Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Serie A 2023-2024

OLIVER10

Messaggi raccomandati

Inviato
1 ora fa, argonath07 ha scritto:

come pure qualcuno dei vostri

mai detto il contrario , brutta scena quella di Di Marco...siete voi che vi dimenticate del dito medio di Calabria post derby  o dell'urlo in faccia di Theo nei quarti di finale di CL, oserei annettere anche le provocazioni gratuite dopo il derby di Giroud ( si parlò per una settimana di un fantomatico sputo di Lautaro, mai avvenuto ). 

25 minuti fa, argonath07 ha scritto:

HAHAHAHAHA Siete meravigliosi...

credo citasse la vergognosa anzi ,la VERGOGNOSA claque intonata di Ibra e sodali contro un loro ex compagno sul bus dello scudetto. 

Inviato
2 minuti fa, DiZZo ha scritto:

mai detto il contrario , brutta scena quella di Di Marco...siete voi che vi dimenticate del dito medio di Calabria post derby  o dell'urlo in faccia di Theo

credo citasse la vergognosa anzi ,la VERGOGNOSA claque intonata di Ibra e sodali contro un loro ex compagno sul bus dello scudetto. 

E' come le barzellette, se le devi spiegare non fanno più ridere...Penso che si capisca cosa intendevo :classic_wink:

Inviato
30 minuti fa, eruzione ha scritto:

a me interisti e milanisti sembrano 2 facce della stessa medaglia

allora, finchè si scherza si scherza, ma se cominciate con questi insulti pesanti...

• Haha 1
Inviato
16 ore fa, jimbo ha scritto:

Ma Gagliardini giocava

E certo, altrimenti mica vinceva il Monza 

• Haha 1
Inviato
12 minuti fa, ernesto62 ha scritto:

@argonath07 certo che classe , che sportività .....

milan.jpg

Siete i n1 anche nel campionato “ rigira la frittata “ 🤣

sei stato tu a definivi Signori, non io, anzi la foto che hai postato è vergognosa, e lo dissi anche all’epoca…Però quando uno vi fa notare che anche voi non siete né sportivi né signori in alcuni comportamenti, voi cambiate discorso…. Perché voi siete senza macchia….😂😂😂

Inviato

@argonath07 prego. Cita pure qualche episodio così come quelli del Milan a nome dell Inter Club , non dei tifosi, ma del club attraverso i tesserati. Calabria è un bello stro-nzo mostrando il dito medio alla fine del derby, Ibrahimovic e non ricordo chi altri giocatori a offendere Calhanoglu con frasi ingiuriosi dedicati a lui e la moglie, il cartellone della coppa Italia. Lo dico e lo ripeto : signori si nasce. Io posso rispettare il Milan di Berlusconi, quello che sul 6-0 a vostro favore diceva di fermarsi e non infierire. Un vero Signore e un grande presidente, un grande Milan quello suo dell'era vincente Europeo e nel mondo ma mi spiace , questo Milan non merita nessun rispetto 

Inviato
45 minuti fa, ernesto62 ha scritto:
45 minuti fa, ernesto62 ha scritto:

prego. Cita pure qualche episodio così come quelli del Milan a nome dell Inter Club , non dei tifosi, ma del club attraverso i tesserati. Calabria è un bello stro-nzo mostrando il dito medio alla fine del derby, Ibrahimovic e non ricordo chi altri giocatori a offendere Calhanoglu con frasi ingiuriosi dedicati a lui e la moglie, il cartellone della coppa Italia. Lo dico e lo ripeto : signori si nasce. Io posso rispettare il Milan di Berlusconi, quello che sul 6-0 a vostro favore diceva di fermarsi e non infierire. Un vero Signore e un grande presidente, un grande Milan quello suo dell'era vincente Europeo e nel mondo ma mi spiace , questo Milan non merita nessun rispetto 

Ed hai dimenticato quello che fece Bakayoko con la maglia di Acerbi...🤣

Inviato
7 ore fa, ernesto62 ha scritto:

@Carson non mi pare che i tesserati dell' Inter siano mai saliti sui pulman con tanto di megafono a urlare offese al Milan e tantomeno anche esibire cartelloni di poca eleganza. Signori si nasce 

Chiedo perdono ma.... cosa c'entra questo coi supplementari?

Inviato
2 ore fa, ernesto62 ha scritto:

@argonath07 prego. Cita pure qualche episodio così come quelli del Milan a nome dell Inter Club , non dei tifosi, ma del club attraverso i tesserati. Calabria è un bello stro-nzo mostrando il dito medio alla fine del derby, Ibrahimovic e non ricordo chi altri giocatori a offendere Calhanoglu con frasi ingiuriosi dedicati a lui e la moglie, il cartellone della coppa Italia. Lo dico e lo ripeto : signori si nasce. Io posso rispettare il Milan di Berlusconi, quello che sul 6-0 a vostro favore diceva di fermarsi e non infierire. Un vero Signore e un grande presidente, un grande Milan quello suo dell'era vincente Europeo e nel mondo ma mi spiace , questo Milan non merita nessun rispetto 

Ci rinuncio, non ci arrivi, o fai finta di non capire, in entrambi i casi è fatica sprecata 👋 

Inviato
3 ore fa, ernesto62 ha scritto:

Un vero Signore

young-man-having-nausea-home-260nw-13496

Inviato

image.jpeg.56205346953a9764d30bcfa33033d49a.jpeg

guardate questa meraviglia invece di prendervi per il cilo come ragazzini

• Melius 2
Renato Bovello
Inviato
5 minuti fa, nexus6 ha scritto:

questa meraviglia

Semplicemente fantastico 

Inviato

@ernesto62

image.png.d1126d7955e46abb8e6b6636e6729ef3.png

5 ore fa, ernesto62 ha scritto:

Cita pure qualche episodio così come quelli del Milan a nome dell Inter Club , non dei tifosi, ma del club attraverso i tesserati

• Haha 2
Inviato

Ultime voci su panchine & co.

- Andonio al Bayern di Monaco

- Motta alla Juve

- Inzaghi forse in premier

- se Inzaghi in premier, Marotta andrebbe su Allegri... 

.

Agghiaccianden...😱😱😱

• Haha 1
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio