Scianni Inviato 4 Febbraio 2024 Inviato 4 Febbraio 2024 Nessuno che a Beatles e Rolling Stones, ambedue grandissime band, preferiva gli Who?
Carson Inviato 4 Febbraio 2024 Inviato 4 Febbraio 2024 Adesso, Scianni ha scritto: Nessuno che a Beatles e Rolling Stones, ambedue grandissime band, preferiva gli Who? A me piacciono tantissimo, grande band!
jimbo Inviato 4 Febbraio 2024 Inviato 4 Febbraio 2024 3 minuti fa, Carson ha scritto: A me piacciono tantissimo, grande band! 4 minuti fa, Scianni ha scritto: Nessuno che a Beatles e Rolling Stones, ambedue grandissime band, preferiva gli Who? Già si comincia a ragionare
mchiorri Inviato 4 Febbraio 2024 Inviato 4 Febbraio 2024 2 ore fa, Carson ha scritto: Ma forse il sitar. Per gli altri strumenti, perché innovatori? a parte il sitar, e l'approccio alla musica indiana come fecero molti jazzisti prima, è la costruzione dei riff che li rende originali. Sappi che non ho niente di loro. Molto meglio i RS. 1 ora fa, meliddo ha scritto: mi ricorda i primi anni del liceo. io allora ascoltavo già altro....fine OT
maverick Inviato 4 Febbraio 2024 Inviato 4 Febbraio 2024 Vabbè... io torno in argomento calcio, ..non dico nulla di particolare, ..ma indipendentemente dalla partita di stasera credo che mai come quest'anno la classifica sia delineata. Siamo ai primi di febbraio e le 4 che andranno in champions (che è il vero traguardo, perché cambia la stagione successiva) per me sono già decise; perlomeno 3 . Credo fossero parecchi anni che non succedeva cosi. L'Atalanta era partita molto male, ma ora la vedo nettamente favorita per il 4 posto.
Carson Inviato 4 Febbraio 2024 Inviato 4 Febbraio 2024 7 minuti fa, mchiorri ha scritto: Sappi che non ho niente di loro Io me ne guardo bene😁 7 minuti fa, mchiorri ha scritto: è la costruzione dei riff che li rende originali Credo si debba dire degli Stones. comunque chiuso OT, mi scuso per essermi dilungato in un topic sul calcio.
luimas Inviato 4 Febbraio 2024 Inviato 4 Febbraio 2024 Io ho questa ... Per quanto riguarda il Milan , non ho potuto vedere la partita , ho capito che non abbiamo giocato bene , però di buono c'è il risultato che ci avvicina al traguardo della qualificazione champion , inoltre sono contento per Jovic ( stiamo ritrovando un ottimo uomo d'area), e per Leao , che nonostante le critiche risulta sempre determinante , è uno dei nostri fuoriclasse ... anche Maignan lo è , e anche lui ogni tanto stecca . Altra soddisfazione , Saelemekers , a Bologna sta dimostrando il suo valore .
Renato Bovello Inviato 4 Febbraio 2024 Inviato 4 Febbraio 2024 Intanto doppietta per CDK . Un gol anche su rigore che per noi milanisti vuol dire molto. Dovesse tornare pero' bisognerebbe cambiare modulo. Vedremo 1
Mighty Quinn Inviato 4 Febbraio 2024 Inviato 4 Febbraio 2024 Mi raccomando stasera tutti tifiamo Inter! Soprattutto gli juventini!
diego_g Inviato 4 Febbraio 2024 Inviato 4 Febbraio 2024 3 minuti fa, FabioSabbatini ha scritto: Soprattutto gli juventini! Ma che discorsi fai, con la Juve a due punti dall'Inter? Quinta colonna, giusto?
Mighty Quinn Inviato 4 Febbraio 2024 Inviato 4 Febbraio 2024 2 minuti fa, diego_g ha scritto: Ma che discorsi fai, con la Juve a due punti dall'Inter? Noi juventini ci teniamo alla Juventus Quindi deve perdere E in maniera umiliante pure
diego_g Inviato 4 Febbraio 2024 Inviato 4 Febbraio 2024 @FabioSabbatini Ma come? Ma se Allegri proprio adesso sta facendo vedere al mondo la sua enorme, assoluta capacità di fare rendere al meglio un organico non stellare, sicuramente inferiore a quello dei nerazzurri! Un Conducator di livello altissimo, seguito ed amato dai suoi giocatori e dai suoi tifosi. Idolo! 1
mchiorri Inviato 4 Febbraio 2024 Inviato 4 Febbraio 2024 18 minuti fa, diego_g ha scritto: Ma come? Ma se Allegri proprio adesso sta facendo vedere al mondo la sua enorme, assoluta capacità di fare rendere al meglio un organico non stellare, sicuramente inferiore a quello dei nerazzurri! lascia perdere è interista e sta perculando.
Mighty Quinn Inviato 4 Febbraio 2024 Inviato 4 Febbraio 2024 30 minuti fa, diego_g ha scritto: Un Conducator di livello altissimo, seguito ed amato dai suoi giocatori e dai suoi tifosi. Idolo! Apprezzo la simpatica ironia Ma tu tifi Inter, tipo mchiorri, o sei un vero juventino, come me?
diego_g Inviato 4 Febbraio 2024 Inviato 4 Febbraio 2024 @FabioSabbatini No, io sono interista sfegatato. 2
piergiorgio Inviato 4 Febbraio 2024 Inviato 4 Febbraio 2024 @luckyjopc vero, vlahovic doveva già essere fuori. Gli scoloriti menano come fabbri, e hanno parcheggiato il pullman in sosta vietata
luckyjopc Inviato 4 Febbraio 2024 Inviato 4 Febbraio 2024 Gioco Juventus lento e prevedibile purtroppo. Speriamo in bene
Messaggi raccomandati