Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Serie A 2023-2024

OLIVER10

Messaggi raccomandati

Inviato

Ma l'Inter ha comperato un pinguino come portiere?:classic_biggrin:

Calzamaglia invernale con 35 gradi ?

Inviato

@DiZZo decisamente meglio con le riserve.

Avrei tolto barella fuori condizione per frattesi, e fatto giocare asslani. Bisseck e Thuram inguardabili 

Renato Bovello
Inviato

Mi gira gia' il.... deretano ma vedere l'Inter cosi' solida e con ottimi cambi mi da' fastidio...e siamo alla prima di campionato .Comunque due gol Lautaro e due Osimehn .Senza bomber non vai da nessuna parte

Inviato

@piergiorgio Barella non mi è sembrato fuori condizione e Thuram ha giocato discretamente. Normale con la caldazza e alla prima di campionato prendersi delle pause durante la partita 

Inviato

@DiZZo barella fuori condizione nel senso che dei 4 tiri che ha fatto il più pericoloso e'andato sul secondo anello. Arnautovic già in palla invece.

Renato Bovello
Inviato
2 minuti fa, DiZZo ha scritto:

Thuram

Ecco,questo giocatore ,secondo me,fara' fatica ad inserirsi. Lo vedo lento e macchinoso,non rapido. Mi sa che presto Arnautovic gli toglie il posto

• Melius 1
Inviato

A me non è dispiaciuto Thuram, mi pare possa fare almeno il lavoro che faceva geco, l'ultimo geco...Barella il solito, se ragiona più di tre secondi sbaglia, d'istinto t'inventa la genialata come nel primo gol.

Inviato

Certo che quest'anno tra fiorentina, le romane, l'atalanta spero di no...forse si salveranno dalla mischia una o due più forti ( juve e Napoli ? ), ma per il resto basta un niente, un infortunio, un colpetto di sfiga piazzato bene, e da  secondo o terzo ti ritrovi fuori dalla Champions e disaster.

• Melius 1
Inviato
9 ore fa, Renato Bovello ha scritto:

Comunque due gol Lautaro e due Osimehn .Senza bomber non vai da nessuna parte

+1

Inviato
8 ore fa, lampo65 ha scritto:

A me non è dispiaciuto Thuram,

manco a me è dispiaciuto, è veloce e non si nasconde, peccato per quel piccolo peccato di presunzione di Dimarco che centralmente ha tirato con Thuram libero alla sua sinistra .

Inviato

Comunque un buon Monza già visto nel trofeo Berlusconi e che lo scorso anno c'ha mangiato un bel pò di punti . 

considerando periodo feriale e la calura...

Spettatori Inter-Monza: 72.509: il Meazza è sold-out! 

Inviato

Thuram ha senso di essere nell'Inter solo per un motivo di plusvalenze, altrimenti farebbe una bella coppia con Correa

Inviato

Non so com'è, ma temo già di sapere quale sarà la sorpresa negativa della prima giornata di Campionato 😔.

Inviato
26 minuti fa, landrupp ha scritto:

il Milan?

4 minuti fa, Gici HV ha scritto:

cominciamo presto coi piagnistei...🤭

Partiamo avvantaggiati se non ci qualificheremo in Champions 😜😜😂😂😂

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...