il Marietto Inviato 19 Febbraio 2024 Inviato 19 Febbraio 2024 14 minuti fa, argonath07 ha scritto: HAHAHAHAHA Siete meravigliosi... dai che si sta scherzando https://www.facebook.com/share/v/D9yPAkTmz9miB9DK/ 1
DiZZo Inviato 19 Febbraio 2024 Inviato 19 Febbraio 2024 1 ora fa, argonath07 ha scritto: come pure qualcuno dei vostri mai detto il contrario , brutta scena quella di Di Marco...siete voi che vi dimenticate del dito medio di Calabria post derby o dell'urlo in faccia di Theo nei quarti di finale di CL, oserei annettere anche le provocazioni gratuite dopo il derby di Giroud ( si parlò per una settimana di un fantomatico sputo di Lautaro, mai avvenuto ). 25 minuti fa, argonath07 ha scritto: HAHAHAHAHA Siete meravigliosi... credo citasse la vergognosa anzi ,la VERGOGNOSA claque intonata di Ibra e sodali contro un loro ex compagno sul bus dello scudetto.
argonath07 Inviato 19 Febbraio 2024 Inviato 19 Febbraio 2024 2 minuti fa, DiZZo ha scritto: mai detto il contrario , brutta scena quella di Di Marco...siete voi che vi dimenticate del dito medio di Calabria post derby o dell'urlo in faccia di Theo credo citasse la vergognosa anzi ,la VERGOGNOSA claque intonata di Ibra e sodali contro un loro ex compagno sul bus dello scudetto. E' come le barzellette, se le devi spiegare non fanno più ridere...Penso che si capisca cosa intendevo
argonath07 Inviato 19 Febbraio 2024 Inviato 19 Febbraio 2024 10 minuti fa, il Marietto ha scritto: dai che si sta scherzando https://www.facebook.com/share/v/D9yPAkTmz9miB9DK/ Ovvio, ed il primo a riderci su sono io, è talmente triste la vita in sè che se non ridi su queste cose...
daniele_g Inviato 19 Febbraio 2024 Inviato 19 Febbraio 2024 30 minuti fa, eruzione ha scritto: a me interisti e milanisti sembrano 2 facce della stessa medaglia allora, finchè si scherza si scherza, ma se cominciate con questi insulti pesanti... 1
piergiorgio Inviato 19 Febbraio 2024 Inviato 19 Febbraio 2024 16 ore fa, jimbo ha scritto: Ma Gagliardini giocava E certo, altrimenti mica vinceva il Monza 1
ernesto62 Inviato 19 Febbraio 2024 Inviato 19 Febbraio 2024 @argonath07 certo che classe , che sportività .....
argonath07 Inviato 19 Febbraio 2024 Inviato 19 Febbraio 2024 12 minuti fa, ernesto62 ha scritto: @argonath07 certo che classe , che sportività ..... Siete i n1 anche nel campionato “ rigira la frittata “ 🤣 sei stato tu a definivi Signori, non io, anzi la foto che hai postato è vergognosa, e lo dissi anche all’epoca…Però quando uno vi fa notare che anche voi non siete né sportivi né signori in alcuni comportamenti, voi cambiate discorso…. Perché voi siete senza macchia….😂😂😂
ernesto62 Inviato 19 Febbraio 2024 Inviato 19 Febbraio 2024 @argonath07 prego. Cita pure qualche episodio così come quelli del Milan a nome dell Inter Club , non dei tifosi, ma del club attraverso i tesserati. Calabria è un bello stro-nzo mostrando il dito medio alla fine del derby, Ibrahimovic e non ricordo chi altri giocatori a offendere Calhanoglu con frasi ingiuriosi dedicati a lui e la moglie, il cartellone della coppa Italia. Lo dico e lo ripeto : signori si nasce. Io posso rispettare il Milan di Berlusconi, quello che sul 6-0 a vostro favore diceva di fermarsi e non infierire. Un vero Signore e un grande presidente, un grande Milan quello suo dell'era vincente Europeo e nel mondo ma mi spiace , questo Milan non merita nessun rispetto
Scianni Inviato 19 Febbraio 2024 Inviato 19 Febbraio 2024 45 minuti fa, ernesto62 ha scritto: 45 minuti fa, ernesto62 ha scritto: prego. Cita pure qualche episodio così come quelli del Milan a nome dell Inter Club , non dei tifosi, ma del club attraverso i tesserati. Calabria è un bello stro-nzo mostrando il dito medio alla fine del derby, Ibrahimovic e non ricordo chi altri giocatori a offendere Calhanoglu con frasi ingiuriosi dedicati a lui e la moglie, il cartellone della coppa Italia. Lo dico e lo ripeto : signori si nasce. Io posso rispettare il Milan di Berlusconi, quello che sul 6-0 a vostro favore diceva di fermarsi e non infierire. Un vero Signore e un grande presidente, un grande Milan quello suo dell'era vincente Europeo e nel mondo ma mi spiace , questo Milan non merita nessun rispetto Ed hai dimenticato quello che fece Bakayoko con la maglia di Acerbi...🤣
Carson Inviato 19 Febbraio 2024 Inviato 19 Febbraio 2024 7 ore fa, ernesto62 ha scritto: @Carson non mi pare che i tesserati dell' Inter siano mai saliti sui pulman con tanto di megafono a urlare offese al Milan e tantomeno anche esibire cartelloni di poca eleganza. Signori si nasce Chiedo perdono ma.... cosa c'entra questo coi supplementari?
argonath07 Inviato 19 Febbraio 2024 Inviato 19 Febbraio 2024 2 ore fa, ernesto62 ha scritto: @argonath07 prego. Cita pure qualche episodio così come quelli del Milan a nome dell Inter Club , non dei tifosi, ma del club attraverso i tesserati. Calabria è un bello stro-nzo mostrando il dito medio alla fine del derby, Ibrahimovic e non ricordo chi altri giocatori a offendere Calhanoglu con frasi ingiuriosi dedicati a lui e la moglie, il cartellone della coppa Italia. Lo dico e lo ripeto : signori si nasce. Io posso rispettare il Milan di Berlusconi, quello che sul 6-0 a vostro favore diceva di fermarsi e non infierire. Un vero Signore e un grande presidente, un grande Milan quello suo dell'era vincente Europeo e nel mondo ma mi spiace , questo Milan non merita nessun rispetto Ci rinuncio, non ci arrivi, o fai finta di non capire, in entrambi i casi è fatica sprecata 👋
spersanti276 Inviato 19 Febbraio 2024 Inviato 19 Febbraio 2024 3 ore fa, ernesto62 ha scritto: Un vero Signore
nexus6 Inviato 19 Febbraio 2024 Inviato 19 Febbraio 2024 guardate questa meraviglia invece di prendervi per il cilo come ragazzini 2
Renato Bovello Inviato 19 Febbraio 2024 Inviato 19 Febbraio 2024 5 minuti fa, nexus6 ha scritto: questa meraviglia Semplicemente fantastico
diego_g Inviato 19 Febbraio 2024 Inviato 19 Febbraio 2024 @ernesto62 5 ore fa, ernesto62 ha scritto: Cita pure qualche episodio così come quelli del Milan a nome dell Inter Club , non dei tifosi, ma del club attraverso i tesserati 2
diego_g Inviato 19 Febbraio 2024 Inviato 19 Febbraio 2024 5 ore fa, ernesto62 ha scritto: Cita pure qualche episodio così come quelli del Milan a nome dell Inter Club , non dei tifosi, ma del club attraverso i tesserati. https://video.corriere.it/sport/coro-di-marco-che-ha-fatto-infuriare-tifosi-milan/fff1efe0-f620-11ed-9808-6963dbc299c4 1
landrupp Inviato 19 Febbraio 2024 Inviato 19 Febbraio 2024 Ultime voci su panchine & co. - Andonio al Bayern di Monaco - Motta alla Juve - Inzaghi forse in premier - se Inzaghi in premier, Marotta andrebbe su Allegri... . Agghiaccianden...😱😱😱 1
Messaggi raccomandati