra fattibile. 4
argonath07 Inviato 26 Gennaio 2024 Inviato 26 Gennaio 2024 25 minuti fa, Carson ha scritto: Spero non accada mai, mi è bastato Bonucci con la fascia di Baresi. Io cerco di cancellarla dalla memoria sta cosa, ma è una battaglia persa...
Renato Bovello Inviato 26 Gennaio 2024 Inviato 26 Gennaio 2024 29 minuti fa, argonath07 ha scritto: Io cerco di cancellarla dalla memoria sta cosa, Una vergogna assoluta
argonath07 Inviato 26 Gennaio 2024 Inviato 26 Gennaio 2024 8 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: Una vergogna assoluta Di più…
JohnLee Inviato 26 Gennaio 2024 Inviato 26 Gennaio 2024 5 ore fa, claudiofera ha scritto: tra Argentina e Inghilterra c'erano le Malvinas/Malvine in mezzo, con l'Udinese cosa c'era di mezzo? Pure Zico se ne era accorto ed è stato pure perculato (documentazione facile da trovare in rete) Disclaimer: per me Maradona è stato un grandissimo, il miglior talento puro che abbia visto giocare. E se ha fatto qualche gol di furbizia fregando arbitri e avversari, pazienza.
claudiofera Inviato 26 Gennaio 2024 Inviato 26 Gennaio 2024 @JohnLee Vabbè dai, ammetto di non poter conoscere/ricordare/concordare su : ogni singolo avvenimento dei milioni che ,anno dopo anno, decennio dopo decennio, si sono stratificati nella memoria selettiva di ognuno di noi...tu ricordi l'intervista allo stopper che marcava Bettega? Quel polveroso "dai fateci segnare,cosa vi costa?"...io si,che la ricordo.Sera....
JohnLee Inviato 26 Gennaio 2024 Inviato 26 Gennaio 2024 @claudiofera la differenza è che io ricordo magari selettivamente ma no ho livore contro nessuno. Nemmeno contro l'arbitro del Real che ci ha fatto perdere una finale con un gol in fuorigioco.
claudiofera Inviato 26 Gennaio 2024 Inviato 26 Gennaio 2024 @JohnLeefigurati se posso avere livore nei tuoi confronti... spero solo di essermi spiegato bene, saluti.
JohnLee Inviato 26 Gennaio 2024 Inviato 26 Gennaio 2024 @claudiofera non intendevo nei miei, scusa, mi sono spiegato male. Intendevo nei confronti dei giocatori.
landrupp Inviato 26 Gennaio 2024 Inviato 26 Gennaio 2024 Intanto ADL dice quello che disse il procuratore di Kvarashkelia...chissà come la prenderà Oshimen...
Messaggi raccomandati